Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

È morto il veggente, jawall che si è dichiarato elfo in pratica e sig che non sappiamo cosa è, solo che non era ne lupo e neanche incompreso

2 minuti fa, Crisalide said:

Papà eco 

Marco1306 (& Mefy)

Draxer11

Crisalide (& Dante) non lupo...ma va?

Apollo's Fine Justice

Hyè

Knaves

dieguito94

DVonTeese

 

 

Dvon, Hyè non ha detto questo

Crisalide ma i tuoi sospetti vengono da sensazioni o qualcosa che vedi bene?

Perché escludi altri?

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le fasi precedenti e dimmi cosa vedi, a parte la latitanza generale.

Vedo un papà Eco ghiacciato che posta un'unica immagine, poi risorge per dire Dieguito lupo, poi torna per dire Dieguito non lupo, post rogo. Ah ecco ora sei tu Draxer :D 

Stessa cosa per Marco, dopo il congelamento sparito nel nulla

Knaves l'hai visto anche tu o no? Ti pare un comportamento contadino?

Sono solo sensazioni, che sarebbero più fondate se ci fosse stato un minimo di dialogo, ma ormai è andata come è andata quindi mi attacco a quel poco che è stato scritto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Draxer11 said:

No vabbe io ci rinuncio

Solo l' unico che tenta di capirci veramente qualcosa e ora sono lupo

Vabbe

Però non ho detto niente Drax, non te la puoi prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma che state dicendo! Io ho detto prima cosa penso di Eco, ma da lupo, giocare così non l' ho mai visto. A Drax non ho detto proprio niente, solo espresso una leggera perplessità. Però davvero se ve la prendete per così poco, non si può dire più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese said:

Ma che state dicendo! Io ho detto prima cosa penso di Eco, ma da lupo, giocare così non l' ho mai visto.

Penso che come il giocatore abbia giocato in passato non sia un buon metro di giudizio, specialmente se si parla di Eco.

Personalmente, i miei sospetti principali sono Draxer ed Eco ( a meno che non abbia qualcosa da dire).

Non ho capito il ragionamento per cui Marco sia sospetto, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto se doveva andare la bambina su iperbole,o è morta o era distratta D:

forse eco sta giocando cosi per stuzzicare reazioni e vedere come andiamo,ma io ripeto non escluderei che sia proprio lui il lupo

drax non sei l'unico che cerca di capirci qualcosa eh,anche perchè non mi ricordo molti tuoi post illuminanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Crisalide il senso del lupus non è come lo intendi tu. Si dicono cose che non si pensano, si bluffa, si cerca di muovere... Ma possibile?

Ti dava noia che Iperbole potesse per un attimo non essere considerato Veggente? E ora c'hai la tua lista bella bella. E il top è che non sei lupo.

Frittella non s'è offeso, ha sondato bene sondando te, perché io mi spiegavo il tuo gioco solo se eri lupo, Crisalide. Ora prego il Totem del grande Capro che tu sia Scrooge, guarda.

 

7 minuti fa, Crisalide said:

Ti rendi però conto che nel giro di poche ore ha dato Dieguito lupo/Dieguito non lupo/Drax Lupo?

 

 

Ti rendi conto che io sono il contadino incompreso e se Dieguito visto lupo (e non era vero, era una balla che stavamo lasciando intendere) si fosse difeso dicendo di esserlo avevamo beccato un lupo gratis? Invece s'è difeso bene, da contadino e sono andato oltre. Ti rendi conto che le finte si fanno perché è il senso del gioco, per vedere la reazione delle persone? E che se fosse stato lupo davvero, oltre a beccarlo, i lupi potevano mordere la mia inutilissima persona, invece che Frittella. Tanto che Apollo già aveva iniziato a remare in direzione di "allora K. veggente".

 

Vabbè, è un gioco. Ci tengo a precisare che il tono è sì polemico, ma molto garbato e col sorriso eh, da una comunicazione scritta possono nascere malintesi. Non è un tono acceso o peggio astioso. Però sono scoraggiato. S'è messa male male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che vi svegliate tutti adesso, è sorprendente questa cosa. Con le dritte per le azioni e bla bla

Knaves è inutile che intavoli tutte queste argomentazioni, adesso soprattutto.

Per il bluff ci avevo provato anche io e l'hanno letto tutti, quindi non trasformarmi nel diavolo della partita perchè davvero, poso tutti gli accessori che mi ha donato il Master e vi appendo uno ad uno.

Non sono state finte per reazioni, voi avete mandato al rogo e indicato persone completamente buone, lasciando fuori tutti gli altri e tu sei stato così convincente che pure Iperbole si è convinto a sondarmi.

Il senso del lupus è scrivere, altrimenti nessuno legge nelle vostre testoline. Infatti post morti notturne saltate fuori come funghetti e andate a casaccio perchè non c'è altro, solo quello.

 

Io li ho già detti i miei tre cattivi : Eco - knaves - Marco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.