Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Dopo un'intera giornata in nave il gruppo arrivò finalmente su suolo albanese, al porto di Durazzo per la precisione. Da li il pullman ruspante partì subito in direzione Tirana.

 

e9f582c6fb14af79f3efc36e9fe3854b.jpg

Il porto di Durazzo

 

Ma tutti attendevano solo una cosa, quindi bando alla ciance ed eccovi @Merî sexy (si può riconoscere dal tatuaggio dell'aquila albanese sulla schiena)

 

Spoiler

giphy.gif


Votazioni entro le 19.30
Comunicazioni poteri entro le 22

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò, hai capito Meri che sexi? :cool:

Cmq io voterò domani mattina, perché lavorerò fino alle 21. Forse domani andrò di autovoto, oppure visto che trovo inutile autovotarmi, andrò di qualcuno che mi pare sospetto fino al momento in cui seguirò la partita.

Martedì e Mercoledì si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Apperò, hai capito Meri che sexi? :cool:

Cmq io voterò domani mattina, perché lavorerò fino alle 21. Forse domani andrò di autovoto, oppure visto che trovo inutile autovotarmi, andrò di qualcuno che mi pare sospetto fino al momento in cui seguirò la partita.

Martedì e Mercoledì si vedrà

Anche perchè non è permesso autovotarsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole said:

Quindi, ora che il giorno zero è ultimato, si potrebbe iniziare a parlare, spero.

@Knaves, se sei stato il tramite del veggente, qual è stato il verdetto dell'individuo scelto da quest'ultimo?

il fatto è che è dura fare discorsi concreti col nulla in mano,non è una questione di parlare o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sondato di oggi è Non Lupo, peccato.

Potrebbe essere l'indemoniato ma è la scelta più sicura come depositario per la sondata di domani. Ovviamente non verrà morso né lui, né il veggente, visto che morirò io.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo al post di iperbole del giorno 0 a cui non ho avuto modo di rispondere lì

non ne sarei sicurissimo infatti sono supposizioni..suppongo siate di fazioni differenti perchè è quasi improbabili che vi attacchiate pubblicamente essendo 2 lupi, ad esempio, poi se questa è la vostra strategia vi faccio i complimenti. Perciò N si è introdotta poco in questa situazione tra te e Taty che vi siete analizzati, rispettivamente, dalla I alla E e dalla T alla Y...tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente che Iperbole sia sia perso. Dice tante cose, falunghi ragionamenti, e proprio perché amo che in topic si parli molto (si anche io sono generalmente da postiquellochecavolopensi, anche se lunghissimo) all inizio mi piaceva molto,poi ha perso punti quando ha ingigantito il fatto che era l'ipotesi meno probabile che K fosse buono visto lupo. 

C ha perso un intero giorno lui che pensa che l'indemoniato possa chiamare una sondata per chissà quale estranea motivazione, invece di aiutare il veggente. Anche se un lupo non si esporrebbe così. Non credo. 

Eh niente. Buonanotte! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nome però va detto. Se non per soddisfare la nostra curiosità, per fornire un depositario vivo al veggente (rimuovendo la minaccia del rogo).

Abbiamo certezza quasi matematica che l'esito sia veritiero. Resta il dubbio sull'indemoniato, ma se avessimo certezze assolute non sarebbe Lupus.

 

---

Ho riformulato il messaggio, era fraintendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il depositario conosce il nome, e deve darcelo proprio per evitare al veggente di esporsi.

Il peccatore morirà domani sera. In caso spuntassero subito dopo due depositari, solo il veggente potrà confermare quello vero.

 

4 minuti fa, Draxer11 said:

No 

Ma perché rivelarlo? Si rischia che i lupi lo sbranano e addio sondata sicura domani a meno che non si decida di proteggerlo

Io sono per non rivelarlo al momento

 

Non serve proteggerlo se si sacrifica il peccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kado' said:

Questo nome però va detto. Se non per soddisfare la nostra curiosità, per fornire un depositario vivo al veggente (rimuovendo la minaccia del rogo).

Abbiamo certezza quasi matematica che l'esito sia veritiero. Resta il dubbio sull'indemoniato, ma se avessimo certezze assolute non sarebbe Lupus.

 

---

Ho riformulato il messaggio, era fraintendibile.

 

Il bisogno di dire il nome si presenta in un unico caso, se domani qualcuno esce con una sondata falsa, a dispetto di quella che riceverà lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' said:

Anche il depositario conosce il nome, e deve darcelo proprio per evitare al veggente di esporsi.

Il peccatore morirà domani sera. In caso spuntassero subito dopo due depositari, solo il veggente potrà confermare quello vero.

 

 

Non serve proteggerlo se si sacrifica il peccatore.

Giusto, mi ero dimenticato di k

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Quello che dice Kado è in parte condivisibile. Ma non sappiamo domani come puo evolversi la situazione. Se eventualmente decideranno di intervenire i ruoli di protezione. Insomma a mio parere per il momento si può evitare. Fermo restando che in casi necessari, il peccatore sapra come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il nome del sondato sarà il nome del depositario del giorno 2, se non lo sappiamo c'è il rischio alto che il veggente debba uscire allo scoperto...

 

Perchè?

 

Per 2 motivi semplici:

 

1- Come ha detto anche kado' se spuntano due depositari solo il veggente sa chi è il vero per cui logica conseguenza il veggente si espone, K è già morto sacrificato per cui non può dirci niente

 

2- Il sondato potrebbe non essere a rischio rogo oggi ma magari potrebbe esserlo il giorno 2 quando K è già morto e l'unico a sapere che non è lupo è il veggente... quindi anche in questo caso si espone.

 

K deve dirci il nome del sondato, anche magari 5 minuti prima che finisca questo giorno ma sicuramente prima che si sacrifichi... In ogni caso il sondato non morirà grazie al sacrificio di K e potrebbe non morire nemmeno la notte successiva se la guardia o meretrice lo protegge per cui almeno 2 sondate affidabili riusciremo ad averle...

 

Per cui sono daccordo con quelli che dicono che il sondato deve essere saputo da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma infatti come ho detto il bisogno si presenterà. Il giocatore, essendo garantito potrebbe poi essere protetto e assicurare una buona continuità di sondate, permettendo inoltre di non stringere il campo sul veggente. Ma da qui alla mia morte ho ancora 23 ore e 48 minuti.

Se tuttavia è l'indemoniato, abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.