Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/12/2016 at 09:55, Draxer11 ha scritto:

In termini numerici non so quanto convenga un doppio rogo, contando anche che non so se riusciremo a farlo, sempre per termini numerici

Ora come ora se frost ha preso un lupo vince con loro, quindi gioca a loro favore

Expand  

Siamo 9.

Se Jawall era lupo: 1 lupo + 1 indemoniato + 1 Frost

6 vs 3. Doppio rogo sbagliato, 4 vs 3, morso su buono, 3 vs 3. 

Se Jawall era indemoniato: 2 lupi + 1 Frost

Stessa cosa di sopra ma la partita può finire un giorno prima.

Se Jawall era buono: 2 lupi + 1 indemoniato + 1 Frost .

5 vs 4. Doppio rogo sbagliato, 3 vs 4.

E sbagli con le parole: Frost è vivo (a meno che tu non pensi Iperbole Frost), ha trovato un lupo e gioca a loro favore.

Quota

Se vieni sondato dal veggente, in qualunque momento, muori. Non è morto sigfried al giorno 0 e non era Iperbole.
 Se indichi un solo lupo, le tue condizioni di vittoria si legano a quelle del branco. 99,9%
 Se ne indichi due, muori durante la notte #2 ma a fine partita ti unirai alla fazione vincitrice.  Non era Iperbole quindi non ne ha indicati 2.
 Se oltre ai due lupi indichi anche Scrooge, rubi la vittoria a tutti. Difficilissimo, quasi impossibile.

Se non ne indovini nemmeno uno, o se trovi soltanto Scrooge, perdi e muori assieme all'eventuale vittima della notte #2. Oggi è morto solo Iperbole.

Expand  

Inviato (modificato)
  Il 16/12/2016 at 10:06, Hyè ha scritto:

Siamo 9.

Se Jawall era lupo: 1 lupo + 1 indemoniato + 1 Frost

6 vs 3. Doppio rogo sbagliato, 4 vs 3, morso su buono, 3 vs 3. 

Se Jawall era indemoniato: 2 lupi + 1 Frost

Stessa cosa di sopra ma la partita può finire un giorno prima.

Se Jawall era buono: 2 lupi + 1 indemoniato + 1 Frost .

5 vs 4. Doppio rogo sbagliato, 3 vs 4.

E sbagli con le parole: Frost è vivo (a meno che tu non pensi Iperbole Frost), ha trovato un lupo e gioca a loro favore.

Expand  

Embe io che ho detto, che è vivo e ha preso un solo lupo, quindi vince con loro

Ti dico subito però che sicuramente e senza ombra di dubbio con il doppio rogo prendiamo un lupo

Ne sono certo

Modificato da Draxer11
Inviato

ritornando al fatto che non ci sono congelati allora, come è stato detto, o è stato congelato un lupo o la guardia però:

se ha trovato il lupo questa è la prova che oltre a me anche eco è pulito in quanto se frost trova due lupi poi muore alla notte 2
se ha trovato la guardia allora eco è lupo in quanto se congela tre non lupi frost muore alla notte 2.

al momento penso che sia più valida la prima

Inviato
  Il 16/12/2016 at 10:15, Draxer11 ha scritto:

Embe io che ho detto, che è vivo e ha preso un solo lupo, quindi vince con loro

Ti dico subito però che sicuramente e senza ombra di dubbio con il doppio rogo prendiamo un lupo

Ne sono certo

Expand  

Potrei pensarla vagamente come te.

Il 16/12/2016 at 10:31, Crisalide ha scritto:

Hyé, per te invece? Per me ha trovato un lupo.

Expand  

Per forza, sennò era morto.

Ospite DVonTeese
Inviato

Al momento chi vedo più strano è Marco. Spero di leggerlo di più

Inviato
  Il 16/12/2016 at 10:54, Crisalide ha scritto:

Dai Papà Eco é chiaramente Scrooge ed i lupi sono Marco (per la paraculata di prima) e Knaves.

Expand  

Knaves si è dichiarato incompreso, ora potrebbe anche essere falso

Ma se così fosse non so cosa aspetta qualcuno a smentirlo ,non siamo in tanti dai

Inviato
  Il 16/12/2016 at 11:05, Papà eco ha scritto:

E invece io da chi sarei stato smentito?

Mi avete rigato quando non potevo difendermi dicendo che bluffavo. Ora il gioco è cambiato.

Expand  

Non ti abbiamo rogato perché pensavamo che bluffavi, lo abbiamo fatto per non sprecare un rogo, probabilmente sbagliando

Perché tu sei dichiarato qualcosa??

Inviato
  Il 16/12/2016 at 09:56, DVonTeese ha scritto:

Io mi chiedo il tizio che doveva essere congelato, che interesse ha da lupo o guardia a parlare. Ci ho pensato un po ma non riesco a capire bene

Expand  

Perché deve far sapere a Frost che ha preso un lupo e deve giocare con loro? @kado' Frost lo sa quando prende un lupo o glielo devono far capire?

Se così fosse Marco e Eco non sarebbero lupi.

Quando chiesi lumi sul ruolo dell'incompreso mi fu spiegato che era un malus per i contadini. Allora ho cercato di coprire il Veggente, di farmi mordere. Anche di andare al rogo in assenza di candidati migliori.

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 16/12/2016 at 10:57, Draxer11 ha scritto:

Knaves si è dichiarato incompreso, ora potrebbe anche essere falso

Ma se così fosse non so cosa aspetta qualcuno a smentirlo ,non siamo in tanti dai

Expand  

Anche perché non mi sono dichiarato Lancillotto, eh. Cioè se non fossi Incompreso e si scoprisse un eventuale Incompreso vero, per smentirmi, beh sticazzi che danno per i contadini.

Infatti, mi sento fottutamente Incompreso in questa partita. Random.org sa il fatto suo.

Ospite DVonTeese
Inviato
  Il 16/12/2016 at 11:24, Knaves ha scritto:

Perché deve far sapere a Frost che ha preso un lupo e deve giocare con loro? @kado' Frost lo sa quando prende un lupo o glielo devono far capire?

Se così fosse Marco e Eco non sarebbero lupi.

Quando chiesi lumi sul ruolo dell'incompreso mi fu spiegato che era un malus per i contadini. Allora ho cercato di coprire il Veggente, di farmi mordere. Anche di andare al rogo in assenza di candidati migliori.

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Si intendevo a parte questo motivo che è quello più immediato

Quel roditore mi ricorda qualcosa

Inviato

L'unica problematica è che ora i lupi vanno a caccia di Elfi, per prendere il figlio. Con Frost dalla loro, Scrooge e 3 lupi, il malus dalla nostra parte, la partita finisce.

Per fortuna.

Inviato

Scusate, io forse non ho capito le regole.

Oggi c'è un congelato che sta giocando, sì/no?

Questo congelato può essere o lupo o guardia, visto che non è bloccato sì/no?

Frost non ho capito se ha la notifica d'aver preso un lupo.

Se non ha la notifica, e se ha già preso un lupo, perché i Lupi dovrebbero fargli sapere che sta a quota due?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.