Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ma rimane il fatto che la meretrice non ha motivo di andare con chi decidiamo. Poi non so quanta democrazia ci si possa aspettare da una prostituta :bla:

Invece il motivo ce l'ha eccome, si sa di certo su chi andrà la meretrice senza che essa venga esposta

Inviato

Se ne devo scegliere uno dico Dante per la meretrice, così iniziamo a saper qualcosa di lui visto che oggi non c'è stato e sarebbe brutto votarlo per il rogo

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Chi è che alla fine decide chi la meretrice deve scegliere poi, fatemi capire?

Contiamo i voti

Sperando di avere una maggioranza, altrimenti si ripiega sul primo volontario

Inviato

Una cosa però l'ho notata.

Quando mi sono candidato per la meretrice, subito Draxer11 mi è venuto in "soccorso" facendo intendere che Apollo sarebbe la migliore scelta per andare incontro alla meretrice.

Il fatto buffo è proprio questo. Perché venirmi incontro quando non conosci il mio ruolo? La spiegazione è presto dettata da lui: il primo che vuole vada dalla meretrice... mi pare qualcosa di poco logico, sapete?

Per quanto riguarda il fatto buffo, secondo me, Draxer credendo fossi il vero indemoniato, cosa che è stata molto discussa in Piazza, è voluto intervenire per non fare uccidere la meretrice. Ma io sono buono e questa cosa mi fa storcere un po' il naso...

Poi in un post più sotto pare non voler portare Lemon verso la meretrice. Perchè, mi chiedo? Sarà che sono in gruppo, come presumo? Intanto poi Lemon mi inserisce nella sua lista dei possibili lupi.

Manca un'ora ma penso che per il rogo andrei di Draxer. Se fosse lui lupo, sarà presto detto dal medium. Chiederei al veggente, invece, di sondare Lemon, giusto per vedere se la mia teoria ha un fondamento. 

Per la meretrice, invece, non saprei su chi indirizzarla. Non su Lemon o Draxer, certamente. 

Inviato
14 minuti fa, Draxer11 said:

Comunque in tutto ciò stiamo dimenticando il rogo

Io animo la situazione e vado a votare taty 

Vediamo le reazioni:ghghgh:

Azzò! Come mai questo voto? Si dà una motivazione almeno in Piazza per i voti o si va a capocchia anche in questo? :) 

2 minuti fa, RickGrimes said:

Io dico L per la meretrice

@Taty Non sono stato di una presenza assillante perchè IO non ho fatto scenate eclatanti per poi scomparire, ma qualcosa la scrivevo sempre seppur breve..

Come vedi non sono scomparsa. E messaggio breve e privo di contenuti per me equivale a messaggio insignificante che non merita neanche di essere contato tra quelli di senso compiuto.

Per la meretrice dico Lemon o Draxer, se invece si volesse votare qualcun altro per la meretrice allora voterei lui al rogo. È dal giorno 0 che non mi piace. Se la combatte al pari di Papà eco ed L, come ho già detto post e post fa. Non mi è piaciuto, in particolare, il suo allarmarsi nel sondare Lemon con la meretrice. Sarà poco su cui basarsi, ma sempre meglio che votare con il fuso orario di Abu Dhabi solo perché "animo la situazione". :D 

Inviato
3 minuti fa, Iperbole said:

Quando mi sono candidato per la meretrice, subito Draxer11 mi è venuto in "soccorso" facendo intendere che Apollo sarebbe la migliore scelta per andare incontro alla meretrice.

Il fatto buffo è proprio questo. Perché venirmi incontro quando non conosci il mio ruolo? La spiegazione è presto dettata da lui: il primo che vuole vada dalla meretrice... mi pare qualcosa di poco logico, sapete?

Per quanto riguarda il fatto buffo, secondo me, Draxer credendo fossi il vero indemoniato, cosa che è stata molto discussa in Piazza, è voluto intervenire per non fare uccidere la meretrice. Ma io sono buono e questa cosa mi fa storcere un po' il naso...

Poi in un post più sotto pare non voler portare Lemon verso la meretrice. Perchè, mi chiedo? Sarà che sono in gruppo, come presumo? Intanto poi Lemon mi inserisce nella sua lista dei possibili lupi.

Manca un'ora ma penso che per il rogo andrei di Draxer. Se fosse lui lupo, sarà presto detto dal medium. Chiederei al veggente, invece, di sondare Lemon, giusto per vedere se la mia teoria ha un fondamento. 

Per la meretrice, invece, non saprei su chi indirizzarla. Non su Lemon o Draxer, certamente. 

Non ho mai pensato che sei l' indemoniato o lupo

Se pensavo ciò ti avrei votato, invece no

Non farmi ricredere di te

Non ho mai detto di non andare da lemon

Andiamo da lemon se volete non ho problemi, quindi contate il mio voto a favore di lemon per la meretrice

@Taty le motivazioni per cui ti ho votate le ho già espresse sei tra i miei sospetti

Non dico che sono sicuro sei lupo, ma qualcuno bisogna votare

La scusa per la quale dici che ho votato di fretta non regge, qualcuno doveva votare per primo, le tue discussioni sono poco da proc

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 said:

Non ho mai pensato che sei l' indemoniato o lupo

Se pensavo ciò ti avrei votato, invece no

Non farmi ricredere di te

Non ho mai detto di non andare da lemon

Andiamo da lemon se volete non ho problemi, quindi contate il mio voto a favore di lemon per la meretrice

@Taty le motivazioni per cui ti ho votate le ho già espresse sei tra i miei sospetti

Non dico che sono sicuro sei lupo, ma qualcuno bisogna votare

La scusa per la quale dici che ho votato di fretta non regge, qualcuno doveva votare per primo, le tue discussioni sono poco da proc

Ma infatti il mio punto di vista vede te lupo e di conseguenza, cercando l'indemoniato, sei, a mio dire, finito su di me, che non sono. Easy.

Inviato
1 minuto fa, Iperbole said:

Ma infatti il mio punto di vista vede te lupo e di conseguenza, cercando l'indemoniato, sei, a mio dire, finito su di me, che non sono. Easy.

Eh per piacere

Ma di cosa stiamo parlando???

E da lupo voto anche per primo?senza tenermi il voto per salvare un compagno?

Invece di accusare qualcuno per un voto, non sto rogando nessuno, solo un voto, pensate a chi dover votare

Inviato

Allora ragazzi, per quanto riguarda la guardia su K anche a me piace l'idea, giusto per stare proprio SICURI SICURI, anche se davvero penso che K sia il peccatore. 

Ad ogni modo non ha senso accusare chi sostiene che la meretrice può fungere da sondata. Effettivamente in assenza di privato, di locande e via dicendo, dovrebbe ogni sera lasciare indizi molto velati. Non si deve dichiarare, ne assolutamente far capire chi è, ma se stanotte oltre K muore qualcun'altro per cui si ha il sospetto che sia la meretrice andata su un lupo, allora si prendono tutti i messaggi della meretrice defunta e si cercano elementi che LEI deve lasciare in qualche modo, affinchè noi in vita possiamo sapere su chi sia andata e chi è il lupo che l ha fatta morire. Pensare che si è cattivi solo perchè si suppone di voler far morire la meretrice è assurdo. La meretrice è un modo per trovare lupi, così come lo è il veggente.

Scrivere come farò io di seguito non implica una dichiarazione, nè la meretrice deve avere paura di lasciare segnali quasi invisibili, ma se messi insieme tutti quanti lasciano i contadini con un bel lupo da trovare, in caso morisse. 

Ad ogni modo, se la meretrice non è d'accordo con questo discorso, e non vuole morire da eroina lasciando ai contadini un lupo da prendere (in caso morisse), ma proteggere i buoni, può venire anche su di me e sicuramente domani vede la luce del giorno.

Se invece è d'accordo e vuole sondare un sospetto, allora fossi in lei andrei su Draxer, che al momento lo vedo inceppato/titubante/sospetto. Neanche Apollo mi da buone impressione, ma ho pochissimi elementi per dirlo. Non mi piace Dvon per aver espresso il pensiero della meretrice che non deve lasciare segni. 

Inviato
3 minuti fa, Draxer11 said:

Eh per piacere

Ma di cosa stiamo parlando???

E da lupo voto anche per primo?senza tenermi il voto per salvare un compagno?

Invece di accusare qualcuno per un voto, non sto rogando nessuno, solo un voto, pensate a chi dover votare

Quindi i lupi devono votare per ultimi, secondo te.

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Taty said:

Come vedi non sono scomparsa. E messaggio breve e privo di contenuti per me equivale a messaggio insignificante che non merita neanche di essere contato tra quelli di senso compiuto.

quindi non mi hai letto per nulla? ok. non me la prendo

Meretrice
lemon (draxer, taty)
Rick (jawall)
Apollo (autovoto)
Dante (lemon)
L (Rick)

@L Lawliet @Green wolf @Papà eco @N ™ @dieguito94 @Dante @Iperbole @kado'@DVonTeese @Knaveschi vorreste che sondi/protegga la meretrice?

Modificato da RickGrimes
Inviato

beh sulla guardia si,la cosa piu logica è mandarla su k,tanto non può morire nessuno per il morso se k è peccatore,cosa che credo(anche perchè se ci ha fregato ha fatto una gran giocata prolupo,ma a me sembra sincero)

capitolo meretrice->l'unico motivo per cui manderei la meretrice su un candidato scelto in comune,è che almeno non si sbilancia e per una notte avremmo una sondata in piu a tutti gli effetti...diciamo che sarebbe un utilizzo ottimale,ma tutto dipende da k peccatore,perchè se poi non lo è ci muoiono pure altri due se i lupi vanno a mordere mere+protetto

Inviato
18 minuti fa, Iperbole said:

Madonna quante pippe mentali ti fai cmq, viaggi mentali proprio :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.