Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

Volevo scrivere questo messaggio sul giorno 2 ma non ho fatto in tempo.

Io ho detto la mia su quasi ogni giocatore, non avendo altre info da condividere è il massimo che ho potuto fare.

Se vuoi fare una lista anche tu possiamo confrontarle e magari esce qualcosa di utile.

Papà Eco: E' il solito Eco. Oggi ha deciso di accostare il nome di giocatori a caso accanto alla parola lupo per vedere cosa sarebbe successo. Alla fine è stato utile per testare le reazioni di dieguito anche se non ho ancora capito perchè farlo con marco che non poteva difendersi. Lo vedevo buono, ma dopo aver cambiato idea su dieguito mi ha fatto dubitare.

Knaves: Sinceramente non so. Sarebbe da sondare per togliersi il dubbio.

Draxer11: Come ha già detto qualcuno, l'ho visto troppo tranquillo. Normalmente è confuso e disorientato, mentre stavolta, nonostante la partita ancora più confusionaria del solito, è tranquillo. Nella mia lista dei sospetti.

Dieguito: Da come ha reagito alle accuse di Knaves ed Eco mi è sembrato buono, ma anche lui è un buon candidato per la sondata.

Dvon&Crisalide: Buone, mi sembrano legittimamente stressate per la piega che la partita ha preso.

 

Per il giorno 3:

Credo che la bambina dovrebbe farsi avanti, ora. Doveva guardare Iperbole, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Hyè said:

Puoi dirla, tanto non c'è più un veggente da salvaguardare.

Ho pensato che ci sono comunque altri ruoli, e tolto il veggente i lupi a quelli punteranno. Però se lo volete sapere lo dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Volevo scrivere questo messaggio sul giorno 2 ma non ho fatto in tempo.

Papà Eco: E' il solito Eco. Oggi ha deciso di accostare il nome di giocatori a caso accanto alla parola lupo per vedere cosa sarebbe successo. Alla fine è stato utile per testare le reazioni di dieguito anche se non ho ancora capito perchè farlo con marco che non poteva difendersi. Lo vedevo buono, ma dopo aver cambiato idea su dieguito mi ha fatto dubitare.

Knaves: Sinceramente non so. Sarebbe da sondare per togliersi il dubbio.

Draxer11: Come ha già detto qualcuno, l'ho visto troppo tranquillo. Normalmente è confuso e disorientato, mentre stavolta, nonostante la partita ancora più confusionaria del solito, è tranquillo. Nella mia lista dei sospetti.

Dieguito: Da come ha reagito alle accuse di Knaves ed Eco mi è sembrato buono, ma anche lui è un buon candidato per la sondata.

Dvon&Crisalide: Buone, mi sembrano legittimamente stressate per la piega che la partita ha preso.

 

Per il giorno 3:

Credo che la bambina dovrebbe farsi avanti, ora. Doveva guardare Iperbole, no?

 

Sei già il secondo che lo dice

Se entro nei tuoi sospetti non hai capito proprio un bel niente

Non so quando mi avete visto in partita precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.