Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

@Draxer11 però devi leggermi con attenzione. Io sto dicendo che come Eco ti ha dato subito del lupo, TU hai fatto la stessa cosa. E che da ruolo io non lo farei. 

I ragionamenti sono in corso, volete dare le cose per scontato? FATELO VOI. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

@Draxer11 però devi leggermi con attenzione. Io sto dicendo che come Eco ti ha dato subito del lupo, TU hai fatto la stessa cosa. E che da ruolo io non lo farei. 

I ragionamenti sono in corso, volete dare le cose per scontato? FATELO VOI. 

 

Perché si dava bambina e diceva che io ero il lupo pedofobo la, quindi è logico che lo do lupo o cattivo, che faccio gli do ragione... Sembri sempre più frost, veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Continuate ad uscire completamente fuori strada. Assurdo. 

Quando non sapete che pesci prendere finiscono i buoni di mezzo. 

Ma questo è cosa solita a lupus

Io poi da Frost con il veggente morto continuavo a dare la sondata vera! 

Ma volete rileggervi un po tutto prima che la perdiamo? 

O vogliamo fare come Knaves che prima crede CIECAMENTE ad Eco, poi sospetta DRAX. Che dice di essere guardia allora crede di nuovo ciecamente a Drax. Cioè davvero. Piantatela! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dieguito94 said:

@Knaves oppure se eco è lupo ha fatto quel gioco per poi far cadere i sospetti su di me qualora lui si scoprisse lupo,io ribadisco che lupo non sono

 

Se fa questo gioco è perché vuole farsi credere Scrooge e quindi giocare coi cattivi non essendo comunque una prima scelta per il rogo, non per attaccare nessuno.

Poi magari è lupo, è Scrooge o è un buono che si finge Scrooge per non farsi mordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto su Drax, lo ripeto. Anche se è ovvio che da Lupo oggi non poteva fare il congelato, perché avremmo saputo che uno dei tre era matematicamente Lupo.

Quindi in un certo senso la sua mossa era abbastanza obbligata. Però il puntare a fregarsi il ruolo della guardia non è da poco. Certo, se Eco è la Bambina, allora Sig era la Guardia e Drax lo sa. Però a questo punto dobbiamo scegliere, c'è poco da fare. Io sono abbastanza sereno, perché comunque vada è ok. Mi va di vincere, ma se vinciamo penso (ne avrò la certezza solo nei retro) che sarebbe una partita rubata, perché abbiamo fatto schifo. E come detto, se Drax è Lupo, tanto di cappello, grande giocata. Mica Wallace :puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:.

8 minuti fa, Draxer11 said:

Perché si dava bambina e diceva che io ero il lupo pedofobo la, quindi è logico che lo do lupo o cattivo, che faccio gli do ragione... Sembri sempre più frost, veramente

 

Non sembra, è.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese said:

 O vogliamo fare come Knaves che prima crede CIECAMENTE ad Eco, poi sospetta DRAX. Che dice di essere guardia allora crede di nuovo ciecamente a Drax. Cioè davvero. Piantatela! 

 

Io veramente quello che credo o non credo all'inizio della partita non lo dico. Dico tante cose, tranne quelle vere. Infatti mi sono dato per Veggente, Lupo, Guardia.

 

Spoiler

bofrost.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Vabbe ditemi che dobbiamo fare

Ne uccidiamo uno o ci proviamo a fare doppio rogo?

 

Non ci riusciremo mai, finirebbe rogato il non lupo. Inoltre non ci conviene. Se è come dici tu dobbiamo indovinare e basta. Il doppio rogo è un favore ai lupi a questo punto e se riuscisse sarebbero entrambi non lupi, mentre tu sì. Con tanto di sipario credo.

Infatti su questa tua idea ha ragione Hyè, che dicendolo m'è subito parso molto meno sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Knaves said:

 

Io veramente quello che credo o non credo all'inizio della partita non lo dico. Dico tante cose, tranne quelle vere. Infatti mi sono dato per Veggente, Lupo, Guardia.

 

  Nascondi Spoiler

bofrost.jpg

 

Sarà sicuramente vero, ma i fatti parlano dicendo ciò che ho esposto. E a me sinceramente, poco importa dei tuoi pensieri, bado alle azioni. 

Non ti metto in discussione soltanto perché ti sei esposto a giorno 0. 

Ma se vogliamo considerare che sei stato pure il primo ad esagerare col veggente, allora pure se sei buono, non hai aiutato moltissimo la causa di noi buoni. 

 

E ti fa comodo ora virare su di me, dato che brancollate nel buio e vi serve un capro espiatorio. 

 

Rendetevi conto che è grave sospettarmi solo perché non si hanno alternative valide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Non ci riusciremo mai, finirebbe rogato il non lupo. Inoltre non ci conviene. Se è come dici tu dobbiamo indovinare e basta. Il doppio rogo è un favore ai lupi a questo punto e se riuscisse sarebbero entrambi non lupi, mentre tu sì. Con tanto di sipario credo.

Infatti su questa tua idea ha ragione Hyè, che dicendolo m'è subito parso molto meno sospetto.

In realtà ci sono piccolissime chance di rogo doppio (o del lupo) ma sono talmente basse che è più probabile che il lupo sia Draxer.

Per fare il doppio rogo e uccidere il lupo serve che troppe cose coincidano, a cominciare dal pareggio della prima votazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Sarà sicuramente vero, ma i fatti parlano dicendo ciò che ho esposto. E a me sinceramente, poco importa dei tuoi pensieri, bado alle azioni. 

Non ti metto in discussione soltanto perché ti sei esposto a giorno 0. 

Ma se vogliamo considerare che sei stato pure il primo ad esagerare col veggente, allora pure se sei buono, non hai aiutato moltissimo la causa di noi buoni. 

 

E ti fa comodo ora virare su di me, dato che brancollate nel buio e vi serve un capro espiatorio. 

 

Rendetevi conto che è grave sospettarmi solo perché non si hanno alternative valide. 

Prima di tutto non brancoliamo nel buoi, ma abbiamo un lupo sicuro tra Marco e Apollo

E poi perché "brancollate" tu giochi per i lupi? Renditi utile,oltre a difenderti perché non ti stiamo dando del lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Sarà sicuramente vero, ma i fatti parlano dicendo ciò che ho esposto. E a me sinceramente, poco importa dei tuoi pensieri, bado alle azioni. 

Non ti metto in discussione soltanto perché ti sei esposto a giorno 0. 

Ma se vogliamo considerare che sei stato pure il primo ad esagerare col veggente, allora pure se sei buono, non hai aiutato moltissimo la causa di noi buoni. 

 

E ti fa comodo ora virare su di me, dato che brancollate nel buio e vi serve un capro espiatorio. 

 

Rendetevi conto che è grave sospettarmi solo perché non si hanno alternative valide. 

Un lupo è fra i congelati quindi non potete esserlo tu E Crisalide assieme.

Puoi essere tu il lupo, che hai detto sigfried buono (e ucciso) e Crisalide buona. 

Può essere Crisalide il lupo, e tu la stai coprendo in quanto Scrogge/Frost.

 

Insomma, aver ricevuto 3 sondate (di cui 2 arrivate) non fa di te automaticamente buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

In realtà ci sono piccolissime chance di rogo doppio (o del lupo) ma sono talmente basse che è più probabile che il lupo sia Draxer.

Per fare il doppio rogo e uccidere il lupo serve che troppe cose coincidano, a cominciare dal pareggio della prima votazione.

Questo si è giusto?

Allora chi è il lupo tra Marco e eco

Per me qualunque va bene dei due, sembrano aver giocato tutti e due da cattivi

In parte però preferisco Marco, poiché ha proferito veramente poco, di solito da buono è molto più propositivo, mentre eco è sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Sarà sicuramente vero, ma i fatti parlano dicendo ciò che ho esposto. E a me sinceramente, poco importa dei tuoi pensieri, bado alle azioni. 

Non ti metto in discussione soltanto perché ti sei esposto a giorno 0. 

Ma se vogliamo considerare che sei stato pure il primo ad esagerare col veggente, allora pure se sei buono, non hai aiutato moltissimo la causa di noi buoni. 

 

E ti fa comodo ora virare su di me, dato che brancollate nel buio e vi serve un capro espiatorio. 

 

Rendetevi conto che è grave sospettarmi solo perché non si hanno alternative valide. 

 

Io vado a brancolare nel buio proprio per cercare colpevoli. Lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Draxer11 said:

Prima di tutto non brancoliamo nel buoi, ma abbiamo un lupo sicuro tra Marco e Apollo

E poi perché "brancollate" tu giochi per i lupi? Renditi utile,oltre a difenderti perché non ti stiamo dando del lupo

Brancollate perché io prima ho espresso dubbi, e m' avete attaccata dicendo che era impossibile averne. Se poi iniziate a darmi del Frost devo dirvi per forza che brancollate, perché non lo sono!

E perché non ci possiamo permettere di fare altre cazzate come con Jawall! O sbaglio?? 

Chiarisco infine che senza il mio gioco completamente pulito e da buona, date le difficoltà del veggente, ora saremmo ancora di più nei guai!! 

Dunque come ho SEMPRE collaborato, lo faccio pure ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Questo si è giusto?

Allora chi è il lupo tra Marco e eco

Per me qualunque va bene dei due, sembrano aver giocato tutti e due da cattivi

In parte però preferisco Marco, poiché ha proferito veramente poco, di solito da buono è molto più propositivo, mentre eco è sempre così

Eco sta giocando più da cattivo secondo me ma il dubbio è se è lui il lupo o sta cercando di farsi uccidere per proteggere Marco.

Se Eco è Scrooge sta attirando l'attenzione su di lui con accuse random così da farsi rogare al posto di Marco.

Se è lupo invece sta cercando di fingersi Scrooge così da farci rogare Marco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Eco sta giocando più da cattivo secondo me ma il dubbio è se è lui il lupo o sta cercando di farsi uccidere per proteggere Marco.

Se Eco è Scrooge sta attirando l'attenzione su di lui con accuse random così da farsi rogare al posto di Marco.

Se è lupo invece sta cercando di fingersi Scrooge così da farci rogare Marco.

 

 

Sì. Anche il post pacato, l'ultimo, va in quel senso. Mentre da Marco a questo giro molto poco. Molto diverso dal solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Hyè said:

Un lupo è fra i congelati quindi non potete esserlo tu E Crisalide assieme.

Puoi essere tu il lupo, che hai detto sigfried buono (e ucciso) e Crisalide buona. 

Può essere Crisalide il lupo, e tu la stai coprendo in quanto Scrogge/Frost.

 

Insomma, aver ricevuto 3 sondate (di cui 2 arrivate) non fa di te automaticamente buona.

Ed io l ho sempre considerato un dubbio comprensibile da parte vostra. 

Però dico io tu pensi al fatto che io sono buona, il veggente mi manda le sondate e le riporto precise, e poi mi rompono anche i maroni?? 

Tu manco sei stato sondato, e che io sia stata scelta vome depositaria non mi rende piu sospetta di te. 

Sei d accordo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono lupo, quando sig mi sospettava al giorno 1 avevo richiesto di essere sondato da iperbole ma purtroppo quella stessa sera è stato bloccato ed ora i lupi stanno approfittando di questo.
anche quando iperbole si era rivelato avrei potuto ciecamente fidarmi di lui, ma invece ho deciso, giustamente, di fargli notare che aveva fatto una sciocchezza nel rivelarsi così presto.
se poi non vi fidate rogatemi, però il lupo è eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Ed io l ho sempre considerato un dubbio comprensibile da parte vostra. 

Però dico io tu pensi al fatto che io sono buona, il veggente mi manda le sondate e le riporto precise, e poi mi rompono anche i maroni?? 

Tu manco sei stato sondato, e che io sia stata scelta vome depositaria non mi rende piu sospetta di te. 

Sei d accordo? 

Abbiamo la certezza solo che hai riportato giusta quella di sigfried perché da incompreso ti avrebbe accusata.

Non abbiamo certezza che la sondata non ti sia effettivamente arrivata il 2° giorno e non abbiamo nemmeno certezza che ti sia arrivata la sondata su Crisalide...con Iperbole morto potevi inventarti quello che volevi.

 

Non penso che sei cattiva però concedici di avere dubbi su di te perché le uniche cose certe che sappiamo, perché ce le ha dette Iperbole, è che ti ha mandato le sondate di sigfried e Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Draxer11 said:

Prima di tutto non brancoliamo nel buoi, ma abbiamo un lupo sicuro tra Marco e Apollo

E poi perché "brancollate" tu giochi per i lupi? Renditi utile,oltre a difenderti perché non ti stiamo dando del lupo

tra marco eco(escludendo te) il lupo sicuro,poi apollo magari anche lo è,ma questo è un altro discorso,procediamo per passi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

io non sono lupo, quando sig mi sospettava al giorno 1 avevo richiesto di essere sondato da iperbole ma purtroppo quella stessa sera è stato bloccato ed ora i lupi stanno approfittando di questo.
anche quando iperbole si era rivelato avrei potuto ciecamente fidarmi di lui, ma invece ho deciso, giustamente, di fargli notare che aveva fatto una sciocchezza nel rivelarsi così presto.
se poi non vi fidate rogatemi, però il lupo è eco

Quindi 100% Draxer guardia per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.