Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Premetto che non ho problemi a fare il nome, ma... perché?

Non è certamente a rischio rogo e secondo me dirlo ora servirebbe solo ai lupi (per restringere il campo sul veggente).

Tolto il sottoscritto, il peccatore, Draxer che chiedeva di essere sondato, Lemon, Dieguito e i lupi stessi, ne rimangono pochi tra cui cercare.

Il veggente sa già che dico il vero, e morto il peccatore sono abbastanza certo che nessuno negherebbe di essere visto non-lupo.

 

4 minuti fa, dieguito94 said:

secondo me la sondata di jawall è falsa,ma lui al massimo è l'indemoniato,perchè secondo me il lupo è dante che non ci ha pensato due volte ad accodarsi,quasi come se fosse sicuro che jawall non mentisse

 

La penso allo stesso modo. Comunque il NL è Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, RickGrimes said:

@L LawlietRispondo ai tuoi dubbi su di me e Jawall, che mi ha accusato anch'esso, a prescindere da questa cosa che Jawall mi accusa e tu reputi noi due lupi ricordo che nella votazione al rogo di ieri abbiamo dato due nomi diversi, come mai? Se fossimo stati lupi non pensi che un doppio voto avrebbe fatto comodo alla fazione L?

fatto sta che io non sono ne prol ne lupo..

 

per quando riguarda la sondata spero che almeno in questa il veggente abbia avuto fortuna a scegliere un lupo, aspettiamo dieguito

 

per quanto riguarda il medium solo se draxer fosse lupo deve parlare apertamente, altrimenti taccia per avere un ruolo buono, protetto

Perché si. Eh lo so... Ma voglio il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, kado' said:

Premetto che non ho problemi a fare il nome, ma... perché?

Non è certamente a rischio rogo e secondo me dirlo ora servirebbe solo ai lupi (per restringere il campo sul veggente).

Tolto il sottoscritto, il peccatore, Draxer che chiedeva di essere sondato, Lemon, Dieguito e i lupi stessi, ne rimangono pochi tra cui cercare.

Il veggente sa già che dico il vero, e morto il peccatore sono abbastanza certo che nessuno negherebbe di essere visto non-lupo.

Sì. Però se ci sono buoni come Eco che necessitano di questa informazione, meglio che tu non ti metti in una posizione scomoda. 

Giusto perché sono preziosi i voti dei buoni. Per me puoi anche non dirlo. Vedi te. 

Però Eco pure tu. Per come hai giocato credo tu sia buono. Che ti costa aspettare un attimo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Papà eco said:

Veramente avete votato entrambi Taty portandola a pari con Drax.

Sisi avevo visto male ma il fatto è che non ho nessun legame con jawall, lui mi accusa ed io mi difendo,". Come ho fatto con taty

39 minuti fa, DVonTeese said:

No Dieguito. Oggi non si roga un buono per aspettare il medium domani.

Io aspetto solo per vedere se esce fuori il veggente a smentire Kado. 

Se non accadrà, desidererei organizzare un doppio o triplo falò. 

Si potrebbe fare, ma bisogna scegliere bene le persone..sicuramente direi jawall per la falsa sondata. Avevo capito sin da subito l'indizio di kado e mi voglio fidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha sinceramente non so al momento a chi credere... le persone sondate (lemon e eco) le avrei sondate anche io quindi faccio i complimenti a prescindere a chi sta alterando la sondata giusta... certo la fretta di jawall di votare in mezzo secondo è sospetta perchè potevi pure attendere come avevo detto io che lemon tornava almeno per vedere cosa si inventava se la sondata tua è quella giusta.. dall'altro canto kado è uscito subito dopo la rivelazione di jawall e subito l'ha smentito... bha al momento non so sinceramente il veggente non è che si può esporre già al giorno 2 secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se Jawall fosse indemoniato una mossa del genere non avrebbe senso, perché di me non sa niente, potrei anche essere davvero lupo per quel che ne sa. 

Secondo me i lupi vedendo svanire la possibilità della doppia morte con la meretrice e il cerchio stringersi sempre più in fretta hanno tentato una mossa avventata per farci sprecare un rogo e far uscire il veggente, sacrificando Jawall ma lasciando gli altri due nell'ombra. Mi sembra l'unica possibilità che abbia un minimo di senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessimo perso davvero la meretrice con draxer io direi di fare un doppio rogo oggi: jawall e dante. Il primo per il fatto della sondata, potrebbe essere indemoniato e l'altro che l'ha seguito subito alla votazione per il rogo senza aspettare apiegazione dall'interessata

3 minuti fa, Lemon said:

Il fatto è che se Jawall fosse indemoniato una mossa del genere non avrebbe senso, perché di me non sa niente, potrei anche essere davvero lupo per quel che ne sa. 

Secondo me i lupi vedendo svanire la possibilità della doppia morte con la meretrice e il cerchio stringersi sempre più in fretta hanno tentato una mossa avventata per farci sprecare un rogo e far uscire il veggente, sacrificando Jawall ma lasciando gli altri due nell'ombra. Mi sembra l'unica possibilità che abbia un minimo di senso.

Quindi pensi che sia lupo jawall?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

Il fatto è che se Jawall fosse indemoniato una mossa del genere non avrebbe senso, perché di me non sa niente, potrei anche essere davvero lupo per quel che ne sa. 

Secondo me i lupi vedendo svanire la possibilità della doppia morte con la meretrice e il cerchio stringersi sempre più in fretta hanno tentato una mossa avventata per farci sprecare un rogo e far uscire il veggente, sacrificando Jawall ma lasciando gli altri due nell'ombra. Mi sembra l'unica possibilità che abbia un minimo di senso.

e che ne pensi di dante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tenderei a credere a Kadò. Secondo me sta giocando da buono, e Jawall mi era sospetto già da ieri, sinceramente. Tant'è che gli avevo anche chiesto qualcosa in più sul suo conto, senza ottenere risposta. La mossa è molto azzardata, nel senso che il veggente di sicuro è vivo, il veggente sicuramente sa il nome del sondato, come lo sa il vero destinatario. Quindi non capisco come mai Jawall si sia inventato una sondata su Lemon LUPO, pretendendo di non essere smentito.

In tutto ciò non mi piacciono le persone che stanno cercando in tutti i modi di far USCIRE il veggente allo scoperto. Cioè già non abbiamo più la meretrice, ma siete impazziti a chiedere al veggente di uscire e dire che Kado o Jawall sta dicendo la verità? In qualche modo ce lo farà capire spingendo su quale sia la verità, e comunque c'è il suo tramite che tranquillamente può sostenere la tesi di stare a diro il vero. In questo caso io credo a Kado perchè comunque ieri sera aveva scritto Nanolitri a volontà, facendo intuire che sapeva qualcosa. Vedo che Dvon e Jawall spingevano-aspettavano di vedere un veggente che veniva fuori. Come mai?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RickGrimes said:

Se avessimo perso davvero la meretrice con draxer io direi di fare un doppio rogo oggi: jawall e dante. Il primo per il fatto della sondata, potrebbe essere indemoniato e l'altro che l'ha seguito subito alla votazione per il rogo senza aspettare apiegazione dall'interessata

Quindi pensi che sia lupo jawall?

Eh, sì, solo un lupo può fare una giocata del genere senza rischiare di compromettere i compagni di squadra.

Dante boh, potrebbe essere cattivo, ma se è lupo assieme a Jawall hanno agito in maniera molto avventata, io da lupo sarei stata a guardare le reazioni dei contadini per non rischiare di compromettermi. Magari è il criceto e non gliene frega niente o forse a prescindere dal ruolo ha votato di fretta senza pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla base di cosa bisogna credere a kado invece che a me? Vorrei capirlo perchè non l'ho capito...

 

Poi perchè avrei dovuto aspettare a votare quando so di aver ricevuto la sondata lupo? Cosa c'è da aspettare? K è peccatore per cui non poteva usare la scusa del buono visto lupo, cosa può inventarsi? Qualsiasi cosa dicesse era inutile in seguito alla sondata.

 

Se il veggente non si fa vivo non fa altro che darmi ragione.

 

Non sarebbe mia intenzione arrivare a dichiararmi, ma lascio detto: Phoenix. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DVonTeese said:

No Dieguito. Oggi non si roga un buono per aspettare il medium domani.

Io aspetto solo per vedere se esce fuori il veggente a smentire Kado. 

Se non accadrà, desidererei organizzare un doppio o triplo falò. 

 

O.o

 

Cmq non ci sono molte cose da dire. Io agirei in questo modo: rogherei Jawall e sonderei stasera Kado. 

Capisco Jawall che ha votato subito perchè se fosse vero quello che dice, ha sondato un Lupo e quindi va a votare. Ma Dante che vota subitissimo senza sapere neanche se Jawall sta dicendo il vero o meno, è sospetto o forse ci deve spiegare perchè non ha dato il beneficio del dubbio a Jawall e Kado. 

@Jawall contro di te c'è il fatto che ieri sera Kadò ha lasciato intendendere qualcosa, tu no. 

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

ASPETTO SOLO CHE IL VEGGENTE ESCA PER SMENTIRE KADO!! Perche son certa che se non è uscito ora non uscira mai!! :boink:

Ma il veggente puo tranquillamente scegliere di starsene buono, per cercare di sondare stasera e domani. Tanto se non è oggi che smentiamo Kado, lo smentiamo domani se il veggente stasera lo sonda e l'altro viene rogato. 

Non capisco questo dire... attendo che il veggente dia conferma.... quando sarebbe meglio dire, veggente più campi e meglio è, quindi taci!

 

 

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, N ™ said:

Ma il veggente puo tranquillamente scegliere di starsene buono, per cercare di sondare stasera e domani. Tanto se non è oggi che smentiamo Kado, lo smentiamo domani se il veggente stasera lo sonda e l'altro viene rogato. 

 

 

 

 

 

Ci rinuncio. Quando sei lucida rileggimi bene. 

 

Comunque volevo aggiungere che se aspettiamo una spiegazione di Dante perdiamo tempo. Molto probabilmente dirà che non ha aveva tempo ed ha votato a caso. Propongo Jawall e Dante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.