Vai al contenuto

Oddïœ ma che bel profumïnœ! Eau de scarsesse? (Giorno 1) - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

'GIORNO.

Amò fortuna che da stanotte ci starà npo' de movida che il villaggio ieri era più voto de la sezione Laboratorio 🥱🚬💅

 

:queen: Da oggi agiscono tutti i ruoli tranne l'Eremita

 

 

22:00 - Chiusura  del giorno 

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stata di frettissima..intanto sottolineo a @Stecata che è stato abbastanza brutto sottolineare che avevo scritto di non ricordare un messaggio senza commentare altro(che riguardava la tua “strategia”). Mi dai una brutta impressione..ovvero l impressione di uno che dice frasi tipo:”nerea non gioca non partecipa” quando invece snobbi alla grande. 
Cioe boh il tuo puntualizzare per meta un messggio del genere solo in malafede proprio.

diversamente da @Hexdrinker che ha notato la parte importante.. hex ho capito il tuo pensiero sull imparzialita…il mio suggerimento è che essendo ruoli random ci sono possibilita che i lupi siano insieme nella stessa metà della lista di iscrizione. È un eventualita.. almeno boh a nomi alterni ..mescolarli un po’.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato ora i pochi messaggi non letti di ieri.


Non so come vedere Nerea effettivamente perché il suo messaggio di mischiare i nomi ci può stare oggettivamente.
un po peró stona come lo

ha giustificato.
Come ha detto anche Hex e se non erro anche Jack, la divisione fatta cosi è random cosi come lo sarebbero alternati. Quindi per quanto ci puó stare voler “mischiare” i nomi della lista, è un po contorto il pensare che forse più “lupi sono in un gruppo”. Per quanto vera, onestamente non è un pensiero che io farei se pensassi al random. Mi fregherebbe poco di come è stata divisa la lista visto che è il primo giorno.

Magari poi non la conosco ed erano buone intenzioni, ma non è che mi ha fatto impazzire come discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Oggi sono stata di frettissima..intanto sottolineo a @Stecata che è stato abbastanza brutto sottolineare che avevo scritto di non ricordare un messaggio senza commentare altro(che riguardava la tua “strategia”). Mi dai una brutta impressione..ovvero l impressione di uno che dice frasi tipo:”nerea non gioca non partecipa” quando invece snobbi alla grande. 
Cioe boh il tuo puntualizzare per meta un messggio del genere solo in malafede proprio.

diversamente da @Hexdrinker che ha notato la parte importante.. hex ho capito il tuo pensiero sull imparzialita…il mio suggerimento è che essendo ruoli random ci sono possibilita che i lupi siano insieme nella stessa metà della lista di iscrizione. È un eventualita.. almeno boh a nomi alterni ..mescolarli un po’.

 

Il fatto che ti sei sentita tanto toccata da  quel messaggio vuol dire che sei abbastanza suscettibile in questa partita. Mica sarai lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nerea ha scritto:

Oggi sono stata di frettissima..intanto sottolineo a @Stecata che è stato abbastanza brutto sottolineare che avevo scritto di non ricordare un messaggio senza commentare altro(che riguardava la tua “strategia”). Mi dai una brutta impressione..ovvero l impressione di uno che dice frasi tipo:”nerea non gioca non partecipa” quando invece snobbi alla grande. 
Cioe boh il tuo puntualizzare per meta un messggio del genere solo in malafede proprio.

diversamente da @Hexdrinker che ha notato la parte importante.. hex ho capito il tuo pensiero sull imparzialita…il mio suggerimento è che essendo ruoli random ci sono possibilita che i lupi siano insieme nella stessa metà della lista di iscrizione. È un eventualita.. almeno boh a nomi alterni ..mescolarli un po’.

 

Sì ma non ha nulla a che fare con la lista di iscrizioni per sé.

Pure se prendi i nomi e li rimescoli, c'è sempre la possibilità che venga fuori una lista coi 4 lupi vicini. È pura scaramanzia la tua.

 

Io comunque sono dell'idea che la tua osservazione non sia sospetta.

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

Ho recuperato ora i pochi messaggi non letti di ieri.


Non so come vedere Nerea effettivamente perché il suo messaggio di mischiare i nomi ci può stare oggettivamente.
un po peró stona come lo

ha giustificato.
Come ha detto anche Hex e se non erro anche Jack, la divisione fatta cosi è random cosi come lo sarebbero alternati. Quindi per quanto ci puó stare voler “mischiare” i nomi della lista, è un po contorto il pensare che forse più “lupi sono in un gruppo”. Per quanto vera, onestamente non è un pensiero che io farei se pensassi al random. Mi fregherebbe poco di come è stata divisa la lista visto che è il primo giorno.

Magari poi non la conosco ed erano buone intenzioni, ma non è che mi ha fatto impazzire come discorso

Capisco che come discorso non ti faccia impazzire per le dovute ragioni. Ma proporrei una domanda: se Nerea fosse lupo, che ragione avrebbe di proporre di mischiare i nomi?

L'unico scenario che mi viene in mente, razionalmente, è una Nerea lupo che vede i lupi, il ruolo, la chat, legge la piazza e nota, in qualche modo, che nella lista iscritti i nomi dei lupi sono in un ordine particolare, e avrebbe deciso di fare una proposta simile in piazza.

Ma 1. Chi è che inizia il lupus e si mette a leggere la lista iscritti facendo considerazioni sulla posizione dei propri compagni lupi? 2. Quale ordine in lista iscritti potrebbe portare a un'idea del genere in primo luogo, se i lupi fossero 4 nomi consecutivi, per assurdo che sia, tanto più vantaggioso sarebbe tenerli in tale modo (IMO); 3. Se pure i lupi avessero messo giù una strategia a giorno 0, avrebbero avuto abbastanza tempo per riflettere sul fatto che mescolare i nomi non ha senso e non sarebbe mai concesso in piazza. Piuttosto, sarebbe stato più vantaggioso prendere le redini a mo' di Stecata e postare direttamente una lista modificata e dire "prendete i nomi da qua" [e di bullet point in bullet point sto andando sempre più per assurdo]

 

Cioè, io sarei pure d'accordo che sia una richiesta strana, ma secondo me è altrettanto, se non più strano, cercare motivazioni in una proposta simile.

 

[E a 'sto punto è altrettanto strano che io abbia scritto tutto questo post per parlarne alle 4 del mattino]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stecata ha scritto:

Il fatto che ti sei sentita tanto toccata da  quel messaggio vuol dire che sei abbastanza suscettibile in questa partita. Mica sarai lupo?

No! Croce sul cuore(palese riferimento ad Up-Disney/Pixar).

e tu? 
be ovvio che mi sento toccata:( ignorata sul pensiero principale..ma vabbe andiamo avanti u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Sì ma non ha nulla a che fare con la lista di iscrizioni per sé.

Pure se prendi i nomi e li rimescoli, c'è sempre la possibilità che venga fuori una lista coi 4 lupi vicini. È pura scaramanzia la tua.

 

Io comunque sono dell'idea che la tua osservazione non sia sospetta.

Capisco che come discorso non ti faccia impazzire per le dovute ragioni. Ma proporrei una domanda: se Nerea fosse lupo, che ragione avrebbe di proporre di mischiare i nomi?

L'unico scenario che mi viene in mente, razionalmente, è una Nerea lupo che vede i lupi, il ruolo, la chat, legge la piazza e nota, in qualche modo, che nella lista iscritti i nomi dei lupi sono in un ordine particolare, e avrebbe deciso di fare una proposta simile in piazza.

Ma 1. Chi è che inizia il lupus e si mette a leggere la lista iscritti facendo considerazioni sulla posizione dei propri compagni lupi? 2. Quale ordine in lista iscritti potrebbe portare a un'idea del genere in primo luogo, se i lupi fossero 4 nomi consecutivi, per assurdo che sia, tanto più vantaggioso sarebbe tenerli in tale modo (IMO); 3. Se pure i lupi avessero messo giù una strategia a giorno 0, avrebbero avuto abbastanza tempo per riflettere sul fatto che mescolare i nomi non ha senso e non sarebbe mai concesso in piazza. Piuttosto, sarebbe stato più vantaggioso prendere le redini a mo' di Stecata e postare direttamente una lista modificata e dire "prendete i nomi da qua" [e di bullet point in bullet point sto andando sempre più per assurdo]

 

Cioè, io sarei pure d'accordo che sia una richiesta strana, ma secondo me è altrettanto, se non più strano, cercare motivazioni in una proposta simile.

 

[E a 'sto punto è altrettanto strano che io abbia scritto tutto questo post per parlarne alle 4 del mattino]

Andando a vedere la lista nomi te sei stranamente vicino a Nerea...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Sì ma non ha nulla a che fare con la lista di iscrizioni per sé.

Pure se prendi i nomi e li rimescoli, c'è sempre la possibilità che venga fuori una lista coi 4 lupi vicini. È pura scaramanzia la tua.

 

Io comunque sono dell'idea che la tua osservazione non sia sospetta.

Capisco che come discorso non ti faccia impazzire per le dovute ragioni. Ma proporrei una domanda: se Nerea fosse lupo, che ragione avrebbe di proporre di mischiare i nomi?

L'unico scenario che mi viene in mente, razionalmente, è una Nerea lupo che vede i lupi, il ruolo, la chat, legge la piazza e nota, in qualche modo, che nella lista iscritti i nomi dei lupi sono in un ordine particolare, e avrebbe deciso di fare una proposta simile in piazza.

Ma 1. Chi è che inizia il lupus e si mette a leggere la lista iscritti facendo considerazioni sulla posizione dei propri compagni lupi? 2. Quale ordine in lista iscritti potrebbe portare a un'idea del genere in primo luogo, se i lupi fossero 4 nomi consecutivi, per assurdo che sia, tanto più vantaggioso sarebbe tenerli in tale modo (IMO); 3. Se pure i lupi avessero messo giù una strategia a giorno 0, avrebbero avuto abbastanza tempo per riflettere sul fatto che mescolare i nomi non ha senso e non sarebbe mai concesso in piazza. Piuttosto, sarebbe stato più vantaggioso prendere le redini a mo' di Stecata e postare direttamente una lista modificata e dire "prendete i nomi da qua" [e di bullet point in bullet point sto andando sempre più per assurdo]

 

Cioè, io sarei pure d'accordo che sia una richiesta strana, ma secondo me è altrettanto, se non più strano, cercare motivazioni in una proposta simile.

 

[E a 'sto punto è altrettanto strano che io abbia scritto tutto questo post per parlarne alle 4 del mattino]


Oh mamma.
Si diciamo che hai elencato appunto molti pensieri anche miei e dubbi sulle motivazioni in quel momento che hanno proposto il random prima.

in parole povere io non ho manco letto la lista, quindi già la prima divisione mi stava bene non ho pensato ad altre, tutto qui.

 

detto ciò: questa divisione abbiamo deciso se dividerci in due o alternarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:


Oh mamma.
Si diciamo che hai elencato appunto molti pensieri anche miei e dubbi sulle motivazioni in quel momento che hanno proposto il random prima.

in parole povere io non ho manco letto la lista, quindi già la prima divisione mi stava bene non ho pensato ad altre, tutto qui.

 

detto ciò: questa divisione abbiamo deciso se dividerci in due o alternarci?

Teniamo la divisione che ho fatto io, che è randomica tanto quanto fare un nome sì uno no.
Così chiudiamo sto discorso ed evitiamo di proporre mille liste diverse che magari fanno confusione.

A meno che non dubitiate che sono Lupo e ho fatto una  divisione che mi avvantaggia, ma questo problema ce l'avremo con chiunque propone una divisione.
Quindi teniamo la mia che ho fatto prima e amen, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Teniamo la divisione che ho fatto io, che è randomica tanto quanto fare un nome sì uno no.
Così chiudiamo sto discorso ed evitiamo di proporre mille liste diverse che magari fanno confusione.

A meno che non dubitiate che sono Lupo e ho fatto una  divisione che mi avvantaggia, ma questo problema ce l'avremo con chiunque propone una divisione.
Quindi teniamo la mia che ho fatto prima e amen, dai

Be a giorno1 il dubbio che sei lupo(tu come altri) ovvio che c’è😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Be a giorno1 il dubbio che sei lupo(tu come altri) ovvio che c’è😅

Sìsì ma intendo dire che tanto sta lista qualcuno la deve proporre e chiunque la proporrà può essere sospettato di essere Lupo, quindi fatevi stare bene che l'ho proposta io e amen.

 

Che poi io non volevo proporla, ma volevo leggere un po' di opinioni.

Ma c'era il mortorio generale ieri in topic, quindi alla fine l'ho fatto per velocizzare sta questione noiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Siamo in un LGTBQ, dovresti essere contenta. Cmq con lista alternata cosa intendi? Riesci a farci un esempio?

Non ho capito la battuta… comunque nulla suggerivo solo di fare nomi alternati anziche la divisione netta della lista per “mescolarli” un po dinpiu.. fine

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sìsì ma intendo dire che tanto sta lista qualcuno la deve proporre e chiunque la proporrà può essere sospettato di essere Lupo, quindi fatevi stare bene che l'ho proposta io e amen.

 

Che poi io non volevo proporla, ma volevo leggere un po' di opinioni.

Ma c'era il mortorio generale ieri in topic, quindi alla fine l'ho fatto per velocizzare sta questione noiosa

Mi sono persa.. non era la l idea di stecata? O la tua del primo mess a giorno 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Hex è solo più chiacchierino nelle ultime partite, ma non per questo mi sembra cattivo adesso, almeno, non ha detto nulla di sospetto mi pare.

 

Il commento di Nerea sul mescolare i nomi, invece, è proprio una roba che metterei totalmente da parte; non ci trovo niente di negativo in quel post.

 

Per il resto abbiamo i lupi che contano x5 quindi dobbiamo fare fuori un cattivo già stasera, se no già domani saremo messi male.

 

Maledetta Noja che ha preso tutti i difetti di Tarallo compreso il piacere di fare set proL 🐇

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, kado' said:

Di solito le liste mi lasciano indifferente ma in questo caso penso sia utile evitare sovrapposizioni sull'eremita. Il vanitoso pazienza, alla fine dà comunque responsi veritieri. 

 

Jack sospettissimo per non aver ancora menzionato le arringhe cmq

 

 

 

Ti invito a rileggere il mio primo post della partita allora.

 

Io cmq il nome lo darò e invito tutti quelli che vogliono partecipare a farlo entro le 17

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Era l'idea mia.

Stecata propone n altra roba che a me non ispira mai troppo

Ok a te ho letto.. 

stecata alla fine propone anziche fare le arringhe di dividere in gruppi la lista degli iscritti in modo che ognuno  fa un post sugli qltri(capito bene?!) 

tu di fare due liste (ogni giocatore deve fare due liste personali) per meretrice e veggente in piazza.

giusto?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, kado' ha scritto:

Di solito le liste mi lasciano indifferente ma in questo caso penso sia utile evitare sovrapposizioni sull'eremita. Il vanitoso pazienza, alla fine dà comunque responsi veritieri. 

 

Jack sospettissimo per non aver ancora menzionato le arringhe cmq

 

 

 

Pensavo scherzassi ma visto che ti ha risposto anche Jack dubito di no. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.