Vai al contenuto

Giorno 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

Ma no, perché scrivi dei wot e sei fomentata contro di me sbagliando

No no, sono fomentata perché 

1. voglio bruciare un lupo

2. non voglio bruciare io e sprecare una giornata

3. quando citano il purismo del lupus e si atteggiano a connoisseur mi fanno salire il cristo. Sta al master giudicare se qualcosa infrange il regolamento. Io da rv sono stata rogata quando tutti si dichiaravano e non sapevo cosa darmi, ho visto più volte usare la forma dei messaggi per valutare etc, quindi ovviamente adotto io stessa queste strategie

 

Tu proprio non mi sembri in buona fede, impossibile che dopo tutta sta giornata tu non abbia capito che sono buona. Ci credo solo se lo leggo nel dopopartita.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Fede per amor del lupus. Cerco di scrivertelo in maniera chiara e inequivocabile:

riportare i messaggi del master e/o la loro struttura è vietato è passibile di espulsione. Ora non so su questo forum come vi regolate ma di solito è così.

possiamo riportare la partita sui binari del fair play?

grazie.

anche perché chiedere al master un messaggio è una cosa che puoi fare anche da lupa. Quindi, per favore, gioca correttamente

Nono. È vietato riportare nel senso di copiare o citare ma si può benissimo inventarsi che il Master ha detto questo o quest altro in questo forum. Ricordo che lo feci la mia prima partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

No no, sono fomentata perché 

1. voglio bruciare un lupo

2. non voglio bruciare io e sprecare una giornata

3. quando citano il purismo del lupus e si atteggiano a connoisseur mi fanno salire il cristo. Sta al master giudicare se qualcosa infrange il regolamento. Io da rv sono stata rogata quando tutti si dichiaravano e non sapevo cosa darmi, ho visto più volte usare la forma dei messaggi per valutare etc, quindi ovviamente adotto io stessa queste strategie

 

Tu proprio non mi sembri in buona fede, impossibile che dopo tutta sta giornata tu non abbia capito che sono buona. Ci credo solo se lo leggo nel dopopartita.

Connoisseur mi ha fatto crepare

 

Cmq sono 30 minuti che non ti penso più cattiva, mi pare xhe è uscita anche una sondata su di te

 

Quindi un cattivo è mac penso per forza

 

Ora provo a organizzare un piano voti per provare a testarmi con l’albero

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Si, ricordavo al becchino, che ci possono essere anche cattivi al cimitero. Quindi, se uno dice "sono il X", non è detto che lo sia veramente, ecco tutto, cm come dicevo, più info si hanno meglio è

 

20 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

io dico carmy e stecata con 10mac al momento non perventuo e spro che vnga a darci qua una mano

 

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Beh, se ho votato te connestabile e non stecata significa che mi fido più di te che di lui. E la cosa non è cambiata. Prometteva tante cose e tante proposte, e poi zack, appena sei stato eletto te nulla. Carmen l ho accusata e la sto votando da ieri, può essere benissimo lupa, dopo devo controllare una cosa che mi hai fatto venire in mente. Fede è già accusata da tutti, e questo per assurdo me la fa sembrare buona. Quindi, si, non siamo in tanti, e il cerchio si stringe inevitabilmente.

 

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ok, forse c'è un dettaglio che mi fa escludere Carmen dai lupi

Ok, hai escluso di essere becchino, hai fatto delle uscite contro Carmy ed ora lasci intendere che ne Carmy ne fede sono lupe. È un atteggiamento contraddittorio per un possibile veggente.

 

A sto punto sei negativo, quindi lupo o proL.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.