Vai al contenuto

Oddïœ ma che bel profumïnœ! Eau de scarsesse? (Giorno 1) - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Bene, immagino di essere mancata a tutti quindi ora offrirò  le mie preziosissime impressioni su 6 pagine appena lette di getto.

l’accusa di Mario mi sembra molto pretestuosa nei confronti di carmy, ma la vedo anche superficiale, ho notato un accostamento da parte di hyd che però ha ritrattato subito.

il motivo per cui nerea stava per finire come capro espiatorio da parte di stecata, mi fa pensare che nerea sia buona, oggettivamente sarebbe una mossa molto stupida da lupa. Concordo sul commento di Mario che se c’è una lista non serve lasciare indizi, nel senso, si sa che la meretrice va su quei nomi della sua parte, non serve che sia più implicita.

non mi è piaciuto molto stecata, sia perché mi ha dato dapprima la sensazione di vedere chi lo seguiva ad accusare nerea sulla fuffa, sia perché addirittura definisce “attacco” una mia domanda di ieri, e mi fa strano visto che con me di partite ne ha giocate, se valuta attacco una domanda allora se mi attacco al polpaccio che fa, lascia il server? Di base ho notato che ha cercato di buttare su di me, su hex che ieri gli piaceva, e ora non ricordo chi altro scusate, non ricordo se carmy o nerea. 
jack tvb ma io le arringhe non le faccio. Shinobu mi ha dato l’idea di non voler calpestare i piedi a nessuno, kado ancora non so leggerlo.

Comunque se dovessi dire chi voterei di più tra tutti oggi c’è stecata, poi hyd perché mi sembrava volesse accordarsi.

Faccio come sempre, aspetto fine partita per dirti che hai giocato di merda, e tu mi scriverai un messaggio con scritto :" senti cacata, di merda ci sarai tu unitamente alle tue idee. Grazie e vaffanculo".

 

Non è la prima volta che mi punti a sbuffo, ma tant'è. Sei solo un +1 alla lista .

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha scritto:

Però è più na cosa che farebbe shinobu proL che lupo dopo le ultime partite che ha giocato. Certo meglio togliete di mezzo un potenziale cattivo in assenza info che un buono.

 

Comunque hyd sparito non mi piace 

Quello che dice ororo su Stecata mi sembra sensato mi potrebbe convincere 

 

+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Faccio come sempre, aspetto fine partita per dirti che hai giocato di merda, e tu mi scriverai un messaggio con scritto :" senti cacata, di merda ci sarai tu unitamente alle tue idee. Grazie e vaffanculo".

 

Non è la prima volta che mi punti a sbuffo, ma tant'è. Sei solo un +1 alla lista .

Io non parlo così, sono una principessa! Poi non mi permetterei mai di darti della cacata di merda 🥲

 

io comunque non punto a buffo, punto su ciò che leggo, che ci devo fa se trovo strano questo xD leggo e motivo, non è che possa basarmi sulle fantasie, e non voglio manco basarmi di metagame perché diventa noioso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Io non parlo così, sono una principessa! Poi non mi permetterei mai di darti della cacata di merda 🥲

 

io comunque non punto a buffo, punto su ciò che leggo, che ci devo fa se trovo strano questo xD leggo e motivo, non è che possa basarmi sulle fantasie, e non voglio manco basarmi di metagame perché diventa noioso

La tua accusa non ha senso, bisogna capire solo se lo stai facendo da buona sbagliando oppure ci stai marciando sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, mariosan said:

Però è più na cosa che farebbe shinobu proL che lupo dopo le ultime partite che ha giocato. Certo meglio togliete di mezzo un potenziale cattivo in assenza info che un buono.

 

Comunque hyd sparito non mi piace 

Quello che dice ororo su Stecata mi sembra sensato mi potrebbe convincere 

 

Esatto.

Sparisce anche da buono.

Anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non minimizzare la accusa che ti ho mosso.

Nella partita fake di doom ho accusato per un giorno intero Leon/Sapia che era il capo zombie perché due volte aveva riportato cose sbagliate leggendo i post degli altri.

I cattivi tante volte leggono con più superficialità i post dei buoni, perché li trovano noiosi.

I buoni invece leggono con più attenzione perché vogliono vedere chi gli sembra che dice cavolate.

Tendenzialmente, eh.

 

Però a giorno 1 dove abbiamo pochi dati su cui basarci, se tu dici che sono sospetto perché non ho nominato le arringhe, permetti che mi viene il tarlo di segnalare che sei stato disattento?

 

Detto questo, che shinobu ti sembri buona mi pare strano.

Oltre alle cose che ho già fatto notare, nelle ultime risposte sta anche liquidando tutte le questioni, invece di rispondere a tono.
Anche questo non mi piace

 

Le cose che hai già fatto notare ? Intendi che per metagame ti sembro troppo poco attaccabrighe ? O che abbia scritto un post da compitino? In cosa devo rispondere a tono perdonami se questa è la levatura delle accuse che mi poni ? 😅 Se devo difendermi dalla fuffa o dal tuo super istinto mi fai solo perdere tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, kado' ha scritto:

Io mi sa che voto Jack, perché altri sospetti grossi non ne ho. Ho sorvolato sul fatto che abbia reputato superficiale la mia lettura per una battuta da banale svista, però ad esempio non vedo tutta sta palese negatività in Shino. Stecata mi sembra rispondere come farebbe da buono, quindi oggi non lo voto. Aspetto ancora a votare perché preferisco avere un nome di riserva prima di formalizzare il voto e al momento non ce l'ho

A me però non piace molto questo voto (o dichiarazione di voto) per ripicca. :/

Io però concordo che non andrei su Shinobu. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Le cose che hai già fatto notare ? Intendi che per metagame ti sembro troppo poco attaccabrighe ? O che abbia scritto un post da compitino? In cosa devo rispondere a tono perdonami se questa è la levatura delle accuse che mi poni ? 😅 Se devo difendermi dalla fuffa o dal tuo super istinto mi fai solo perdere tempo. 

Per me stai giocando e rispondendo in maniera molto tiepida e misurata.

 

Metagame a parte, dico proprio in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@kado' nonostante a me stiano super antipatiche le arringhe (e non è il segreto di pulcinella) penso sia no sense prendersela con jack solo perché non le aveva proposte, cioè, proposte o meno, mi sembra un motivo un po’ poco forte 

Per quel che vale, Kado' aveva già detto che era una provocazione ironica, e penso che ciò sia in linea con un altro post simile (che però è stato scritto dopo). Pensi che quel post sulle arringhe possa essere una valida ragione di accusa?

(io tendenzialmente penserei di no, però Jack ha fatto notare, pochi post fa, che i lupi hanno più interesse a leggere i post con meno attenzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Va beh, hai senso solo te cucciolo

Ieri ero sospetto perché allisciavo Hex , oggi perché non so da dove vi è uscito ho affossato nerea? Dove e quando.

 

Io invece ho giocato in modo irriverente per provare ad attirare un po' di attenzioni, e vedere chi ci marcia sopra. Sono sicuro che fra i 4/5 che mi hanno accusato oggi ci sta un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ieri ero sospetto perché allisciavo Hex , oggi perché non so da dove vi è uscito ho affossato nerea? Dove e quando.

 

Io invece ho giocato in modo irriverente per provare ad attirare un po' di attenzioni, e vedere chi ci marcia sopra. Sono sicuro che fra i 4/5 che mi hanno accusato oggi ci sta un lupo.

Chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.