Vai al contenuto

Giorno 3


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Marco1306 said:

io non sono lupo, quando sig mi sospettava al giorno 1 avevo richiesto di essere sondato da iperbole ma purtroppo quella stessa sera è stato bloccato ed ora i lupi stanno approfittando di questo.
anche quando iperbole si era rivelato avrei potuto ciecamente fidarmi di lui, ma invece ho deciso, giustamente, di fargli notare che aveva fatto una sciocchezza nel rivelarsi così presto.
se poi non vi fidate rogatemi, però il lupo è eco

A me Marco non convinci proprio

Non che fosse un caso, però proprio quando dovevi essere sondato tu

Quando giochi da contadino sei molto più propositivo

In questa partita proprio no, ora stai cercando solo di difenderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Hyè said:

Abbiamo la certezza solo che hai riportato giusta quella di sigfried perché da incompreso ti avrebbe accusata.

Non abbiamo certezza che la sondata non ti sia effettivamente arrivata il 2° giorno e non abbiamo nemmeno certezza che ti sia arrivata la sondata su Crisalide...con Iperbole morto potevi inventarti quello che volevi.

 

Non penso che sei cattiva però concedici di avere dubbi su di te perché le uniche cose certe che sappiamo, perché ce le ha dette Iperbole, è che ti ha mandato le sondate di sigfried e Marco.

Però fermati un attimo. 

Se non fosse vero che NON ho ricevuto la sondat, significa che secondo te non hanno usato il potere di Krampus. Quindi ti chiedo: cosa può essre successo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Però fermati un attimo. 

Se non fosse vero che NON ho ricevuto la sondat, significa che secondo te non hanno usato il potere di Krampus. Quindi ti chiedo: cosa può essre successo? 

Che l'hai ricevuta, hai provato o a salvare Marco o a screditare iperbole e poi i lupi hanno usato il potere stanotte, nel caso non fossero riusciti a morderlo perché protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Hyè said:

Che l'hai ricevuta, hai provato o a salvare Marco o a screditare iperbole e poi i lupi hanno usato il potere stanotte, nel caso non fossero riusciti a morderlo perché protetto.

No no ti sbagli

I lupi o mordono o bloccano. 

Ma poi a pro di che screditare il veggente quando è stato lui stesso ad ipotizzare l utilizzo del potere di Krampus. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

No no ti sbagli

I lupi o mordono o bloccano. 

Ma poi a pro di che screditare il veggente quando è stato lui stesso ad ipotizzare l utilizzo del potere di Krampus. 

 

Ah non avevo letto le limitazioni del blocco.

Comunque ieri non tutti gli credevano, quindi la non sondata non giocava certo a suo favore.

 

Concentriamoci sui congelati comunque, con te ci aggiorniamo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Quindi 100% Draxer guardia per te?

 

si

 

1 minuto fa, Draxer11 said:

A me Marco non convinci proprio

Non che fosse un caso, però proprio quando dovevi essere sondato tu

Quando giochi da contadino sei molto più propositivo

In questa partita proprio no, ora stai cercando solo di difenderti

 

draxe è giusto che tu abbia dei dubbi su di me.

come avevo detto se avevo chiesto di essere sondato è perchè sapevo che sarei risultato pulito, ma purtroppo la stessa è andata persa ed ora sono anchio, giustamente, sospettato.

ho niente da nascondere, se non vi fidate rogatemi pure ma il lupo non sono io. il lupo è eco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hyè said:

Abbiamo la certezza solo che hai riportato giusta quella di sigfried perché da incompreso ti avrebbe accusata.

Non abbiamo certezza che la sondata non ti sia effettivamente arrivata il 2° giorno e non abbiamo nemmeno certezza che ti sia arrivata la sondata su Crisalide...con Iperbole morto potevi inventarti quello che volevi.

 

Non penso che sei cattiva però concedici di avere dubbi su di te perché le uniche cose certe che sappiamo, perché ce le ha dette Iperbole, è che ti ha mandato le sondate di sigfried e Marco.

 

Va detto che il secondo giorno la sondata potrebbe esserle arrivata ma era su Marco, questo è sicuro. Quindi se avesse detto "non arrivata" per coprirlo ora i lupi avrebbero sicuramente chiesto il ruolo di Sig. Ma Draxer non accuserebbe Marco. Eco però potrebbe dirsi Bambina. Però non credo sia così, troppo complicato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto d'un fiato, magari mi sono perso qualcosina.

Era chiaro da stamattina che ci fosse un lupo tra Marco ed Eco, altrimenti Frost sarebbe morto. Il congelato di oggi doveva essere la guardia, perchè un lupo non aveva motivo di non fingere il congelamento, anzi, forse poteva anche essergli conveniente. 

Draxer, non c'era motivo di rivelarti, bastava fare questo ragionamento. Ma quel che è fatto è fatto.

Stasera è tra Marco ed Eco. 

E io dico che il lupo è Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in questa partita fino ad ora ho collaborato poco, ma allo stesso tempo questo anche perchè al giorno 1 dopo l'uscita di iperbole la situazione si è fatta un attimo tesa e non sapevo nemmeno io bene che dire e poi ieri essendo stato congelato mi sembrava un po stupido mettere immagine su immagine. Quindi ho passato il tempo a leggervi. Solo stamattina ho potuto commentare quello che è successo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ho letto tutto d'un fiato, magari mi sono perso qualcosina.

Era chiaro da stamattina che ci fosse un lupo tra Marco ed Eco, altrimenti Frost sarebbe morto. Il congelato di oggi doveva essere la guardia, perchè un lupo non aveva motivo di non fingere il congelamento, anzi, forse poteva anche essergli conveniente. 

Draxer, non c'era motivo di rivelarti, bastava fare questo ragionamento. Ma quel che è fatto è fatto.

Stasera è tra Marco ed Eco. 

E io dico che il lupo è Marco.

Ero abbastanza obbligato perché non avevamo la certezza che ci fosse un lupo tra i due, poteva essere quello che oggi non parlava

E se fosse eco il lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Scrooge o non scrooge, a me Marco ha dato l'impressione di essere lupo. Se ha qualcosa da dire per farmi cambiare idea, ben venga.

 

vorrei avere qualcosa in mano ma purtroppo non c'è l'ho, come ho detto anche il mio modo di giocare è stato diverso però per una intera giornata non ho potuto dire nulla perchè ero congelato. L'unica prova è andata persa con il blocco che ha subito iperbole a notte 1.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 said:

Non lo stiamo dando per scontato infatti

Per te chi è il lupo dei due?

 

Io credo che Eco faccia più il matto da Lupo che da Indemoniato. E in questa partita ha fatto poco il matto. Sembra quasi savio.

Il suo voto a Marco poi è un invito a votare lui (Eco dico, a votare Eco, preciso che qua i sottotitoli non sono mai di troppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.