Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, dieguito94 said:

Eccomi scusate,sono molto indeciso su chi votare,eco è sempre un dubbio unico,ma marco non mi pare convinto nella difesa..bel dilemma

Lo so le difese non sono il mio forte vado in difficoltà e lo sto pagando caro. difendendomi male non vi ho permesso di rogare un lupo.

 

Dieguito vai oltre la mia difesa, il lupo è eco

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Papà eco said:

Prob sono figlio. Lupi marco e hyè. Questo è quanto.

Crisa indem. Ciao ciao.

E dieguito conferma le mie impressioni su di lui dopo la scorsa edizione.

Ora che mi hai nominato, hai accusato tutti di essere lupi!

 

Calcolando che non avremo sondate domani saremo nella stessa situazione di oggi più o meno.

Penso che almeno 2 fra Eco, Marco e Jawall siano cattivi quindi se domani roghiamo Marco dovremmo esserci levati quasi sicuramente almeno 2 fra lupi e indemoniato.

La partita non è finita quindi non erano lupi insieme Jawall ed Eco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vivo.....

 

Ragazzi lo so che al momento è difficile da credere ma il rogo di Eco è stato giusto, era lui il lupo.  

purtroppo oggi mi sono difeso male rendendomi poco credibile, però ero andato un attimo in "crisi" perché avevo paura di ripetere sempre le stesse cose e non sapevo più cosa dire.

 

Fino adesso il mio contributo è stato pari a 0 questo ,è una cosa palese adesso farò modo di essere più propositivo e di aiuto.

 

 

Lo so che vi chiedo molto ma provate a fidarmi di me. il lupo era eco.

 

 dobbiamo trovare l ultimo lupo. io adesso sono al cinema, tra un po inizia star wars ma da domani ci sarò anch'io per aiutarvi a trovarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Papà eco said:

Prob sono figlio. Lupi marco e hyè. Questo è quanto.

Crisa indem. Ciao ciao.

E dieguito conferma le mie impressioni su di lui dopo la scorsa edizione.

 

Quindi retroscena alle 22.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 said:

Sono vivo.....

 

Ragazzi lo so che al momento è difficile da credere ma il rogo di Eco è stato giusto, era lui il lupo.  

purtroppo oggi mi sono difeso male rendendomi poco credibile, però ero andato un attimo in "crisi" perché avevo paura di ripetere sempre le stesse cose e non sapevo più cosa dire.

 

Fino adesso il mio contributo è stato pari a 0 questo ,è una cosa palese adesso farò modo di essere più propositivo e di aiuto.

 

 

Lo so che vi chiedo molto ma provate a fidarmi di me. il lupo era eco.

 

 dobbiamo trovare l ultimo lupo. io adesso sono al cinema, tra un po inizia star wars ma da domani ci sarò anch'io per aiutarvi a trovarlo

 

C'è star wars al cinema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per pura ipotesi Eco era uno dei Lupi, l'altro è Apollo. Dvon Freeze. Giusto così, per dire una cosa palese.

Ma nella votazione di oggi, tra Lupi/o, Freeze e Indemoniato, salvo mancati coordinamenti, era favorito il lupo, bastava un voto contadino sbagliato. Forse un cattivo mancava e ci sono stati due voti sbagliati. Il voto di Draxer non l'ho capito e penso che lo comprenderò nei retro. Oppure boh. Anche perché se non è Guardia non è che Sig potesse essere sia la Guardia che la Bambina e allora la Bambina avrebbe taciuto a torto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Knaves said:

Se per pura ipotesi Eco era uno dei Lupi, l'altro è Apollo. Dvon Freeze. Giusto così, per dire una cosa palese.

Ma nella votazione di oggi, tra Lupi/o, Freeze e Indemoniato, salvo mancati coordinamenti, era favorito il lupo, bastava un voto contadino sbagliato. Forse un cattivo mancava e ci sono stati due voti sbagliati. Il voto di Draxer non l'ho capito e penso che lo comprenderò nei retro. Oppure boh. Anche perché se non è Guardia non è che Sig potesse essere sia la Guardia che la Bambina e allora la Bambina avrebbe taciuto a torto.

 

Sigfried è la bambina.

Sul rogo la penso diversamente, Frost e indemoniato non sanno l'identità del lupo ma era del 50% come per tutti. Noi volevamo ucciderlo, lui voleva salvarlo.

 

ps. non dimentichiamoci di Jawall che non era buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.