Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 said:

Votarmi come pecore?? Si eh

Il tempo perso a scrivere "siete pecore" potevi utilizzarlo per dirci direttamente il tuo ruolo, cosa che poi hai comunque fatto. Non ti credo granché, ma se è così hai fatto una pessima giocata tanto quanto la mia. Se fossi stato davvero Meretrice e se ti fossi rivelato minuti prima, mi sarei sacrificata al posto tuo al rogo visto che sono quello che hai detto di non essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Sì Taty, sono lupo/indemoniato che protegge l'altro lupo Draxer, ovvio ;)

 

E mi sa. Infatti ho votato Draxer sulla base delle votazioni. Interessante vedere come sia arrivato un altro voto per Taty subito dopo il mio che faceva 3-3.

Se dovesse uscire che Draxer è lupo (dirlo con certezza al primo giorno è da folli) allora un bel sondaggio generale basato su questa votazione non sarebbe sbagliato.

Se dovesse uscire che invece Taty è lupo (quindi la darei come obiettivo meretrice) allora sarebbe valido il contrario.

 

Spoiler

Dvon bonazza svampita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty said:

Dirlo prima delle 19:30 spaccate, no?

 

1 minuto fa, dieguito94 said:

Le tue occasioni di difenderti la hai avuta,oltretutto stanotte là mere era sicura,ma magari vuoi solo farla scoprire...non capisco perché non l'hai detto prima,sai com'è uno non può non votare per aspettare i tuoi post delle 19.30

 

Ma più di questo per almeno dargli il beneficio del dubbio che deve dirti?

 

13 minuti fa, Draxer11 said:

State completamente sbagliando persona

Eccoli che votano uno dietro l' altro

Caso mai

Non vorrei arrivare a dichiarazioni

Non devo essere rogato

E voglio che il veggente mi sondi

Se non vi fidate

 

Siete dei geni comunque, ventordici ore a fare tattiche super pro e poi vi accanite su persone senza alcun motivo logico. Poi vi lamentate che la gente non legge i papiri di alcuni. A sono bastate 5 righe per capire che una possibilità di salvarlo a Draxer andava data, anche fosse stato lupo o comunque cattivo che cercare di difendersi all'ultimo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty said:

Il tempo perso a scrivere "siete pecore" potevi utilizzarlo per dirci direttamente il tuo ruolo, cosa che poi hai comunque fatto. Non ti credo granché, ma se è così hai fatto una pessima giocata tanto quanto la mia. Se fossi stato davvero Meretrice e se ti fossi rivelato minuti prima, mi sarei sacrificata al posto tuo al rogo visto che sono quello che hai detto di non essere. 

mm...interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

E mi sa. Infatti ho votato Draxer sulla base delle votazioni. Interessante vedere come sia arrivato un altro voto per Taty subito dopo il mio che faceva 3-3.

Se dovesse uscire che Draxer è lupo (dirlo con certezza al primo giorno è da folli) allora un bel sondaggio generale basato su questa votazione non sarebbe sbagliato.

Se dovesse uscire che invece Taty è lupo (quindi la darei come obiettivo meretrice) allora sarebbe valido il contrario.

 

  Spoiler

Dvon bonazza svampita.

 

Se Taty è lupo Drax è meretrice, piuttosto come obbiettivo del veggente.

Comunque se Drax è meretrice secondo me ha fatto bene a non rivelarsi finché aveva speranze, piuttosto mi è un po' sospetta la pioggia di voti quando si è dichiarato ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Se Taty è lupo Drax è meretrice, piuttosto come obbiettivo del veggente.

Comunque se Drax è meretrice secondo me ha fatto bene a non rivelarsi finché aveva speranze, piuttosto mi è un po' sospetta la pioggia di voti quando si è dichiarato ruolo.

 

Ovvio che non doveva rivelarlo se dovesse essere veramente la meretrice, ad ogni modo il coming out l'ha fatto praticamente alle 19.30 per cui secondo me nessuno l'ha letto in tempo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito che stai dicendo K. Io non ho mai accusato Taty, ho solo cercato di pareggiare Draxer, in modo da dargli tempo e farsi spiegare. Il botto di voti è stato su Draxer dopo che si è dichiarato, che c'entro io che ho votato per salvarlo? Boh...

E ho messo in conto che potrebbe non essere meretrice, ma un modo per salvarsi, perciò volevo dargli tempo...

 

----

Aggiunta ultima frase.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Ovvio che non doveva rivelarlo se dovesse essere veramente la meretrice, ad ogni modo il coming out l'ha fatto praticamente alle 19.30 per cui secondo me nessuno l'ha letto in tempo.

 

 

 

No no, non ti preoccupare che chi doveva leggere ha letto, se era meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Non ho capito che stai dicendo K. Io non ho mai accusato Taty, ho solo cercato di pareggiare Draxer, in modo da dargli tempo e farsi spiegare. Il botto di voti è stato su Draxer dopo che si è dichiarato, che c'entro io che ho votato per salvarlo? Boh...

 

Vediamo cos'è. Il medium sta vivo e vegeto. Se Draxer dovesse essere lupo questa votazione è così importante che potrebbe anche rivelarsi e dircelo.

Se invece non è lupo si starà zitto e avremo capito d'aver rogato la meretrice, come ritengo attualmente probabile. A quel punto indagherei su chi ha votato dopo la sua dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

 

Ovvio che non doveva rivelarlo se dovesse essere veramente la meretrice, ad ogni modo il coming out l'ha fatto praticamente alle 19.30 per cui secondo me nessuno l'ha letto in tempo.

 

 

Si era dichiarato ruolo prima di specificare che era meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.