Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
9 minuti fa, Dante said:

Mmm ok. Di Taty che pensi?

Su Taty non ho sensazioni nette. Perché all inizio c è stato un po di movimento con iperbole, poi piu nulla. Fatto sta che ho l impressione che i lupi si nascondano tra qualche nuovo giocatore. Nuovo intendo per me(: 

 

Anche perché se il medium non parla, significa che Drax era davvero la mere. E quindi Taty può anche aver sbagliato. Perche io in primis ho avuto dubbi su Drax. Però mi son guardata bene da ucciderlo. Oggi bisogna rogare bene. 

Ed oggi spero di leggere di più anche te, Dante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DVonTeese said:

Su Taty non ho sensazioni nette. Perché all inizio c è stato un po di movimento con iperbole, poi piu nulla. Fatto sta che ho l impressione che i lupi si nascondano tra qualche nuovo giocatore. Nuovo intendo per me(: 

 

Anche perché se il medium non parla, significa che Drax era davvero la mere. E quindi Taty può anche aver sbagliato. Perche io in primis ho avuto dubbi su Drax. Però mi son guardata bene da ucciderlo. Oggi bisogna rogare bene. 

Ed oggi spero di leggere di più anche te, Dante. 

Io fino a mezzogiorno e qualcosa ci sono, dopo dovrò di nuovo staccare :/

Solo giovedì sarò on il pomeriggio

 

Attualmente se dovessi votare, non saprei chi scegliere. Da una parte so che il mio non è un voto che può influire il rogo, dall'altra votare a random non è il max

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dante said:

Io fino a mezzogiorno e qualcosa ci sono, dopo dovrò di nuovo staccare :/

Solo giovedì sarò on il pomeriggio

 

Attualmente se dovessi votare, non saprei chi scegliere. Da una parte so che il mio non è un voto che può influire il rogo, dall'altra votare a random non è il max

mmmmmmmmmmmm... anche io oggi avevo intenzione di sentirti questa cosa (anche se gli impegni nel reale non si discutono) non depone a tuo favore...

cmq manca solo taty e jawall mi sa che devono scrivere per vedere se è arrivata a loro la sondata del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sì rispetto al fatto che la sondata non è arrivata a Dieguito, anche secondo me è molto probabile che il veggente abbia avuto dubbi sulla questione che fosse indemoniato. 

Tra tutti, i giocatori che meno mi ispirano fiducia sono Lemon, Apollo, Taty. E volendo aggiungerei Dante e Iperbole. Credo sia utile incrociare i sospetti tra noi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma la sondata dove sta? siamo tutti in vita tranne K che doveva morire stanotte il veggente ha dovuto per forza indicare qualcuno tra noi a cui mandare la sondata se non l'ha inviata a dieguito.. per questo sto aspettando taty e jawall che sono gli unici che ancora devono scrivere qualcosa per forza tra loro due è la sondata

ah ma @Jawall sei in linea dici qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

quindi @kado' ieri io puntavo l'attenzione di tutti su lemon lupo mia compare:sisisi: non gioco in coppia con hye mi dispiace... bene nel pomeriggio, perchè ha detto che aveva un esame se non sbaglio, voglio vedere cosa si inventa lemon

 

C'è poco da inventarsi, K era peccatore, per cui non può usarla come scusa

 

Vado già a votarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, però io non sono lupo LOL

Jawall deve essere lupo o indemoniato che ha approfittato del disguido con Draxer per cavalcare l'onda su di me. Complimenti al veggente per la scelta del destinatario. 

Capisco che oggi dobbiate bruciate me, dovremmo avere ancora i numeri per rifarci, ma stanotte è fondamentale che sondiate Jawall per capire se è lupo o indemoniato.

Complimenti Dante che da brava pecora segui il primo che passa senza stare ad ascoltare le mie motivazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jawall said:

Quindi rogo di oggi è abbastanza semplice 

 

Dubito, anche perché la sondata l'ho ricevuta io. Il sondato è un altro, l'esito pure.

 

Ho aspettato a comunicarlo apertamente per dare la possibilità a un finto depositario di farsi avanti (però un indizio velato l'ho lasciato). I finti depositari possono essere: 

- veggente (se ha colto la mia strategia e se si è fidato)

- indemoniato/lupo, che si è esposto per far uscire il veggente vero

 

Va da sé che se ora lo dico apertamente è proprio perché non ti credo veggente, visto che hai cannato sia l'esito che il sondato (il veggente lo avrebbe colto leggendo il mio indizio).

 

Per tutti gli altri, la questione è più semplice di quel che sembra:

- se dico il falso, chiedo al veggente di smentirmi apertamente (perché a quel punto sarei lupo con Lemon).

- se dico il vero, che il veggente si limiti a tacere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon said:

Tutto molto bello, però io non sono lupo LOL

Jawall deve essere lupo o indemoniato che ha approfittato del disguido con Draxer per cavalcare l'onda su di me. Complimenti al veggente per la scelta del destinatario. 

Capisco che oggi dobbiate bruciate me, dovremmo avere ancora i numeri per rifarci, ma stanotte è fondamentale che sondiate Jawall per capire se è lupo o indemoniato.

Complimenti Dante che da brava pecora segui il primo che passa senza stare ad ascoltare le mie motivazioni!

 

Le motivazioni non esistono, puoi dire quello che vuoi ma se ho ricevuto questo esito vorrà dire che anche il veggente aveva dubbi su di te, ora confermati.

Se fossi l'indemoniato avrei falsato la sondata dichiarandoti non lupo per proteggerti, così non è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, kado' said:

I lupi non possono aver votato in massa Draxer. Sarebbe stato da pazzi col medium in vita. Sospetto che a dargli la mazzata finale sia stato l'indemoniato (assieme ad altri contadini), motivo per cui il veggente s'è ben guardato dal fidarsi di Dieguito.

la cosa che piu mi dispiace è che io ero anche pronto a votare altro,se draxer non fosse stato cosi agitato e se non avesse pensato solo ad accusarci di essere pecore

otlretutto ora c'è una sondata e non possiamo sapere se fidarci di jawall,spero di si,oppure è un lupo che ci vuol fregare e cosi facendo vorrebbe far uscir fuori il veggente(anche se domani il medium ci può dire tranquillamente se lemon era lupo e se cosi non fosse jawall inizierebbe a scottare,una mossa molto spinta se fosse lupo jaw mmm

ah che bella notizia kado :P

jawall?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

 

Dubito, anche perché la sondata l'ho ricevuta io. Il sondato è un altro, l'esito pure.

 

Ho aspettato a comunicarlo apertamente per dare la possibilità a un finto depositario di farsi avanti (però un indizio velato l'ho lasciato). I finti depositari possono essere: 

- veggente (se ha colto la mia strategia e se si è fidato)

- indemoniato/lupo, che si è esposto per far uscire il veggente vero

 

Va da sé che se ora lo dico apertamente è proprio perché non ti credo veggente, visto che hai cannato sia l'esito che il sondato (il veggente lo avrebbe colto leggendo il mio indizio).

 

Per tutti gli altri, la questione è più semplice di quel che sembra:

- se dico il falso, chiedo al veggente di smentirmi apertamente (perché a quel punto sarei lupo con Lemon).

- se dico il vero, che il veggente si limiti a tacere.

 

 

 

 

Questa è bella, ho aspettato prima di comunicarlo per vedere se si fossero presentate sondate falsate, ora compari te dichiarando lo stesso con me. Questo tuo comportamento è tipico dell'indemoniato e invito gli altri a capirlo ma se  non vi fidate il veggente faccia capire in qualche modo chi sbaglia di noi due.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

No Dieguito. Oggi non si roga un buono per aspettare il medium domani.

Io aspetto solo per vedere se esce fuori il veggente a smentire Kado. 

Se non accadrà, desidererei organizzare un doppio o triplo falò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

No Dieguito. Oggi non si roga un buono per aspettare il medium domani.

Io aspetto solo per vedere se esce fuori il veggente a smentire Kado. 

Se non accadrà, desidererei organizzare un doppio o triplo falò. 

no pardon dvon forse mi hai frainteso,intendevo dire che potevamo fidarci della sondata e se jaw mentiva l'avremmo scoperto,in realtà non avevo visto ancora il post di kado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora ci vorrebbe l'intervento del veggente. So che è rischioso, ma per fare chiarezza dovrebbe parlare.

 

Poi non mi spiego il voto di Dante...

Tanta fretta?

 

Comunque tenderei a fidarmi di Kado'.

Però perchè Jawall avrebbe fatto intendere di aver ricevuto lui la sondata? Si è dato la zappa sui piedi così. :/

La situazione è particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Jawall, per intenderci l'indizio è questo.

 

 

Nanolitri -> nl

 

Tu come pensavi di smentire un eventuale falso depositario?

 

Con l'aiuto del veggente, speravo fino all'ultimo che non dovesse essere necessario il suo intervento per non esporsi, ma a questo punto il veggente deve far capire chi ha la sondata falsa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.