Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, kado' said:

Premesso che se mentissi il veggente sonderebbe me, chi altri controllereste stasera?

Io direi Dante (lupo), Green (criciolupo) o L (criciolupo). Se stanotte muoio Green ha il pelo di sicuro :D

 

La sondata deve andare a Dieguito protetto dalla guardia ovviamente.

Secondo te perché L ha votato Lemon? Non si fida di te?

Propendi per un L criceto o lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, L Lawliet said:

Criceto certo, come no. Ma vi pare una cosa normale che tutti, lupi compresi, non hanno fatto nessuna storia per evitare di rogare Jawall? Io la vedo un po' dubbiosa la cosa, e mi sarei fatto qualche domanda. Ma a voi non importa, quindi pace.

 

Tu hai fatto storie :D

Ma non sei lupo. Ci conosciamo abbastanza, e non ti saresti mosso per salvare l'indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Apollo's Fine Justice said:

Sono arrivato troppo tardi, ma dubito che la mia presenza avrebbe cambiato qualcosa.

La situazione è molto dubbia, ma spero che Jawall fosse davvero lupo.

Non saprei con chi dovrebbe andare il Veggente. Kado' l'avrà avuta vinta contro Jawall, ma nulla prova che non sia lupo.

Questo pure è vero. Io ho votato per Jwall dando fiducia a Kado. Ma non per mettere la pulce nell'orecchio al veggente. Però vorrei ragionare insieme a lui, chiariamo una cosa. 

Il fatto che il veggente abbia davvero inviato la sondata a Kado non esclude completamente Kado da poter essere lupo, e neanche dal aver dato una sondata corretta al 100% su Eco.

Se davvero il veggente ha inviato a Kado, l unica cosa che può sapere con certezza è che Kado è il vero destinatario del suo esito e Jawall ha mentito per qualche motivo, ma non che Kado assolutamente non sia lupo e neanche Eco. Volevo chiarirlo perché rileggendo Kado sinceramente l ho sentito ripetere più volte la storia che il veggente non dovrebbe sondarlo perché sa che lui sta dicendo la verità! Ma non è così! Sa che stai dicendo la verità RIPORTANDO l esito, ma non può avere nessuna certezza che tu non sia lupo che sta coprendo un altro lupo, o che tu sia buonissimo che sta coprendo un altro buono. Io sono molto più propensa a credere che Jawall sia lupo, ma qui tutto è possibile, pure che Kado e Jawall abbiano escogitato tutto questo bel piano perche sono lupi entrambi, e accusandosi l uno l altro diverrebbero l uno lupo e l altro sicuramente buono, a seconda di chi mente. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.