Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

Connoisseur mi ha fatto crepare

 

Cmq sono 30 minuti che non ti penso più cattiva, mi pare xhe è uscita anche una sondata su di te

 

Quindi un cattivo è mac penso per forza

 

Ora provo a organizzare un piano voti per provare a testarmi con l’albero

La sondata su di me è uscita ieri mi sa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Carmy imho non è perché se sia io e Fede l abbiamo votata, ed è cattiva, avrebbe pensato uno di noi due veggenti e ci avrebbe ucciso. Tally l ho sondato in quanto connestabile e per fede ho dato a mirtillo degli ordini condizionali tra lei e Carmen visto che andavo ad allenamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Non vorrei dire ma Mac ha votato fede 

Beh ma avevi dubbi?

Non stiamo giocando a cercare i lupi, si vota il meno virtuoso che non rispetta gli standard CEE di accusa :luvya:

 

 

2 minutes ago, Hexdrinker said:

Sono due le sondate, Tally e te

Hai ragione son cretina e pensavo fossero 3.

Però oggi hai detto che qualcosa ti fa pensare Carmy buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Carmy imho non è perché se sia io e Fede l abbiamo votata, ed è cattiva, avrebbe pensato uno di noi due veggenti e ci avrebbe ucciso. Tally l ho sondato in quanto connestabile e per fede ho dato a mirtillo degli ordini condizionali tra lei e Carmen visto che andavo ad allenamento 

E perché lo hai mandato in arringa ? Per me ti stai contraddicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Carmy imho non è perché se sia io e Fede l abbiamo votata, ed è cattiva, avrebbe pensato uno di noi due veggenti e ci avrebbe ucciso. Tally l ho sondato in quanto connestabile e per fede ho dato a mirtillo degli ordini condizionali tra lei e Carmen visto che andavo ad allenamento 

Ahh ecco capito.

Ci sta come ragionamento, ma se Mario era cattivo forse hanno pensato fosse Meliodas.

In ogni caso stasera per me Carmy è più buona rispetto a 10mac e Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.