Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Draxer11 said:

In termini numerici non so quanto convenga un doppio rogo, contando anche che non so se riusciremo a farlo, sempre per termini numerici

Ora come ora se frost ha preso un lupo vince con loro, quindi gioca a loro favore

Siamo 9.

Se Jawall era lupo: 1 lupo + 1 indemoniato + 1 Frost

6 vs 3. Doppio rogo sbagliato, 4 vs 3, morso su buono, 3 vs 3. 

 

Se Jawall era indemoniato: 2 lupi + 1 Frost

Stessa cosa di sopra ma la partita può finire un giorno prima.

 

Se Jawall era buono: 2 lupi + 1 indemoniato + 1 Frost .

5 vs 4. Doppio rogo sbagliato, 3 vs 4.

 

E sbagli con le parole: Frost è vivo (a meno che tu non pensi Iperbole Frost), ha trovato un lupo e gioca a loro favore.

 

Quota

 

 Se vieni sondato dal veggente, in qualunque momento, muori. Non è morto sigfried al giorno 0 e non era Iperbole.
 Se indichi un solo lupo, le tue condizioni di vittoria si legano a quelle del branco. 99,9%
 Se ne indichi due, muori durante la notte #2 ma a fine partita ti unirai alla fazione vincitrice.  Non era Iperbole quindi non ne ha indicati 2.
 Se oltre ai due lupi indichi anche Scrooge, rubi la vittoria a tutti. Difficilissimo, quasi impossibile.

 Se non ne indovini nemmeno uno, o se trovi soltanto Scrooge, perdi e muori assieme all'eventuale vittima della notte #2. Oggi è morto solo Iperbole.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hyè said:

Siamo 9.

Se Jawall era lupo: 1 lupo + 1 indemoniato + 1 Frost

6 vs 3. Doppio rogo sbagliato, 4 vs 3, morso su buono, 3 vs 3. 

 

Se Jawall era indemoniato: 2 lupi + 1 Frost

Stessa cosa di sopra ma la partita può finire un giorno prima.

 

Se Jawall era buono: 2 lupi + 1 indemoniato + 1 Frost .

5 vs 4. Doppio rogo sbagliato, 3 vs 4.

 

E sbagli con le parole: Frost è vivo (a meno che tu non pensi Iperbole Frost), ha trovato un lupo e gioca a loro favore.

 

 

Embe io che ho detto, che è vivo e ha preso un solo lupo, quindi vince con loro

Ti dico subito però che sicuramente e senza ombra di dubbio con il doppio rogo prendiamo un lupo

Ne sono certo

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando al fatto che non ci sono congelati allora, come è stato detto, o è stato congelato un lupo o la guardia però:

 

se ha trovato il lupo questa è la prova che oltre a me anche eco è pulito in quanto se frost trova due lupi poi muore alla notte 2
se ha trovato la guardia allora eco è lupo in quanto se congela tre non lupi frost muore alla notte 2.

 

al momento penso che sia più valida la prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Draxer11 said:

Embe io che ho detto, che è vivo e ha preso un solo lupo, quindi vince con loro

Ti dico subito però che sicuramente e senza ombra di dubbio con il doppio rogo prendiamo un lupo

Ne sono certo

Potrei pensarla vagamente come te.

6 minuti fa, Crisalide said:

Hyé, per te invece? Per me ha trovato un lupo.

Per forza, sennò era morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

E invece io da chi sarei stato smentito?

Mi avete rigato quando non potevo difendermi dicendo che bluffavo. Ora il gioco è cambiato.

Non ti abbiamo rogato perché pensavamo che bluffavi, lo abbiamo fatto per non sprecare un rogo, probabilmente sbagliando

Perché tu sei dichiarato qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DVonTeese said:

Io mi chiedo il tizio che doveva essere congelato, che interesse ha da lupo o guardia a parlare. Ci ho pensato un po ma non riesco a capire bene

 

 

 

Perché deve far sapere a Frost che ha preso un lupo e deve giocare con loro? @kado' Frost lo sa quando prende un lupo o glielo devono far capire?

Se così fosse Marco e Eco non sarebbero lupi.

Quando chiesi lumi sul ruolo dell'incompreso mi fu spiegato che era un malus per i contadini. Allora ho cercato di coprire il Veggente, di farmi mordere. Anche di andare al rogo in assenza di candidati migliori.

 

Spoiler

 

Ma il malus non ero io.

 

hqdefault.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Draxer11 said:

Knaves si è dichiarato incompreso, ora potrebbe anche essere falso

Ma se così fosse non so cosa aspetta qualcuno a smentirlo ,non siamo in tanti dai

 

Anche perché non mi sono dichiarato Lancillotto, eh. Cioè se non fossi Incompreso e si scoprisse un eventuale Incompreso vero, per smentirmi, beh sticazzi che danno per i contadini.

Infatti, mi sento fottutamente Incompreso in questa partita. Random.org sa il fatto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, Knaves said:

 

Perché deve far sapere a Frost che ha preso un lupo e deve giocare con loro? @kado' Frost lo sa quando prende un lupo o glielo devono far capire?

Se così fosse Marco e Eco non sarebbero lupi.

Quando chiesi lumi sul ruolo dell'incompreso mi fu spiegato che era un malus per i contadini. Allora ho cercato di coprire il Veggente, di farmi mordere. Anche di andare al rogo in assenza di candidati migliori.

 

  Spoiler

 

Ma il malus non ero io.

 

hqdefault.jpg

 

 

Si intendevo a parte questo motivo che è quello più immediato

 

Quel roditore mi ricorda qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica problematica è che ora i lupi vanno a caccia di Elfi, per prendere il figlio. Con Frost dalla loro, Scrooge e 3 lupi, il malus dalla nostra parte, la partita finisce.

Per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io forse non ho capito le regole.

 

Oggi c'è un congelato che sta giocando, sì/no?

Questo congelato può essere o lupo o guardia, visto che non è bloccato sì/no?

Frost non ho capito se ha la notifica d'aver preso un lupo.

Se non ha la notifica, e se ha già preso un lupo, perché i Lupi dovrebbero fargli sapere che sta a quota due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.