Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, dieguito94 said:

 

capitolo meretrice->l'unico motivo per cui manderei la meretrice su un candidato scelto in comune,è che almeno non si sbilancia e per una notte avremmo una sondata in piu a tutti gli effetti...diciamo che sarebbe un utilizzo ottimale,ma tutto dipende da k peccatore,perchè se poi non lo è ci muoiono pure altri due se i lupi vanno a mordere mere+protetto

Per mordere meretrice+ protetto devono trovare la meretrice, cosa che può succedere tutte le notti

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la meretrice la manderei su i possibili sospetti draxer, lemon e uno tra kado ed eco perchè non si fa mai male a testarli.. se vuole essere sicura di passare la notte voto iperbole (a parte me) perchè mi è sembrato quello che vuole capire di più e apollo perchè lo sento buono sto giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

@Draxer11 non mi sei piaciuto quando alla proposta di Apollo di mandare la meretrice su lemon hai risposto: 

 

"Apollo, abbiamo fatto tutta la giostra dei volontari e ora vogliano mandarla da lemon? Ma che dici?"

 

Mi sei sembrato convinto, e i contadini/proC veri sono confusi, non convinti.

E questo doveva essere un mio viaggio mentale... :bla:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Draxer11 said:

 

Non ho mai detto di non andare da lemon

Andiamo da lemon se volete non ho problemi, quindi contate il mio voto a favore di lemon per la meretrice

@Taty le motivazioni per cui ti ho votate le ho già espresse sei tra i miei sospetti

Non dico che sono sicuro sei lupo, ma qualcuno bisogna votare

La scusa per la quale dici che ho votato di fretta non regge, qualcuno doveva votare per primo, le tue discussioni sono poco da proc

Veramente di fatto ti sei opposto appena è stata proposta.

Interessante, comunque, il tuo cambio di rotta. Ti ho fatto cambiare idea così velocemente? Sono onorata. Sei passato in un batter d'occhio dal non voler votare assolutamente nessuno al di fuori del volontario al far contare il tuo voto per Lemon dopo la mia osservazione.

"qualcuno bisogna votare" è la giustificazione più bella mai letta, seriamente. lmao

Le mie parole saranno poco da proc, ma le tue sono da prol. Chi sta messo peggio?

 

8 minuti fa, Draxer11 said:

Eh per piacere

Ma di cosa stiamo parlando???

E da lupo voto anche per primo?senza tenermi il voto per salvare un compagno?

Invece di accusare qualcuno per un voto, non sto rogando nessuno, solo un voto, pensate a chi dover votare

"Per salvare un compagno"... e se non ci fosse alcun compagno da salvare perché i papabili rogati sono tutti fuorché tuoi compagni? :D 

 

8 minuti fa, N ™ said:

 

Se invece è d'accordo e vuole sondare un sospetto, allora fossi in lei andrei su Draxer, che al momento lo vedo inceppato/titubante/sospetto. Neanche Apollo mi da buone impressione, ma ho pochissimi elementi per dirlo. Non mi piace Dvon per aver espresso il pensiero della meretrice che non deve lasciare segni. 

Condivido le tue sensazioni su Draxer e l'ultimo cambio di rotta me lo fa puzzare ancor di più, oltre al fatto che mi sembra si stia scaldando un po'. Vorrei votarlo al rogo, ma se prima di farlo vogliamo sondarlo con la meretrice non mi oppongo. 

 

3 minuti fa, Draxer11 said:

@N ™ trovami dovei inceppo o sono titubante e ti do ragione

Come detto prima, sei passato in un millisecondo da "Lemon dalla meretrice? Ma sei impazzito?" al "non ho problemi contate il mio voto per lei".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

@Draxer11 non mi sei piaciuto quando alla proposta di Apollo di mandare la meretrice su lemon hai risposto: 

 

"Apollo, abbiamo fatto tutta la giostra dei volontari e ora vogliano mandarla da lemon? Ma che dici?"

 

Mi sei sembrato convinto, e i contadini/proC veri sono confusi, non convinti.

Nel senso che ci stavamo mettendo d' accordo e poi lui vuole per forza cambiare

Poteva fare qualsiasi nome, in maniera generale

Dicevo di accordarci tutti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Io non ho capito cosa ho detto che mi sospettate tutti, però se volete la meretrice su di me va bene :D

Per quanto riguarda me, sono favorevole al farti sondare dalla meretrice più per la reazione - e successivo cambio di rotta - di Draxer che per te e i tuoi interventi, in realtà. Non hai lasciato intendere molto sul tuo ruolo ma se Draxer ti ha escluso a priori per essere sondata un motivo può darsi che ci sia, di conseguenza se ci è sospetto Draxer la cosa si estende anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Nel senso che ci stavamo mettendo d' accordo e poi lui vuole per forza cambiare

Poteva fare qualsiasi nome, in maniera generale

Dicevo di accordarci tutti insieme

"e poi lui vuole per forza cambiare" -> In realtà quando si stava decidendo era ancora abbastanza presto per prendere una decisione definitiva su chi "consigliare" alla Meretrice, sarebbe stato differente se alla chiusura del rogo, dopo aver stabilito e pianificato tutto nei dettagli fosse venuto uno a dire "cambiamo totalmente piano e facciamo così e così". Si stavano facendo più proposte, ti sei accodato alla prima fatta e hai voluto difenderla a spada tratta. Come detto anche da N, non vedo perché un proC dovrebbe impuntarsi su una specifica tattica piuttosto che su un'altra altrettanto valida e altrettanto quotata dagli altri. Accordarci tutti insieme era quello che stavamo facendo, ma eri contrario a qualsiasi cosa fosse diverso da quel che volevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty said:

Per quanto riguarda me, sono favorevole al farti sondare dalla meretrice più per la reazione - e successivo cambio di rotta - di Draxer che per te e i tuoi interventi, in realtà. Non hai lasciato intendere molto sul tuo ruolo ma se Draxer ti ha escluso a priori per essere sondata un motivo può darsi che ci sia, di conseguenza se ci è sospetto Draxer la cosa si estende anche a te.

wow un discorso sensato in poche righe, eppure c'era chi diceva che sono senza senso questi post piccoli...mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

@Taty continui ad accanirti su di me

Te lo spiegato adesso, poteva fare il nome di chiunque, il mio era un discorso in generale

Se ti do fastidio votami, non te lo impedisce nessuno

Mi accanisco su di te perché sei al centro delle attenzioni per motivi validi. Hai cambiato di punto in bianco idea dopo averti fatto notare l'ostilità che hai avuto nel far sondare Lemon. Avresti potuto continuare su quella linea e giustificare il perché della tua reazione, invece hai avuto una reazione totalmente opposta e sei passato dal non volerla far sondare al votarla per esserlo. La tua difesa non mi convince, non si tratta di fastidio. Probabilmente voterò te, sì, ma se gli altri preferiscono farti sondare dalla meretrice sono più che d'accordo anche in quel caso. Ma in assenza di nomi, penso che farò il tuo tra 20 minuti anche se dovessero sceglierti per essere sondato. Non finiresti tra le fiamme in ogni caso con il mio solo voto, ma ti voterei visto che sei in ogni caso il mio sospetto maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sto dicendo poteva scrivere anche pincopallino Apollo

Io stavo discutendo riguardo il discorso del volontario

Se fossi lupo con lemon sarei così scemo da farla sondare dalla meretrice

Che poi muore, così prima uccidete lemon e poi me lupi insieme, cose da pazzi

Non mi ritengo un fenomeno del gioco, ma giocare così da lupo non avrebbe senso

Proprio ora, dieguito94 said:

Non so drax,non è l'unica che ti sospetta eh

Ci siete andati tutti appresso

Divento il capro espiatorio qui e ne perdete voi contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

@Taty é da quando ti ho votato che mi stai accusando

Stai mettendo solo confusione e stai completamente sbagliando persona

Sempre se non sei lupo

Veramente ti sto accusando per il cambiamento repentino di idea sulla sondata su Lemon. Che tu mi abbia votato mi ha infastidito solo perché l'hai fatto "perché qualcuno bisogna pur votare". Ma a parte questo, liberissimo di votarmi. Come motivazione andava bene anche un "mi stai sui cojoni", sarebbe stato comunque meglio di "qualcuno bisogna votare". 

"Sempre se non sei lupo" -> ah perché finora mi stavi parlando come se fossi proC? lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.