Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Il viaggio da Durazzo a Tirana è stato più duro del previsto, infatti Draxer11 ci ha lasciato lungo la strada, pare che una brutta corrente d'aria ha trascinato il suo sedile fuori dal bus.

Una volta giunti a Tirana e fatto i soliti turisti a fotografare cose inutili e fare odiosi selfie decidete di abbandonare i consigli di @Merî e vi perdete per la città. Finite in una zona malfamata e scappate disordinatamente disperdendovi.

 

Al mattino successivo, fuori dal bus vi riunite per la solita conta prima di partire per Elbasan, ma vi accorgete presto che manca qualcuno.

 

Muore @Knaves.

 

Votazioni entro le 19.30.

Comunicazioni entro le 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knaves confermato peccatore, dunque. Quindi due ruoli buoni addio.

 

In risposta a @L Lawliet, ti credo buono. Eh sì, forse, e dico forse, ho intuito il tuo ruolo, ma non ho le certezze. Forse sto prendendo un grande abbaglio, ma se è come ho teorizzato, affiderei in te il ruolo di un buono. Perciò voglio la conferma che la mia supposizione si riveli corretta. Ecco perché avrei preferito te sondato. Per vedere come avresti replicato e se la mia teoria non avesse avuto fondamento, allora dovrei riformulare le mie ipotesi.

Che esca fuori l'indirizzato del veggente, su! @dieguito94 sei te?

 

Il criceto è ancora in vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Cioè volevi farmi sondare perché secondo te ho un ruolo?

Voglio essere sicuro che tu sia buono. E se così fosse penso di aver capito chi tu sia.

Ecco perché voglio che si verifichi la condizione che ti vede sondato. Così capirei certe cose.

 

 

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

 

Se è lupo, sarebbe meglio dirlo apertamente. Sennò meglio che taccia.

Penso che leggendo la Piazza di ieri, la vera meretrice dovrebbe sbucare in qualche modo, non credi?

Così a tutti gli effetti Draxen sarebbe lupo.

Ma dato che finora nessuno è comparso, è chiaro pensare che lui sia meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

@L LawlietRispondo ai tuoi dubbi su di me e Jawall, che mi ha accusato anch'esso, a prescindere da questa cosa che Jawall mi accusa e tu reputi noi due lupi ricordo che nella votazione al rogo di ieri abbiamo dato due nomi diversi, come mai? Se fossimo stati lupi non pensi che un doppio voto avrebbe fatto comodo alla fazione L?

fatto sta che io non sono ne prol ne lupo..

 

per quando riguarda la sondata spero che almeno in questa il veggente abbia avuto fortuna a scegliere un lupo, aspettiamo dieguito

 

per quanto riguarda il medium solo se draxer fosse lupo deve parlare apertamente, altrimenti taccia per avere un ruolo buono, protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, RickGrimes said:

@L LawlietRispondo ai tuoi dubbi su di me e Jawall, che mi ha accusato anch'esso, a prescindere da questa cosa che Jawall mi accusa e tu reputi noi due lupi ricordo che nella votazione al rogo di ieri abbiamo dato due nomi diversi, come mai? Se fossimo stati lupi non pensi che un doppio voto avrebbe fatto comodo alla fazione L?

fatto sta che io non sono ne prol ne lupo..

 

per quando riguarda la sondata spero che almeno in questa il veggente abbia avuto fortuna a scegliere un lupo, aspettiamo dieguito

 

per quanto riguarda il medium solo se draxer fosse lupo deve parlare apertamente, altrimenti taccia per avere un ruolo buono, protetto

Siete andati entrambi di Taty...

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente,io non ho nessuna sondata,il veggente non si fidava?non credo che possa essere in ritardo

detto questo,a chi mi accusava di aver votato draxer dopo la sua dichiarazione,mi spiegate come facevo a votarlo e contemporaneamente a leggere il suo post?oltretutto,se hai un ruolo cosi importante non te ne esci fuori alle 19,30,mi ha insospettito parecchio il fatto che si fosse innervosito e la sua difesa era molto vaga

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, dieguito94 said:

stranamente,io non ho nessuna sondata,il veggente non si fidava?non credo che possa essere in ritardo

detto questo,a chi mi accusava di aver votato draxer dopo la sua dichiarazione,mi spiegate come facevo a votarlo e contemporaneamente a leggere il suo post?oltretutto,se hai un ruolo cosi importante non te ne esci fuori alle 19,30,mi ha insospettito parecchio il fatto che si fosse innervosito e la sua difesa era molto vaga

Sei serio? Cioè... ma il veggente ci è o ci fa? O bisogna considerare altri casi?

 

In primis dobbiamo valutare la questione Draxer meretrice/lupo. Quindi se c'è qualche meretrice nei dintorni, si faccia notare.

Poi bisogna capire a chi sia finita la sondata. Se non dieguito, chi? Possibile che il veggente non abbia utilizzato il proprio potere? E poi perché non andare su uno come dieguito che è a tutti gli effetti buono certo, complice il messaggio di Knaves? 

Qualcuno parlasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

io voglio sperare che il veggente sia andato su un altro,perchè se non ha mandato il messaggio ed è andata a random abbiamo buttato una grossa occasione(che poi pure se ha scelto un lupo lo abbiamo fattoD:),quindi se qualcuno ha la veggenza si faccia avanti a questo punto

Perché secondo te non sei stato scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ora ho finito di rileggere tutto sono da cellulare quindi vado a petrolio... Allora k peccatore era scontato ma vorrei capire draxer che ha creato che si è dichiarato a 0 minuti dalla fine bha certo per prende 6 voti e dico 6 al primo giorno significa che giochi male punto c'è poco da dire... Poteva dichiararsi e restare in vita oggi e domani veniva protetto dalla guardia bha vabbè... Per il resto ma come dieguito non ha la sondata e chi ce l'ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole said:

Perché secondo te non sei stato scelto?

non ne ho idea,forse il veggente si è preoccupato perchè ho votato draxere magari mi ha scambiato per indemoniato,non saprei,ma su draxer sono stato limpido,l'ho votato perchè ha giocato male e a me sembrava qualcuno con una patata bollente tra le mani,e non è sicuro al 100% che fosse effettivamente meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che il veggente non si sia fidato all'ultimo di Dieguito, ma la veggenza deve essere arrivata, il veggente è sicuramente vivo e sapeva chi sarebbe morto, chi non si è ancora collegato? 

Io purtroppo stamattina non posso seguirvi perché ho un esame, vi leggo nel pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm salve a tutti. Allora in primis scusate se sto giocando da ninja, non è proprio il mio stile, ma di più non posso fare in questo periodo.

In secondo caso ho recuperato tutto, e se il medium dovesse confermare draxer meretrice sarebbe un peccato, ma oh se l'è giocata male. Si sa il rogo, soprattutto quello del primo giorno è fatto così, e ci si butta a votare anche sulle piccolezze, spesso con lupi che spingono, e con un ruolo del genere doveva farsi capire prima. Si che è vero, aveva lasciato indizi velati, ma nella sua situazione dovevano essere molto più chiari. 

 

Cmq, non so da voi, quindi chiedo, se X (in questo caso Draxer) si dichiarasse meretrice allo scadere del rogo, lo votereste cmq affossandolo e aspettare la sentenza del medium, o preferireste dargli un giorno in più per spiegarsi? Chiedo perché noi (di solito) andiamo per la seconda, quindi il voto di Dvon per non dare la possibilità a Draxer di salvarsi (anche se contando i voti, non sarebbe successo), non mi è piaciuto molto. Vabbe che se l'è giocata male, ma il ruolo dichiarato era importante.

 

Per quanto riguarda la sondata aspettiamo che arrivi chi l'ha ricevuta, perché il veggente per forza di cose è vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, RickGrimes said:

@L LawlietRispondo ai tuoi dubbi su di me e Jawall, che mi ha accusato anch'esso, a prescindere da questa cosa che Jawall mi accusa e tu reputi noi due lupi ricordo che nella votazione al rogo di ieri abbiamo dato due nomi diversi, come mai? Se fossimo stati lupi non pensi che un doppio voto avrebbe fatto comodo alla fazione L?

fatto sta che io non sono ne prol ne lupo..

 

per quando riguarda la sondata spero che almeno in questa il veggente abbia avuto fortuna a scegliere un lupo, aspettiamo dieguito

 

per quanto riguarda il medium solo se draxer fosse lupo deve parlare apertamente, altrimenti taccia per avere un ruolo buono, protetto

Veramente avete votato entrambi Taty portandola a pari con Drax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dante said:

Mmm salve a tutti. Allora in primis scusate se sto giocando da ninja, non è proprio il mio stile, ma di più non posso fare in questo periodo.

In secondo caso ho recuperato tutto, e se il medium dovesse confermare draxer meretrice sarebbe un peccato, ma oh se l'è giocata male. Si sa il rogo, soprattutto quello del primo giorno è fatto così, e ci si butta a votare anche sulle piccolezze, spesso con lupi che spingono, e con un ruolo del genere doveva farsi capire prima. Si che è vero, aveva lasciato indizi velati, ma nella sua situazione dovevano essere molto più chiari. 

 

Cmq, non so da voi, quindi chiedo, se X (in questo caso Draxer) si dichiarasse meretrice allo scadere del rogo, lo votereste cmq affossandolo e aspettare la sentenza del medium, o preferireste dargli un giorno in più per spiegarsi? Chiedo perché noi (di solito) andiamo per la seconda, quindi il voto di Dvon per non dare la possibilità a Draxer di salvarsi (anche se contando i voti, non sarebbe successo), non mi è piaciuto molto. Vabbe che se l'è giocata male, ma il ruolo dichiarato era importante.

 

Per quanto riguarda la sondata aspettiamo che arrivi chi l'ha ricevuta, perché il veggente per forza di cose è vivo

tendenzialmente gli si da il giorno in più,il problema è che se lo dici in concomitanza con la scadenza delle votazioni è un po difficile leggere e votare contemporaneamente,se lo diceva 5 minuti prima non aveva problemi secondo me,piuttosto si andava allo spareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Salve. Vorrei rispondere a Dante chiarendo che io ho votato a caso il peccatore proprio per avere la possibilità di partecipare ad un eventuale spareggio. Se avessi voluto uccidere Drax lo avrei votato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese said:

Salve. Vorrei rispondere a Dante chiarendo che io ho votato a caso il peccatore proprio per avere la possibilità di partecipare ad un eventuale spareggio. Se avessi voluto uccidere Drax lo avrei votato. 

 

Mmm ok. Di Taty che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.