Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 minute ago, JackShepard said:

Io non lo sto trovando un modo

Mi sa neanch'io.
Se tu, Carmy e io votiamo ciascuno un nome diverso, poi vediamo quale viene raddoppiato?

In tutto questo c'è la concreta possibilità che l'albero sia morto, se non sono io. Due morti si danno cs.

 

Mancano 12 min, se non troviamo nulla entro 5 min io voto mac che é cattivo sicuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Se meliodas e mariosan sono buoni e io muoio da buono, stasera sbranano, vincono i cattivi ai voti domani

 

Io rischierei su 10mac e basta

Tu non muori perché sono tutti cattivi e quindi nessuno raddoppia. Sono ragionamenti che dovresti fare in modo facile. Ma avete deciso di fare di testa vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.