Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, L Lawliet said:

 

Ma più di questo per almeno dargli il beneficio del dubbio che deve dirti?

 

Siete dei geni comunque, ventordici ore a fare tattiche super pro e poi vi accanite su persone senza alcun motivo logico. Poi vi lamentate che la gente non legge i papiri di alcuni. A sono bastate 5 righe per capire che una possibilità di salvarlo a Draxer andava data, anche fosse stato lupo o comunque cattivo che cercare di difendersi all'ultimo. 

 

 

 

Parli come se avessi davanti la lista dei ruoli con annessi i nickname. Il beneficio del dubbio ero disposta anche a darglielo e più volte mi sono dimostrata favorevole se si  fosse deciso di controllarlo con la Meretrice, ma ho anche specificato che l'avrei votato in ogni caso a meno di casi eclatanti (che sono arrivati troppo tardi, al momento della sua rivelazione) perché era il mio sospetto maggiore. E soprattutto quando ho detto che l'avrei votato in ogni caso ero ancora tra i primi a volerlo votare se non l'unica e la prima. Che poi la parte del saccente imho non puoi permettertela, sei intervenuto agli ultimi minuti solo per mandarci in parità per dargli una possibilità, senza aver messo bocca sulla questione quando era ancora il tema caldo della serata.

 

3 minuti fa, RickGrimes said:

mm...interessante..

Lo è? Buon per te.

 

2 minuti fa, Jawall said:

Se Draxer era veramente la meretrice abbiam perso un ruolo importante per sondare lupi, ottimo

Anche tu come L non è che abbia proferito parola quando lo stavo mettendo alle strette, sei spuntato fuori solo all'ultimo.

 

2 minuti fa, Lemon said:

Se Taty è lupo Drax è meretrice, piuttosto come obbiettivo del veggente.

Comunque se Drax è meretrice secondo me ha fatto bene a non rivelarsi finché aveva speranze, piuttosto mi è un po' sospetta la pioggia di voti quando si è dichiarato ruolo.

 

1 minuto fa, Knaves said:

Infatti è un po' sorprendente il botto di voti che ha preso di colpo. Taty è da verificare.

In realtà si è dichiarato poco dopo che l'avessi già votato. I voti successivi al mio sono stati di Iperbole e di Dieguito. Dieguito credo sia buono quasi certificato, Iperbole l'aveva già detto da tempo che l'avrebbe votato, lo stava ripetendo in continuazione e forse il suo è l'unico caso in cui potrei dire "non ha letto prima di votare". Questa pioggia sospetta di voti se c'è stata c'è stata prima del mio voto, e quindi non influenzata dalla sua rivelazione, perché a conti fatti è venuta così tardi che una pioggia non ha potuto scatenarla per questioni logistiche.

 

5 minuti fa, Knaves said:

 

E vabbè, quando lo doveva dire. Alle 19.28 aveva tre voti. Se è meretrice non ha colpe.

Ho iniziato ad accusarlo dalle 19:10, quando è stato alle strette per via di altri che lo accusavano poteva pure difendersi meglio piuttosto che limitare a dire che siamo pecore.

 

4 minuti fa, RickGrimes said:

fatto sta, secondo me, dovremmo continuare con quello che avevamo pianificato. guardia su k e sondata a dieguito. Il medium ci darà conferma del ruolo di draxer

Concordo su questo.

 

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ma non ho capito, per voi uno l'unico modo per difendersi è solo sputtanare al vento il suo ruolo?

No, poteva difendersi trovando una spiegazione logica al suo repentino cambio d'idea su Lemon, anziché agitarsi e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la meretrice è stata sopraffatta...

Sì, ho votato Draxer, ma nel momento in cui l'ho fatto, non aveva ancora fatto capire fosse lui la meretrice. Eppure non so quanto mi sarei fidato di lui con quella dichiarazione, dato che la mia visione lo vedeva lupo. Nel caso però fosse lupo, volendosi salvare la pelle con il bluff, la meretrice venga pure su di me, anche s non credo verrà nessuno...

Come si procede ora? Veggente su... Lemon? Guardia su K, obv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

No però dico tra il rivelare il ruolo e convincere che si è buoni ci passa un mare! Poteva dire in tempo utile qualcosa di utile! E non l ha fatto. Ha giocato male? Può essere. Domani il medium ce lo dirà. 

Poi se passeremo anche domani a pensare che devono fare i ruoli, ovvio che ci ritroveremo con un altro rogo ad cazzum. Ho votato a caso K perché essendo fuori casa temevo uno spareggio. Ma non è servito. 

 

 

Post scriptum: Knaves sei un fesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

No però dico tra il rivelare il ruolo e convincere che si è buoni ci passa un mare! Poteva dire in tempo utile qualcosa di utile! E non l ha fatto. Ha giocato male? Può essere. Domani il medium ce lo dirà. 

Poi se passeremo anche domani a pensare che devono fare i ruoli, ovvio che ci ritroveremo con un altro rogo ad cazzum. Ho votato a caso K perché essendo fuori casa temevo uno spareggio. Ma non è servito. 

 

 

latino giusto, @DVonTeese?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Taty said:

 

In realtà si è dichiarato poco dopo che l'avessi già votato. I voti successivi al mio sono stati di Iperbole e di Dieguito. Dieguito credo sia buono quasi certificato, Iperbole l'aveva già detto da tempo che l'avrebbe votato, lo stava ripetendo in continuazione e forse il suo è l'unico caso in cui potrei dire "non ha letto prima di votare". Questa pioggia sospetta di voti se c'è stata c'è stata prima del mio voto, e quindi non influenzata dalla sua rivelazione, perché a conti fatti è venuta così tardi che una pioggia non ha potuto scatenarla per questioni logistiche.

 

Ha detto 50 minuti fa che non voleva arrivare a dichiararsi, quindi che aveva un ruolo specifico, in seguito a questa frase sono arrivati quattro voti.

 

Proprio ora, Papà eco said:

Non ho potuto connettermi nelle ultime 2 ore circa. Non ho capito come è iniziato il sospetto su Drax, a me non pareva proprio cattivo.

Ha fatto un'uscita ambigua sul fatto che la meretrice andasse da me e hanno deciso che siamo lupi insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DVonTeese said:

Sì, è neutro. 

Io comunque una certezza in questo lupus la ho: @N ™ non è guardia. 

Mi farebbe piacere conoscere i tuoi sospetti

Le avevi affidato il ruolo di guardia? Io avevo pensato ad un altro ruolo, anche se non credo ora come ora lo fosse.

Il giorno 0 ho avuto leggeri sospetti, poi lasciati perdere per via del poco scrivere, ma oggi un suo messaggio mi ha fatto cambiare idea. Solo che non credo che il ruolo che le avrei fatto assumere coincida con quello effettivo.

Perciò anche io voglio saperne di più sul suo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
9 minuti fa, Iperbole said:

Le avevi affidato il ruolo di guardia? Io avevo pensato ad un altro ruolo, anche se non credo ora come ora lo fosse.

Il giorno 0 ho avuto leggeri sospetti, poi lasciati perdere per via del poco scrivere, ma oggi un suo messaggio mi ha fatto cambiare idea. Solo che non credo che il ruolo che le avrei fatto assumere coincida con quello effettivo.

Perciò anche io voglio saperne di più sul suo conto.

No ho detto così ironicamente. Perché lei capita quasi sempre guardia. 

A questo giro per me non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Taty said:

 

 

Anche tu come L non è che abbia proferito parola quando lo stavo mettendo alle strette, sei spuntato fuori solo all'ultimo.

 

 

Sono arrivato tardi e stavo cercando di recuperare il tutto in poco tempo, ho deciso di fidarmi di Draxer e quindi ho votato te, più che altro per cercare lo spareggio di modo che avesse più tempo per potersi difendere perchè a me sembrava buono fin dall'inizio, non avevo mai avut sospetti su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Sono arrivato tardi e stavo cercando di recuperare il tutto in poco tempo, ho deciso di fidarmi di Draxer e quindi ho votato te, più che altro per cercare lo spareggio di modo che avesse più tempo per potersi difendere perchè a me sembrava buono fin dall'inizio, non avevo mai avut sospetti su di lui.

Su chi ne hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', a questo punto sondatemi, avrei preferito farmi capire in altro modo ma dato che non ho capito cosa non vi è piaciuto non saprei come difendermi, piuttosto che essere il prossimo capro espiatorio preferisco una sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meglio è chi si nasconde dietro alla dichiarazione delle 19:30, come se non avesse fatto intendere niente nei 50 minuti precedenti.

 

Un'ora fa, Draxer11 said:

Non vorrei arrivare a dichiarazioni

Non devo essere rogato

E voglio che il veggente mi sondi

Se non vi fidate

 

Un'ora fa, Draxer11 said:

Non vorrei arrivare a dichiararmi grazie

Mi votano tutti

Dove sono i miei compagni lupi che mi salvano?

Soprattutto lemon che ha già votato

 

Un'ora fa, Draxer11 said:

Non vorrei aiutare i lupi

E per il momento sono a 2

 

Un'ora fa, Draxer11 said:

Taty è a 3

Non votate e sondatemi

Al massimo mi rogare domani

 

Secondo me ha fatto benissimo a dichiararsi all'ultimo minuto.

Una meretrice viva e dichiarata è più dannosa che utile.

E pazienza, siamo passati dall'opportunità di avere due sondate al rogare un ruolo chiave. Però mi rifiuto di pensare che sia stato un incidente.

Non sto nemmeno a dire chi controllerei, che se poi il veggente fa di testa sua (giustamente) diventa facile risalire alla sua identità andando per esclusione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Io non c'ero e vabbè. Ma rogare Drax è stata una cazzata. Ma proprio grossa, ma anche prima della dichiarazione. La frase "ambigua" su Lemon era l'indizio della meretrice che a gran voce chiedevate. Ergo, chi ha iniziato a puntare Drax?

Io. Tutta la vicenda la trovi nelle pagine precedenti, pensavo fosse chiaro che ho iniziato a storcere io il naso per prima. Le motivazioni ci sono e ho sottolineato più e più volte che il mio voto sarebbe andato a lui anche se si fosse deciso di rogare qualcun altro. Penso con la mia testa e se ho sbagliato, pazienza. Le sue difese non mi hanno convinto fino all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che c'è una buona probabilità che Drax sia lupo che si è finto meretrice. Ma l'ha fatto veramente troppo tardi.... Quindi potrebbe dire il vero. Non saprei. A sensazione dico che ha inventato di essere la meretrice. Ma molto probabile anche che mi sbagli! Che poi la sfilza di voti pure è strana... Alla fine lui più o meno aveva detto di essere un ruolo, quindi se ci poteva essere la possibilità di salvarlo e non è stato fatto c'è  è un lupo di mezzo. Allora io non penso Taty e Iperbole siano lupi, non credo si esporrebbero così. Ma tutto può essere. Lemon si mi è sospetto perché io se ho votato Drax è perché effettivamente ha difeso Lemon, non si è capito perché stava difendendo da sola Lemon senza prendere accordi con i contadini! Quindi non saprei. L Eco e Kado mi sembrano buoni. Forse i lupi sono Rick Apollo nn credo. Kado ed L mi sembrano buoni. K peccatore. Eco bah. Chi sa cosa sei. Cmq non sono guardia. E non sono lupo. Ma sto aiutando i contadini dicendo sempre quello che penso. E sono disponibile a sondata o notte focosa, se la meretrice è ancora viva.

Io invece vorrei sapere qualcosa di più proprio su Jawall.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spuntato alla fine senza entrare nelle discussioni perché il tutto stava girando sul "Draxer hai cambiato opinione su Lemon (quando intendeva dire che non voleva che la meretrice andasse su Lemon a caso, quando stavate facendo una votazione appositamente... ma che in fin dei conti per lui 'sti cazzi uno valeva l'altro), quindi sei per forza lupo" e sinceramente non mi interessava molto come argomentazione. E poi vi avevo già detto chi sospettavo, ossia Eco e Dvon, molto tempo addietro. Dvon aveva risposto alla mia accusa in modo molto chiara a mio avviso, quindi avrei optato per votate Eco.

 

Ho votato Taty al volo perché erano le 19.25 e Draxer aveva già 2 voti e c'erano altre 4 persone che avevano votato altrettante persone diverse (ottima tattica, tra l'altro). Le altre mie opzioni erano Green, kado e Dvon, ma non mi sembrava per il momento il caso di raddoppiare su di loro, quindi ho scelto te, tutto qui.

 

Che poi continuo a non capire, se uno dice:

 

- non vorrei arrivare a dichiarazioni;

- se non vi fidate potete farmi sondare dal veggente

 

non è per voi abbastanza per alludere che potesse essere un ruolo, anche senza che lui si dichiarasse? Per me è stato abbastanza chiaro, al massimo poteva mentire, perciò ho votato subito cercando un pareggio. Per me Draxer l'ha giocata bene, fino alle 19.25 aveva 2 voti ed ha fatto bene a cercare di sviare altri voti su di lui senza dare nell'occhio. Poi altri l'hanno votato, e infine ha fatto bene a rivelare il suo ruolo, così da metterci al corrente. Non vedo cos'altro avrebbe dovuto fare. 

 

Infine, tutti quelli che hanno votato dopo K (che ha pareggiato il voto di rick) sono sospetti, per quanto mi riguarda. Se Draxer invece mentiva, e solo nel caso in cui mentiva essendo lupo (un po' improbabile a mio avviso), Rick e Jawall sono i più sospetti. Ah se volete anche io, che ho cercato di salvarlo per primo, ma al massimo sono indemoniato, di certo non lupo direi, per come spudoratamente ho agito. Ma potete pensare quello che volete.

 

P.S.: Eco è criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, N ™ said:

Io penso che c'è una buona probabilità che Drax sia lupo che si è finto meretrice. Ma l'ha fatto veramente troppo tardi.... Quindi potrebbe dire il vero. Non saprei. A sensazione dico che ha inventato di essere la meretrice. Ma molto probabile anche che mi sbagli! Che poi la sfilza di voti pure è strana... Alla fine lui più o meno aveva detto di essere un ruolo, quindi se ci poteva essere la possibilità di salvarlo e non è stato fatto c'è  è un lupo di mezzo. Allora io non penso Taty e Iperbole siano lupi, non credo si esporrebbero così. Ma tutto può essere. Lemon si mi è sospetto perché io se ho votato Drax è perché effettivamente ha difeso Lemon, non si è capito perché stava difendendo da sola Lemon senza prendere accordi con i contadini! Quindi non saprei. L Eco e Kado mi sembrano buoni. Forse i lupi sono Rick Apollo nn credo. Kado ed L mi sembrano buoni. K peccatore. Eco bah. Chi sa cosa sei. Cmq non sono guardia. E non sono lupo. Ma sto aiutando i contadini dicendo sempre quello che penso. E sono disponibile a sondata o notte focosa, se la meretrice è ancora viva.

Io invece vorrei sapere qualcosa di più proprio su Jawall.

Quando fai così inizi a piacermi.

Oppure questa volta che non stai facendo l indemoniata..magari lo sei davvero. Mi spezzeresti il cuore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Sono spuntato alla fine senza entrare nelle discussioni perché il tutto stava girando sul "Draxer hai cambiato opinione su Lemon (quando intendeva dire che non voleva che la meretrice andasse su Lemon a caso, quando stavate facendo una votazione appositamente... ma che in fin dei conti per lui 'sti cazzi uno valeva l'altro), quindi sei per forza lupo" e sinceramente non mi interessava molto come argomentazione. E poi vi avevo già detto chi sospettavo, ossia Eco e Dvon, molto tempo addietro. Dvon aveva risposto alla mia accusa in modo molto chiara a mio avviso, quindi avrei optato per votate Eco.

 

Ho votato Taty al volo perché erano le 19.25 e Draxer aveva già 2 voti e c'erano altre 4 persone che avevano votato altrettante persone diverse (ottima tattica, tra l'altro). Le altre mie opzioni erano Green, kado e Dvon, ma non mi sembrava per il momento il caso di raddoppiare su di loro, quindi ho scelto te, tutto qui.

 

Che poi continuo a non capire, se uno dice:

 

- non vorrei arrivare a dichiarazioni;

- se non vi fidate potete farmi sondare dal veggente

 

non è per voi abbastanza per alludere che potesse essere un ruolo, anche senza che lui si dichiarasse? Per me è stato abbastanza chiaro, al massimo poteva mentire, perciò ho votato subito cercando un pareggio. Per me Draxer l'ha giocata bene, fino alle 19.25 aveva 2 voti ed ha fatto bene a cercare di sviare altri voti su di lui senza dare nell'occhio. Poi altri l'hanno votato, e infine ha fatto bene a rivelare il suo ruolo, così da metterci al corrente. Non vedo cos'altro avrebbe dovuto fare. 

 

Infine, tutti quelli che hanno votato dopo K (che ha pareggiato il voto di rick) sono sospetti, per quanto mi riguarda. Se Draxer invece mentiva, e solo nel caso in cui mentiva essendo lupo (un po' improbabile a mio avviso), Rick e Jawall sono i più sospetti. Ah se volete anche io, che ho cercato di salvarlo per primo, ma al massimo sono indemoniato, di certo non lupo direi, per come spudoratamente ho agito. Ma potete pensare quello che volete.

 

P.S.: Eco è criceto.

E Dante? Che ruolo gli affideresti? 

Non pensi che anche lui possa essere il criceto?

I tuoi sospetti su Eco criceto sono dovuti a..?

2 minuti fa, Merî said:

Quando L vuole superare Iperbole e Taty con i mega post. 

 

Scusate non ho resistito :fior:

 

Ma io scrivo poco, oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.