Vai al contenuto

Oddïœ ma che bel profumïnœ! Eau de scarsesse? (Giorno 1) - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Game Master
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se le volete fare le facciamo, se nessuno partecipa si vede che i buoni pensano che non siano utili.

Già nell'ultima partita dei fake di Doom le facevamo solo io, te e i lupi

Proviamoci. 

Il mio nome l'ho fatto, vediamo se gli altri sono d'accordo a giocare così, al limite pazienza ne faremo a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Proviamoci. 

Il mio nome l'ho fatto, vediamo se gli altri sono d'accordo a giocare così, al limite pazienza ne faremo a menoWidget blockquote

Per me in questo caso hanno lo stesso valore di taggare la gente e chiedere cosa ne pensano. Con la differenza che voi limitate il rogo a due persone.

se devo rogare qualcuno preferisconfarlo su una base piu ampia di messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Nerea ha scritto:

Per me in questo caso hanno lo stesso valore di taggare la gente e chiedere cosa ne pensano. Con la differenza che voi limitate il rogo a due persone.

se devo rogare qualcuno preferisconfarlo su una base piu ampia di messaggi

Sì non siete costretti infatti, la maggioranza decide

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma c'è il reminder pinnato sul gruppo e tu sei tra le persone taggate. >:c

Curiosità: come mai Carmy ti sembra piatta?

Ha scritto un unico post oggi prima che sottolineassi che per me era votabile, quello in cui parla di Hex e della proposta di Jack, e in quelle due cose mi è sembrata molto accorta a non scrivere qualcosa di fuori posto, per non pestare i piedi. Ed anche ieri non mi sembra abbia scritto cose incisive a differenza di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ha scritto un unico post oggi prima che sottolineassi che per me era votabile, quello in cui parla di Hex e della proposta di Jack, e in quelle due cose mi è sembrata molto accorta a non scrivere qualcosa di fuori posto, per non pestare i piedi. Ed anche ieri non mi sembra abbia scritto cose incisive a differenza di altri

Non è che ieri non ho scritto cose incisive, ieri non ho scritto nulla, zero, nisba. Quindi va beh, chiaro e grazie per tutto il pesce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Non è che ieri non ho scritto cose incisive, ieri non ho scritto nulla, zero, nisba. Quindi va beh, chiaro e grazie per tutto il pesce

Infatti ho scritto mi pare, quindi non ero sicuro di cosa avessi scritto. Il fatto é che non hai scritto nulla ed oggi ti sei svegliata non appena ti ho nominato.

Io ho ammesso che non sapevo manco che la partita fosse iniziata 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Infatti ho scritto mi pare, quindi non ero sicuro di cosa avessi scritto. Il fatto é che non hai scritto nulla ed oggi ti sei svegliata non appena ti ho nominato.

Io ho ammesso che non sapevo manco che la partita fosse iniziata 

Ok Mario l'abbiano capito, adesso tieni d'occhio Hyd e anche gli altri perché qui con me sbatti duro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ok Mario l'abbiano capito, adesso tieni d'occhio Hyd e anche gli altri perché qui con me hai sbatti duro

Si ma mi hai fregato avevo riletto appena entrato in gioco il giorno 0 e tu infatti nella prima pagina oltre a ciao avevi spinto qualcuno a proporre la divisione in liste. Quindi si che hai scritto altro che nisba ahahahhaah

 

Ok dai provo a vedere altri sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Nerea ha scritto:

Lo so..sembra incredibile che stia difendendo Carmy. Ma a me sembra una cosa molto esagerata da dire. Visto che a conti fatti è stata piu attiva di te eh. 

Ma più che altro si attiva solo per dire che i miei post sono poco incisivi e non si ricordava nemmeno che a giorno 0 non avessi scritto nulla. (Oggi quando l'ha scritto avevo fatto ancora solo un post). 

Poi certo che mi attivo quando mi si vuol votare, comunque non mi importa facesse quello che vuole, saranno importanti i voti e le reazioni degli altri eventualmente di conseguenza al suo  

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Dici che quindi in quanto contadino non ha letto il manuale del contadino perfetto? di Shino cosa dici ? Io al momento ho mezza intenzione di votare lei in quanto nei pochissimi post che ha fatto mi ha ddate l'idea di fare la finta tonta

 

Invece l'altra mezza intenzione di voto su chi è? Non posso aiutarti su Shino, è presto per decifrarla

 

15 minuti fa, Nerea ha scritto:

Be..messaggio non utile ai fini della partita. Jack imperterrito ti ha citato in arringa. Cosa vorresti fare?

 

Vediamo. Magari ha ragione e mi sono reso sospetto, quindi qualcuno lo appoggerà. In quel caso proverò a difendermi. 

 

O magari non ho detto niente di davvero sospetto e la sua è un'accusa pretestuosa. In quel caso dovrà difendersi lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Carmy ha scritto:

 Di base no ma ti faccio notare che in questo momento tra Mariosan che mi vuole votare e Hyd che ha una reazione non di palese accusa nei miei riguardi ma incuriosito da Mario, come a volerne sapere di più per poi accodarsi a un eventuale voto, io ci vedo più del marcio in Hyd. Per me sono queste le cose che da lupo conviene fare, così avrebbe un motivo per votare un sicuro buono più tardi senza farsi dire che ha votato senza sospetto

Reazione "non di palese accusa"? :/

Ho chiesto di te e non di Kado' perché tu avevi scritto 4 post a giorno 0, tutti in ilarità, e a me non sembravano esserci problemi con ciò, ma mi chiedevo se avesse un'osservazione da fare in merito. Adesso ha risposto ed è emerso che si riferiva al post che hai scritto qualche ora fa, che a me personalmente non dice nulla (ma io non sono bravo a osservare chi cercherebbe di "non pestare i piedi").

Ma poi se pensi io voglia "spianarmi la strada", perché farlo rispondendo a Mariosan col tuo nome, quando ha nominato Kado' che, essendo nominato anche da Jack, sarebbe una scelta molto più semplice in tal senso? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Si ma mi hai fregato avevo riletto appena entrato in gioco il giorno 0 e tu infatti nella prima pagina oltre a ciao avevi spinto qualcuno a proporre la divisione in liste. Quindi si che hai scritto altro che nisba ahahahhaah

 

Ok dai provo a vedere altri sospetti

Un saluto e un "si Stecata prova a dividerci come fai di solito" fine fino ad oggi pomeriggio.

Dai su, comunque ok ti sei espresso chiaramente e hai preso una cantonata adesso andiamo avanti perché se no diventa un inutile me VS te senza dirci nulla di concreto portandoci a votare male

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma più che altro si attiva solo per dire che i miei post sono poco incisivi e non si ricordava nemmeno che a giorno 0 non avessi scritto nulla. (Oggi quando l'ha scritto avevo fatto ancora solo un post). 

Poi certo che mi attivo quando mi si vuol votare, comunque non mi importa facesse quello che vuole, saranno importanti i voti e le reazioni degli altri eventualmente di conseguenza al suo  

Ma ieri hai scritto perché continui a dire che non lo hai fatto. LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Reazione "non di palese accusa"? :/

Ho chiesto di te e non di Kado' perché tu avevi scritto 4 post a giorno 0, tutti in ilarità, e a me non sembravano esserci problemi con ciò, ma mi chiedevo se avesse un'osservazione da fare in merito. Adesso ha risposto ed è emerso che si riferiva al post che hai scritto qualche ora fa, che a me personalmente non dice nulla (ma io non sono bravo a osservare chi cercherebbe di "non pestare i piedi").

Ma poi se pensi io voglia "spianarmi la strada", perché farlo rispondendo a Mariosan col tuo nome, quando ha nominato Kado' che, essendo nominato anche da Jack, sarebbe una scelta molto più semplice in tal senso? 🤔

A me non sei piaciuto e anche questa giustificazione non mi convince molto. Vedremo più in là 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Un saluto e un "si Stecata prova a dividerci come fai di solito" fine fino ad oggi pomeriggio.

Dai su, comunque ok ti sei espresso chiaramente e hai preso una cantonata adesso andiamo avanti perché se no diventa un inutile me VS te senza dirci nulla di concreto portandoci a votare male

Appunto quindi la possibilità di scrivere la avevi ed hai preferito scrivere cose praticamente "inutili"(anche un meme divertente)

Comunque ripeto si ok andiamo avanti, comunque magari Hex voleva solo sapere perché io ti stessi attaccando però anche Nerea si è subito esposta a "difenderti"(non hai pensato che voglia allisciarti?)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Appunto quindi la possibilità di scrivere la avevi ed hai preferito scrivere cose praticamente "inutili"(anche un meme divertente)

Comunque ripeto si ok andiamo avanti, comunque magari Hex voleva solo sapere perché io ti stessi attaccando però anche Nerea si è subito esposta a "difenderti"(non hai pensato che voglia allisciarti?)

Hyd non Hex.

Comunque sto cercando le reazioni possibili di un lupo e quella mi puzzava di più di Nerea che comunque ha scritto tutto il giorno cose anche improbabili, ha pure fatto una lista con dei suoi pensieri su ognuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.