Vai al contenuto

Giorno 2

Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 minute ago, JackShepard said:

Su come testare l’albero non ho idee.

L’unica è far finire il rogo X a un voto più di Y.

Il Conn. deve dichiarare che deve morire Y in caso di pari.

Se muore Y sappiamo che tra chi ha votato Y c’è un buono.

Non è facile, comunque a seconda delle dichiarazioni ci ragiono.

Se Tali dice il vero e non ha dato la lista, io ho il 50% di probabilità di essere albero e il 50% di essere il cs a cui ieri non è stato raddoppiato il voto.

Non so se sia una info utile ma la butto lì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

Bene, direi di bruciare tra i CS :)

Finalmente siamo d'accordo.

Con un po' di fortuna il veggente sa che uno di noi 4 è buono e riesce a indirizzarci?

Rileggiamoci tutti.

Vi giuro che ora almeno se brucio, brucio a cuore più leggero che non stiamo andando completamente a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Non ha votato, non si è difeso, io lo vedo più buono che cattivo 

Quindi vuol dire che sono morti 2 buoni. E che ci sono 3 lupi. Quindi adesso dovresti sapere che un lupo sta fra i contadini e 2 fra i restanti. Quindi io e tali. Di sicuro uno fra me e lui. Ma perché non ti poni queste domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Bèh a me pare che la questione contadino impegni 4 persone. La questione ruoli solo 3. Statisticamente io andrei sui 3

Però sappiamo che di noi 4 c'è almeno un negativo.

Ad esempio Mac che non sa che l'albero é descritto nella chat ruolo dei contadini?

Il fatto stesso che io lo sappia non mi certifica agli occhi dei veri cs che hanno ricevuto lo stesso? Secondo me anche coi cs possiamo chiudere il cerchio in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Però sappiamo che di noi 4 c'è almeno un negativo.

Ad esempio Mac che non sa che l'albero é descritto nella chat ruolo dei contadini?

Il fatto stesso che io lo sappia non mi certifica agli occhi dei veri cs che hanno ricevuto lo stesso? Secondo me anche coi cs possiamo chiudere il cerchio in qualche modo

Rifletti. Rimaniamo 3 persone fuori. Ora, o siamo i 3 ruoli rimanenti ed è già morto un lupo, oppure ci sta un negativo fra noi 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Rifletti. Rimaniamo 3 persone fuori. Ora, o siamo i 3 ruoli rimanenti ed è già morto un lupo, oppure ci sta un negativo fra noi 3

Quindi se Mario era buono dovremmo avere un lupo tra i ruoli e uno tra i cs.

Se Mario era cattivo però potreste essere i 3 ruoli, mentre siamo sicuri che non ci possano essere 4 cs.

Non so, valutiamo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Per esempio, qui @10mac non avevi capito come funzionasse l'albero, nonostante sapessi di poterlo essere?

È descritto perfino in chat ruolo il suo meccanismo.

che c’entra? Un po’ di teatrino no? È da stamattina che propongo la strategia delle coppie e dei trii al voto. Quando l’hai chiesto tu io l’avevo già proposta. Se devi cercare cerca bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Ripropongo la domanda allora. Credete che fra me, Hex e talli ci siano tutti e 3 i ruoli?

Se Mario era buono sì, altrimenti no.

Considerando che Meliodas ha dato l'impressione di averlo sondato, l'ha votato ed é morto in 4 e 4 8 potrebbe anche essere stato cattivo. In quel caso, l'altro lupo è un fake cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.