Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Non c è bisogno ora che ognuno si esponga e dica di essere volontario

Ne basta uno, sicuro, che se almeno abbiamo un morto in più si roga il volontario

Anche se penso sia da pazzi per un lupo darsi volontario, cioè non ha senso

Quindi la meretrice vada da APOLLO e la guardia vada da KNAVES

Se siete tutti d'accordo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 said:

Ma chi sono i personaggi di death note?

 

Scusa, ho letto ora. Sono L Lawliet e N.

 

8 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Se serve un volontario per la meretrice, io ci sono.

Spero che però il servizio sia gratuito, sono un po' a corto di grana da quando mio padre è andato via da casa.

 

Il primo volontario non lo si tiene in considerazione, perché è molto difficile che giochi di psicologia inversa.

Altri ne abbiamo?

La parte divertente è questa: i lupi che fanno? oseranno o lasceranno che il campo si restringa ulteriormente?

P.S.

Ovviamente a fine giochi ne concordiamo uno solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Draxer11 said:

Non c è bisogno ora che ognuno si esponga e dica di essere volontario

Ne basta uno, sicuro, che se almeno abbiamo un morto in più si roga il volontario

Anche se penso sia da pazzi per un lupo darsi volontario, cioè non ha senso

Quindi la meretrice vada da APOLLO e la guardia vada da KNAVES

Se siete tutti d'accordo??

Te ti offriresti per la meretrice?

E poi perché tutta questa fretta? Dovrei supporre qualcosa, o sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo di mandare la guardia da knaves per ogni evenienza anche se sono convinto che al 100% che sia peccatore dato che è un giocatore che rispetto e gioca bene altrimenti mi rimangio tutto su di lui:ghghgh: quindi per me si potrebbe anche evitare guardia ma se la maggioranza ha dubbi ben venga toglierseli... mo non iniziamo il gioco della meretrice che è inutile secondo me perchè lupi o non lupi tutti diranno vieni da me e poi come sappiamo dove va? quindi torniamo alle vecchie maniere cioè quella di lasciare un indizio su chi va.. per il resto forse dovremmo iniziare a pensare al rogo anche se mancano 3 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Iperbole said:

Te ti offriresti per la meretrice?

E poi perché tutta questa fretta? Dovrei supporre qualcosa, o sto sbagliando?

Non devi supporre nulla 

Io sono super disponibile

3 minuti fa, Green wolf said:

sono d'accordo di mandare la guardia da knaves per ogni evenienza anche se sono convinto che al 100% che sia peccatore dato che è un giocatore che rispetto e gioca bene altrimenti mi rimangio tutto su di lui:ghghgh: quindi per me si potrebbe anche evitare guardia ma se la maggioranza ha dubbi ben venga toglierseli... mo non iniziamo il gioco della meretrice che è inutile secondo me perchè lupi o non lupi tutti diranno vieni da me e poi come sappiamo dove va? quindi torniamo alle vecchie maniere cioè quella di lasciare un indizio su chi va.. per il resto forse dovremmo iniziare a pensare al rogo anche se mancano 3 ore

Se k è il peccatore, il ruolo della guardia oggi va a farsi fottere, quindi perché sprecarlo così, va direttamente da k e punto

 

Green ti tengo d occhio eh, hai iniziato come l' ultima partita, dove eri indemoniato:034:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Se k è il peccatore, il ruolo della guardia oggi va a farsi fottere, quindi perché sprecarlo così, va direttamente da k e punto

 

Green ti tengo d occhio eh, hai iniziato come l' ultima partita, dove eri indemoniato:034:

hai ragione errore mio guardia da k allora.. scusa ma mi era passato di mente il fatto che non muore più nessuno quindi sono d'accordo su guardia K

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Iperbole said:

Perché Dieguito non lupo? Perché in seguito alle vicende emesse da Kado' non potrebbe aver agito di conseguenza? E poi guarda un po'... esce allo scoperto dopo il messaggio postato da kado' in cui dice chiaramente che coloro che hanno detto NO alla rivelazione del sondato hanno maggiori possibilità d'esser lupi...

 

Cosa ne pensi di kado'?

Mi perdonerai se uno non può essere connesso tutto il tempo,ma non mi pare proprio di aver mai detto di non dire il nome,anche perché ribadisco che domani,con la morte di k peccatore,sarebne stato difficile per il sondato farsi credere rispetto ad un possibile lupo ruba sondata

Per quel poco che ti interesserà,comunque,spero di dimostrare che la sondata non è sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Non devi supporre nulla 

Io sono super disponibile

Se k è il peccatore, il ruolo della guardia oggi va a farsi fottere, quindi perché sprecarlo così, va direttamente da k e punto

 

Green ti tengo d occhio eh, hai iniziato come l' ultima partita, dove eri indemoniato:034:

Ah, in un LiT non devo supporre nulla. Okkei...

Perché allora ti sei catapultato su col voler vedere Apollo controllato dalla meretrice? E non me, ad esempio? 

 

I tuoi sospetti su Green Wolf sono dovuti a partite precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Papà eco said:
  • Draxer11 NL
  • Iperbole NL
  • Jawall NL
  • Dante L/INDEMO/CRICETO
  • Green wolf NL
  • Taty L/INDEMO/CRICE
  • Papà eco NL
  • L Lawliet NL
  • RickGrimes(+ Marco1306) L/INDEMO
  • Knaves PECCA
  • dieguito94 (+~ Josephine)NL
  • DVonTeeseNL / CRICETO
  • kado' L
  • Lemon (+Crisalide) L/CRICETO
  • Apollo's Fine Justice NL
  • N ™ NL

Sulla base di cosa, scusa? Cos'ho detto che non ti è piaciuto? E come fai a pensare di avere già le idee così chiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Papà eco said:
  • Draxer11 NL
  • Iperbole NL
  • Jawall NL
  • Dante L/INDEMO/CRICETO
  • Green wolf NL
  • Taty L/INDEMO/CRICE
  • Papà eco NL
  • L Lawliet NL
  • RickGrimes(+ Marco1306) L/INDEMO
  • Knaves PECCA
  • dieguito94 (+~ Josephine)NL
  • DVonTeeseNL / CRICETO
  • kado' L
  • Lemon (+Crisalide) L/CRICETO
  • Apollo's Fine Justice NL
  • N ™ NL

Ma in base a cosa sarei lupo o indemoniato?

 

io comunque tra una mezz'ora dovrô andar via, per lavoro, se volete il mio parere la guardia  dovrebbe andare su dieguito e la meretrice magari su k in modo da proteggerlo confermare il suo ruolo. 

 

Fatto sta che se non viene fuori altro voterô al rogo a random, giusto perchè dovrô andar via

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

@RickGrimes non fare confusione come me che sono stato ripreso: la guardia deve andare su K per confermare il suo ruolo tanto è inutile proteggere dieguito nessuno può morire stanotte per morso di lupi perchè questi non agiscono essendo K peccatore

Si ma calcolando l'ipotesi di eco anche se è poco probabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be'.

  • Knaves -> peccatore dichiarato e non smentito
  • dieguito94 (+~ Josephine) -> sondato non-lupo a detta del peccatore non smentito
  • Apollo's Fine Justice primo volontario disponibile alla sondata della meretrice 
  • Iperbole -> secondo volontario disponibile alla meretrice

 

L'ideale sarebbe procedere con due votazioni sulla base dei giocatori restanti:

 

    • Spoiler

       

      • Jawall
      • Dante
      • Green wolf
      • Taty
      • Papà eco
      • L Lawliet
      • RickGrimes(+ Marco1306)
      • DVonTeese
      • kado'
      • Lemon (+Crisalide)
      • Draxer11
      • N ™

       

    Una per il rogo e l'altra per decretare il cliente della meretrice di stasera, che quindi sarà univoco e inequivocabile. Se anche il veggente vuole usufruire della lista, che lo facesse in autonomia.

     

    Per me: Green wolf (rogo) e Draxer (sondato). A voi la palla.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    7 minuti fa, kado' said:

    Va be'.

    • Knaves -> peccatore dichiarato e non smentito
    • dieguito94 (+~ Josephine) -> sondato non-lupo a detta del peccatore non smentito
    • Apollo's Fine Justice primo volontario disponibile alla sondata della meretrice 
    • Iperbole -> secondo volontario disponibile alla meretrice

     

    L'ideale sarebbe procedere con due votazioni sulla base dei giocatori restanti:

     

    •   Nascondi Spoiler

       

      • Jawall
      • Dante
      • Green wolf
      • Taty
      • Papà eco
      • L Lawliet
      • RickGrimes(+ Marco1306)
      • DVonTeese
      • kado'
      • Lemon (+Crisalide)
      • Draxer11
      • N ™

       

    Una per il rogo e l'altra per decretare il cliente della meretrice di stasera, che quindi sarà univoco e inequivocabile. Se anche il veggente vuole usufruire della lista, che lo facesse in autonomia.

     

    Per me: Green wolf (rogo) e Draxer (sondato). A voi la palla.

    Per me il rogo di Green non dispiace

    Per quanto riguarda la sondata neanche, cioè sondatemi pure, non ho alcun problema, soltanto che risulterà sprecata ,però a voi la decisione

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite
    Questa discussione è chiusa.
    • Chi sta navigando   0 utenti

      • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

    Chi siamo

    spacer.png

     

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

     

    La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

     

    Link utili:

    Articoli dai blog

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Crea Nuovo...

    Informazioni importanti

    Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.