Vai al contenuto

Oddïœ ma che bel profumïnœ! Eau de scarsesse? (Giorno 1) - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mariosan ha scritto:

Raga nessuno mi ha avvisato che la partita stava cominciando tramite telegram vi odiooooo :(

Ma c'è il reminder pinnato sul gruppo e tu sei tra le persone taggate. >:c

2 ore fa, mariosan ha scritto:

@JackShepard cosa pensi invece di Carmy? Se dovessi votare ora qualcuno probabilmente voterei lei o Kado mi sono sembrati abbastanza piatti nei loro pochi post.

Shinobu è assente, praticamente ha dato il buona partita a Kado e non ha manco risposto a Ororo mi sa. 

La suddivisione aiuta ad allargare i nomi sondati e ci restingerebbe la scelta nel rogare l eventuale lupo nel caso la meretrice si schianti. Ma tutte le indicazioni date dalla o alla meretrice la mettono in evidenza secondo me, quindi con un nero in gioco se si suddividono le liste la meretrice può anche evitare di indicare su chi va. Tanto il nome starà tra i 6 (siamo 12?) indicati nella suddivisione.

Il commento di nerea non lo capisco , i nomi suddivisi da lista iscritti sono i più puliti e randomici che si possono avere senza costruzioni indotte da uno dei giocatori. 

Curiosità: come mai Carmy ti sembra piatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Stare in silenzio ma accusare duramente altri di stare in silenzio, tipo

 

 

Be', da quel che ha detto non aveva visto che la partita era iniziata, non era volontariamente in silenzio. :x

Adesso, Carmy ha scritto:

Aip per la risposta

In che senso? Vorrei solo sapere perché lo pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

i nomi suddivisi da lista iscritti sono i più puliti e randomici che si possono avere senza costruzioni indotte da uno dei giocatori. 

 

Va be' possono essere randomici e comunque non puliti. Non è che sia meglio di altre liste. Si tratta semplicemente di fidarsi di chi ha proposto il primo elenco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Piu che “creare scompiglio” sono messaggi alla cdc. Dovrebbe iniziare ad accusare seriamente con un pretesto migliore per creare scompiglio

Eh sì, diciamo pure che sono accuse a caso, ma così facendo attira solo i lupi a votare assieme a lui un buono (se lui non lo fosse)

Vedi già Hyd come ha reagito...a me queste reazioni come a spianarsi la strada non piacciono mai

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Eh sì, diciamo pure che sono accuse a caso, ma così facendo attira solo i lupi a votare assieme a lui un buono (se lui non lo fosse)

Vedi già Hyd come ha reagito...a me queste reazioni come a spianarsi la strada non piacciono mai

Ma nessuno gli da realmente peso(spero credo) alla fine quel messaggio ha lo stesso valore di nulla scritto cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sono le 17 e l'unico in arringa è Kado, il quale andrà per cui obbligatoriamente anche al rogo

Piu che altro ..dopo tante critiche per le liste l ho fatta solo io per il vegg… cioe manco tu che l hai proposte..hai scelto comunque la via solitaria delle arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Ma nessuno gli da realmente peso(spero credo) alla fine quel messaggio ha lo stesso valore di nulla scritto così 

 Di base no ma ti faccio notare che in questo momento tra Mariosan che mi vuole votare e Hyd che ha una reazione non di palese accusa nei miei riguardi ma incuriosito da Mario, come a volerne sapere di più per poi accodarsi a un eventuale voto, io ci vedo più del marcio in Hyd. Per me sono queste le cose che da lupo conviene fare, così avrebbe un motivo per votare un sicuro buono più tardi senza farsi dire che ha votato senza sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Piu che altro ..dopo tante critiche per le liste l ho fatta solo io per il vegg… cioe manco tu che l hai proposte..hai scelto comunque la via solitaria delle arringhe

Ma io non ho proposto quella roba che hai voluto fare tu (che cmq ho trovato interessante eh).

 

Io ho proposto di dire al veggente di indagare metà della lista iscritti (la metà superiore) e alla meretrice l'altra metà (la metà inferiore).


Questa suddivisione l'ho scritta nel topic precedente, quello di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma io non ho proposto quella roba che hai voluto fare tu (che cmq ho trovato interessante eh).

 

Io ho proposto di dire al veggente di indagare metà della lista iscritti (la metà superiore) e alla meretrice l'altra metà (la metà inferiore).


Questa suddivisione l'ho scritta nel topic precedente, quello di ieri.

Ah non ho capito na cippa al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

Comunque Mariosan molto bene. Sarebbe stato ben più preoccupante vederlo sfornare un'accusa sensata a giorno #1

 

Dici che quindi in quanto contadino non ha letto il manuale del contadino perfetto? di Shino cosa dici ? Io al momento ho mezza intenzione di votare lei in quanto nei pochissimi post che ha fatto mi ha ddate l'idea di fare la finta tonta

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Ma portiamo ancora qualcuno in arringa? Non va bene che vada solamente uno e il villaggio non dica niente dai, io dico Hyd a questo punto 

Se le volete fare le facciamo, se nessuno partecipa si vede che i buoni pensano che non siano utili.

Già nell'ultima partita dei fake di Doom le facevamo solo io, te e i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Dici che quindi in quanto contadino non ha letto il manuale del contadino perfetto? di Shino cosa dici ? Io al momento ho mezza intenzione di votare lei in quanto nei pochissimi post che ha fatto mi ha ddate l'idea di fare la finta tonta

Questo è interessante.. shino ha scritto due post. Uno in cui saluta etc kado etc.

e un altro dove fa una palese battuta.. cioe.. è shino..giocava prima di me.. e la prendi sul serio per aver chiesto se ci sono i lupi?! 
al posto tuo l avrei attaccata piu per il “messaggio a kado” ..saresti stato cmqnpiu credibile.

 
Mi spiego meglio:

se adesso scrivo : voto stecata perche ieri nel mio messaggio puntualizza un mio pensiero messo li di cortesia che non ha un minimo di valore.(è un esempio ovviamente)

 Cioe capisci che non ha senso? 
perche hai fatto la stessa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.