Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Veramente a differenza di Jawall ho trovato il modo di verificarmi senza sprecare la sondata su di me o esporre il medium.

Rogato Jawall, se il veggente mi sonda e manda a Dieguito significa che ho mentito, e nei prossimi giorni potrete rogare sia me che Lemon (nell'ordine che preferite).

Però se leggete coi paraocchi non so come aiutarvi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensieri sparsi

sto iniziando a rivalutare jawall,kado mi sembra non abbia troppa verve nel difendersi,quasi non ci credesse,ma per ora credo ancora un po di piu a lui.Tuttavia,non concordo sul fatto che se il veggente tace allora ha ragione kado,e rogare jawall e poi se mentiva kado mi arriva la sondata,perchè se kado mentiva e jawall ha un ruolo,quel ruolo noi lo abbiamo perso...per cui,secondo me,la soluzione ottimale sarebbe rogare lemon,sperando non sia un ruolo,vedere se era effettivamente lupo,e se non lo era si metterebbero a posto tanti tasselli(sperando che kado non sia pure criceto visto la sua sondatafobia:Ziza__82_:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

In che senso? Non ho mai detto di mandare la sondata a Eco, ma a Dieguito.

Ok, allora ci sto. L'unica vera dimostrazione esistente che mi fa pensare a Kadò che stia dicendo la verità è che ha lasciato un segnale appena ieri è stato aperto il topic! Quindi per me è piu probabile che stia dicendo kado il vero piuttosto che Jawall. Se mi sono venuti molti dubbi è solo perchè avevo capito che Kado volesse inviare la sondata a Eco, e non avevo capito bene il perchè non volesse essere sondato dal veggente. Ma giustamente se il veggente sa che lui non sta mentendo, stanotte avremo una sondata non su Kado inviata a Dieguito, e quindi il veggente non si è esposto e neanche il medium se facciamo il rogo giusto. 

Roghiamo Jawall e mandiamo a Dieguito, per me va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, N ™ said:

Ok, allora ci sto. L'unica vera dimostrazione esistente che mi fa pensare a Kadò che stia dicendo la verità è che ha lasciato un segnale appena ieri è stato aperto il topic! Quindi per me è piu probabile che stia dicendo kado il vero piuttosto che Jawall. Se mi sono venuti molti dubbi è solo perchè avevo capito che Kado volesse inviare la sondata a Eco, e non avevo capito bene il perchè non volesse essere sondato dal veggente. Ma giustamente se il veggente sa che lui non sta mentendo, stanotte avremo una sondata non su Kado inviata a Dieguito, e quindi il veggente non si è esposto e neanche il medium se facciamo il rogo giusto. 

Roghiamo Jawall e mandiamo a Dieguito, per me va bene.

Resta il fatto della guardia ancora, i lupi entreranno in azione su qualcuno che si é esposto di più, secondo me, da proC vorrei salvaguardare un altro ruolo e non perderlo vome quello della meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Green wolf said:

Il senso non c'è e ti spiego il perchè: mettendo che tu sia lupo e roghiamo lemon domani il medium dovrebbe x forza uscire fuori dicendo cosa ha visto e in questo modo si rivela e i restanti lupi lo fanno fuori il giorno dopo...lo stesso peró nn capisco perchè eco già ha votato come kado che di solito non si muove di fretta e la storia del veggente che sta zitto lo deve fare per forza in entrambi i casi perchè solo con la sondata di domani ci darà la sua conferma... Se esce fuori chiudo il gioco e me ne vado

 

Il medium non si espone perchè se mi sondate stasera il depositario della veggenza dirà l'esito in pubblico per cui si saprà se sarò lupo o no, il medium potrebbe comunque farci capire con indizi se Lemon era lupo senza doversi esporre, così escluderebbe anche l'ipotesi di me indemoniato.

E io sostanzialmente sto anche provando a farvi uscire il ruolo mio, kado invece non si sta impegnando in questo limitandosi nel votarmi ed eco seguirlo a ruota (guarda caso quello che avrebbe "sondato" il veggente dandola a kado)

Se seguite la tatticas che ho proposto domani si roga un cattivo al 100% e probabilmente si potranno anche ricavare gli altri. E che Dubois.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje. Quando dico che non ha senso sondarmi lo faccio nell'ottica mia e del veggente, poiché sappiamo perfettamente che Jawall mente. È ovvio che se stessi mentendo sarebbe tenuto a sondarmi, mica ha bisogno che glielo ricordiate voi.

Io non posso essere favorevole agli esperimenti (nemmeno se serve a chiarirci le idee) La cerchia sul veggente si restringe sempre di più. Abbiamo perso la meretrice e restano 2/3 lupi da trovare, più il criceto e se abbiamo sfiga anche il figlio.

Se mento domani avrete comunque sia me che Lemon.

Se Jawall mente ed è l'indemoniato avrete sprecato due roghi. Due.

 

 

(il post era in risposta a Dieguito, gli altri devo ancora leggerli).

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso io alle 19 ho un appuntamento per cui ora mi devo docciare e poi uscire, spero di tornare a casa che avete scelto di fare la cosa più saggia , potreste perdere un ruolo che può essere importante, per cui fate molto attenzione.

Mi sono anche reso disponibile alla sondata, ho lasciato indizi per cui decidete a chi credere ma ho fiducia in voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@dieguito94 ma non credi che se piu persone buone vanno su Jawall potresti seguirle per il bene del contado? Io lo farei. Se e vero come dici la questione del veggente, che non ha parlato confermando kado, non puoi votarmi Lemon. Non è coerente. Che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, DVonTeese said:

Già anche io speravo che il veggente avesse trovato il criceto. Aspettiamo l esito della sondata

Speravi che il veggente avesse trovato il criceto? Non pensi che tutti lo vogliano caldamente questo desiderio? Che poi... perché affermarlo? Semplice tattica per escludere se stessi da una possibile sondata o no? :) 

18 ore ago, RickGrimes said:

@L LawlietRispondo ai tuoi dubbi su di me e Jawall, che mi ha accusato anch'esso, a prescindere da questa cosa che Jawall mi accusa e tu reputi noi due lupi ricordo che nella votazione al rogo di ieri abbiamo dato due nomi diversi, come mai? Se fossimo stati lupi non pensi che un doppio voto avrebbe fatto comodo alla fazione L?

fatto sta che io non sono ne prol ne lupo..

 

per quando riguarda la sondata spero che almeno in questa il veggente abbia avuto fortuna a scegliere un lupo, aspettiamo dieguito

 

per quanto riguarda il medium solo se draxer fosse lupo deve parlare apertamente, altrimenti taccia per avere un ruolo buono, protetto

Perché ti sei concentrato sul Jawall/Te fanno nomi differenti al rogo? Che poi non è neanche veritiera la cosa...

Pensi che un qualsiasi lupo debba attuare uno schema fisso per giocare?

 

18 ore ago, kado' said:

Nanolitri. Nanolitri a volontà.

Questa dovrebbe essere la prova che tutto ciò che hai ribadito successivamente deve essere preso per buono, ma ci vado calmo con conclusioni e quanta'altro, vedo prima di leggermi tutto.

Ah, e se non ci fosse stata una sondata successiva a quella tua, questo messaggio sarebbe stato ignorato completamente.

9 ore ago, Dante said:

Mmm salve a tutti. Allora in primis scusate se sto giocando da ninja, non è proprio il mio stile, ma di più non posso fare in questo periodo.

In secondo caso ho recuperato tutto, e se il medium dovesse confermare draxer meretrice sarebbe un peccato, ma oh se l'è giocata male. Si sa il rogo, soprattutto quello del primo giorno è fatto così, e ci si butta a votare anche sulle piccolezze, spesso con lupi che spingono, e con un ruolo del genere doveva farsi capire prima. Si che è vero, aveva lasciato indizi velati, ma nella sua situazione dovevano essere molto più chiari. 

 

Cmq, non so da voi, quindi chiedo, se X (in questo caso Draxer) si dichiarasse meretrice allo scadere del rogo, lo votereste cmq affossandolo e aspettare la sentenza del medium, o preferireste dargli un giorno in più per spiegarsi? Chiedo perché noi (di solito) andiamo per la seconda, quindi il voto di Dvon per non dare la possibilità a Draxer di salvarsi (anche se contando i voti, non sarebbe successo), non mi è piaciuto molto. Vabbe che se l'è giocata male, ma il ruolo dichiarato era importante.

 

Per quanto riguarda la sondata aspettiamo che arrivi chi l'ha ricevuta, perché il veggente per forza di cose è vivo

Perché hai votato Lemon in seguito all'affermazione di Jawall? Non è nel tuo stile neanche fidarsi immediatamente del primo che passa. ;) 

7 ore ago, Dante said:

Mmm ok. Di Taty che pensi?

Tu cosa pensi di Taty, invece?

7 ore ago, DVonTeese said:

Su Taty non ho sensazioni nette. Perché all inizio c è stato un po di movimento con iperbole, poi piu nulla. Fatto sta che ho l impressione che i lupi si nascondano tra qualche nuovo giocatore. Nuovo intendo per me(: 

 

Anche perché se il medium non parla, significa che Drax era davvero la mere. E quindi Taty può anche aver sbagliato. Perche io in primis ho avuto dubbi su Drax. Però mi son guardata bene da ucciderlo. Oggi bisogna rogare bene. 

Ed oggi spero di leggere di più anche te, Dante. 

Quindi sostieni il fatto che vede un possibile lupo nuovo rispetto a te? Perché? I giocatori non vengono scelti con il random?

Non hai un'idea su Taty, dunque. Se dovessi condurre una percentuale che la inchiodi come lupa, sarebbe un 50/50? O magari con gli ultimi fatti emersi le vorresti affidare una percentuale differente?

 

Comunque Taty ha ribadito il fatto che qui nessuno la ascolta ed ha concluso il discorso con il sottoscritto proprio perché a nessuno interessava il suo discorso.

@Taty è vero ciò? Perché volendo potremmo continuare ad analizzarci a vicenda. ;) 

 

6 ore ago, kado' said:

I lupi non possono aver votato in massa Draxer. Sarebbe stato da pazzi col medium in vita. Sospetto che a dargli la mazzata finale sia stato l'indemoniato (assieme ad altri contadini), motivo per cui il veggente s'è ben guardato dal fidarsi di Dieguito.

Ripropongo la domanda attuata nei confronti di qualcuno. Secondo te i lupi giocano uno schema fisso?

 

6 ore ago, DVonTeese said:

Sì rispetto al fatto che la sondata non è arrivata a Dieguito, anche secondo me è molto probabile che il veggente abbia avuto dubbi sulla questione che fosse indemoniato. 

Tra tutti, i giocatori che meno mi ispirano fiducia sono Lemon, Apollo, Taty. E volendo aggiungerei Dante e Iperbole. Credo sia utile incrociare i sospetti tra noi buoni.

Magari ance tutta la restante lista? Di ognuno dei soprascritti dimmi ogni singolo dettaglio che ti conduce ad un grado di lupezza.

 

6 ore ago, Jawall said:

Buongiorno,

 

Ho ricevuto la comunicazione dai master, e questa volta abbiamo avuto fortuna: Lemon LUPO

 

Quindi rogo di oggi è abbastanza semplice 

Ed arriviamo alla prima sondata.

 

 

Cari tutti da qui in poi sorgono le probabilità. Perciò vamos con las probabilidades: :) 

 

FIRST!

Sosteniamo un Jawall lupo e fosse stato il depositario della sondata.

Perché il veggente avrebbe dovuto scegliere lui? In molti in Piazza, ricordo, avevano dei sospetti su questo individuo.

Se così fosse, Lemon, dal canto suo, sarebbe di conseguenza buona, considerando il fatto che è colei citata da egli stesso. Quindi meno un individuo della fazione contadina, sempre che Lemon non sia l'indemoniato e perciò vedendolo buono, Jawall ha pensato di conseguenza di considerare lei lupo e di attuare la tattica. Se Lemon invece era completamente buona, l'unica cosa che mi viene da dire è che Jawall abbia pensato bene di considerarla lupa per far vincere, in senso lato, la propria fazione.

 

SECOND!

Sosteniamo un Jawall lupo che non fosse depositari della sondata.

Perché avrebbe fatto ciò, consapevole del fatto che sarebbe stato individuato da qualcun'altro? In quael momento gli unici che non avevano aperto bocca erano lui e Taty. Magari il suo intento era quello di optare per una Taty depositaria della sondata e così facendo ha voluto attuare la tecnica che l'avrebbe vista lupa, nel senso che avrebbe lei stessa smentito le teorie di Jawall nel momento in cui sarebbe insorta in Piazza? 

Se reputassimo però questa condizione, non mi parrebbe strano di vedere una Lemon lupa. Anzi, sarebbe compagna di Jawall senza, sempre he Jawall non sia l'indemoniato, ed in un certo senso se sondato dal veggente sarebbe parso buono e quindi indicando Lemon come possibile lupa avrebbe in seguito optato per l'esclusione da parte di tutti della vera lupa Lemon. Ciò non toglie che Lemon possa essere cittadina, ergo. Ma considerando ogni particolare considerazione, devo considerare tutto.

 

THIRD!

Sosteniamo un Jawall buono e fosse depositario della sondata.

A questo punto viene facile immaginare che sia a tutti gli effetti cittadino e con ciò il suo verdetto sarebbe il modo per incastrare un possibile lupo. Anzi un vero lupo, giacché il peccatore sarebbe decaduto da millenni. lol

 

FOURTH!

Sosteniamo un Jawall buono non depositario della sondata.

Qui otterremmo che Jawall sarebbe un cretino. :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

 

Fine parte prima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, dieguito94 said:

@DVonTeesemai detto che voterò lemon da solo,ho proposto quello che per me era una buona idea tra le varie,ma se si deciderà di rogare jawall io di certo non sprechgerò il mio voto tranquilla

Allora ho letto male perche ero di fretta. Chiedo venia. 

9 minuti fa, Iperbole said:

Speravi che il veggente avesse trovato il criceto? Non pensi che tutti lo vogliano caldamente questo desiderio? Che poi... perché affermarlo? Semplice tattica per escludere se stessi da una possibile sondata o no? :) 

 

 

 

Che mi sondi pure il veggente. 

Nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, considerando che ora devo mettermi a studiare e tra venti minuti ci sarà la chiusura del rogo, voto Jawall, anche se avrei preferito studiarmi appieno la Piazza. Ad incastrarlo però c'è il suo messaggio. 

La continuazione, salvo questa notte non venga sbranato, potrò farla domani (o nelle prossime ore, se riesco a concludere).

Perciò ci si vede. ;) 

 

 

@L Lawliet cosa pensi di kado'? 

Ho letto solo ora che hai votato Lemon al rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.