Vai al contenuto

Oddïœ ma che bel profumïnœ! Eau de scarsesse? (Giorno 1) - LifLGBTQaip+


Talilinds

Messaggi raccomandati

A me sembra un post che scriverebbe shinobu cattiva quello che ha scritto.

 

Per vari motivi di metagame: è conciso; sembra una lista della spesa; di solito è più esplosiva come stile di scrittura; è proprio un post che mi sembra preparato, letto e riletto. E di solito non scrive così da buona.

 

Non voglio fossilizzarmi subito, però lo faccio presente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Allora sto leggendo con occhi diversi dai vostri a me sembrava mi avesse “difesa”

 

Bhe dice chiaramente che non sa come giochi di solito ma che quel tuo ragionamento non gli era per niente piaciuto. 

 

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Te lo spiego meglio, visto che forse non l'hai compreso dove l'ho scritto. Ogni tanto, è capitato, che i lupi quando chiamati in causa o accusati scherzino sul possibile branco e mettano dentro davvero almeno 1 compagno. L'ho fatto anche io in passato. Visto che non abbiamo tantissimo di cui parlare o per accusarci, metto anche questo dentro. Sul fatto che ti attacca perché non ci sei, non è indicativo di niente , visto che è un accusa alla tua mancanza che  non da giudizi sul comportamento e non ti fa valutare un possibile cambio dello stesso. La accusa stessa può essere ritrattata e messa da parte nel momento in cui si inizia a scrivere, e non c'è niente di contraddittorio in questo. Quindi non capisco perché evidenzi questo come un prendere le distanze da Hex.

 

Allora te lo spiego meglio, visto che la battuta non l'hai colta. Io non voglio distaccarmi da Hex, anzi, nonostante ciò che millanta su di me non lo sospetto nemmeno al momento, io ho trovato pretestuoso il tuo volerci invece accostare con una motivazione tratta dal libro "storie di metagame". 

 

8 minuti fa, kado' ha scritto:

Comunque Hex prima mi ha chiesto se fosse il caso di votare Shino. Più che lupo con me e lei dovresti pensarlo misantropo in cerca di informazioni, no? 

 

 

 

Poi se un giorno saremo Lupi insieme io non ci voglio anche Hex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me sembra un post che scriverebbe shinobu cattiva quello che ha scritto.

 

Per vari motivi di metagame: (è conciso; sembra una lista della spesa; di solito è più esplosiva come stile di scrittura; è proprio un post che mi sembra preparato, letto e riletto. E di solito non scrive così da buona.) = Sta passando troppo tempo libero a Paldea invece di sclerare qua. 

 

 

 

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Non voglio fossilizzarmi subito, però lo faccio presente

 

E non farlo sient' a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bhe dice chiaramente che non sa come giochi di solito ma che quel tuo ragionamento non gli era per niente piaciuto. 

 

 

Allora te lo spiego meglio, visto che la battuta non l'hai colta. Io non voglio distaccarmi da Hex, anzi, nonostante ciò che millanta su di me non lo sospetto nemmeno al momento, io ho trovato pretestuoso il tuo volerci invece accostare con una motivazione tratta dal libro "storie di metagame". 

 

 

Poi se un giorno saremo Lupi insieme io non ci voglio anche Hex. 

Se mi aiuti, con ragionamenti più concreti dei miei, può darsi che mi convinci ad avere sospetti che vanno al di là del metagame e delle sensazioni, unica cosa su cui riesco a basarmi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2023 at 18:48, Stecata ha scritto:

Da lupo alliscio la gente e provo a stare lontano dai guai, magari cavalco qualche piccola imprecisione fino ad ingigantirla

 

Il 11/1/2023 at 17:04, Stecata ha scritto:

Hex ultimamente sei in forma smagliante ed io ti seguirò in ogni tua domanda o strana inclinazione. 

 

 

Ste, mi riferivo a questi due post. Capisci che fan sorridere se li accosti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se mi aiuti, con ragionamenti più concreti dei miei, può darsi che mi convinci ad avere sospetti che vanno al di là del metagame e delle sensazioni, unica cosa su cui riesco a basarmi ora.

 

Oh io le mie impressioni le ho date, mi sono sembrate un po' forzare le accuse di Meliodas a Nerea, Carmy a Mario/Hyd, e le tue contro me ed Hex. Andando oltre il metagame che ha un po' rotto, sto provando a notare le accuse più costruite visto che i Lupi uno straccio di motivazione per il voto devono trovarla. Da parte mia non è molto, ma è quanto di meglio il mio cervello possa produrre al momento. E tra un po' andrò pure a bere....pienz 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io potrei già votare Shinobu, non lo faccio solo perché non ho fretta.

 

Mi pare negativa

 

Non starò qui a cercare di convincerti che non devi votarmi, devo andare a farmi bella. Non riuscirò manco a seguire il rogo come si deve, ma sappi che se mi fai rogare esordiro' nei retro scena cantando  "Jack la pippa del metagame, trallallero trallallà", ma in napoletano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non starò qui a cercare di convincerti che non devi votarmi, devo andare a farmi bella. Non riuscirò manco a seguire il rogo come si deve, ma sappi che se mi fai rogare esordiro' nei retro scena cantando  "Jack la pippa del metagame, trallallero trallallà", ma in napoletano. 

Ma questa canzone non ha senso .... Non ha nemmeno un vero ritmo.

 

Questa è una canzone.

 

Jack, sei tu, fantastico pippone. Perdi la partita da coglione... ( Sulle note di Ken il guerriero).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, immagino di essere mancata a tutti quindi ora offrirò  le mie preziosissime impressioni su 6 pagine appena lette di getto.

l’accusa di Mario mi sembra molto pretestuosa nei confronti di carmy, ma la vedo anche superficiale, ho notato un accostamento da parte di hyd che però ha ritrattato subito.

il motivo per cui nerea stava per finire come capro espiatorio da parte di stecata, mi fa pensare che nerea sia buona, oggettivamente sarebbe una mossa molto stupida da lupa. Concordo sul commento di Mario che se c’è una lista non serve lasciare indizi, nel senso, si sa che la meretrice va su quei nomi della sua parte, non serve che sia più implicita.

non mi è piaciuto molto stecata, sia perché mi ha dato dapprima la sensazione di vedere chi lo seguiva ad accusare nerea sulla fuffa, sia perché addirittura definisce “attacco” una mia domanda di ieri, e mi fa strano visto che con me di partite ne ha giocate, se valuta attacco una domanda allora se mi attacco al polpaccio che fa, lascia il server? Di base ho notato che ha cercato di buttare su di me, su hex che ieri gli piaceva, e ora non ricordo chi altro scusate, non ricordo se carmy o nerea. 
jack tvb ma io le arringhe non le faccio. Shinobu mi ha dato l’idea di non voler calpestare i piedi a nessuno, kado ancora non so leggerlo.

Comunque se dovessi dire chi voterei di più tra tutti oggi c’è stecata, poi hyd perché mi sembrava volesse accordarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che voto Jack, perché altri sospetti grossi non ne ho. Ho sorvolato sul fatto che abbia reputato superficiale la mia lettura per una battuta da banale svista, però ad esempio non vedo tutta sta palese negatività in Shino. Stecata mi sembra rispondere come farebbe da buono, quindi oggi non lo voto. Aspetto ancora a votare perché preferisco avere un nome di riserva prima di formalizzare il voto e al momento non ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

Io mi sa che voto Jack, perché altri sospetti grossi non ne ho. Ho sorvolato sul fatto che abbia reputato superficiale la mia lettura per una battuta da banale svista, però ad esempio non vedo tutta sta palese negatività in Shino. Stecata mi sembra rispondere come farebbe da buono, quindi oggi non lo voto. Aspetto ancora a votare perché preferisco avere un nome di riserva prima di formalizzare il voto e al momento non ce l'ho

Non minimizzare la accusa che ti ho mosso.

Nella partita fake di doom ho accusato per un giorno intero Leon/Sapia che era il capo zombie perché due volte aveva riportato cose sbagliate leggendo i post degli altri.

I cattivi tante volte leggono con più superficialità i post dei buoni, perché li trovano noiosi.

I buoni invece leggono con più attenzione perché vogliono vedere chi gli sembra che dice cavolate.

Tendenzialmente, eh.

 

Però a giorno 1 dove abbiamo pochi dati su cui basarci, se tu dici che sono sospetto perché non ho nominato le arringhe, permetti che mi viene il tarlo di segnalare che sei stato disattento?

 

Detto questo, che shinobu ti sembri buona mi pare strano.

Oltre alle cose che ho già fatto notare, nelle ultime risposte sta anche liquidando tutte le questioni, invece di rispondere a tono.
Anche questo non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non minimizzare la accusa che ti ho mosso.

Nella partita fake di doom ho accusato per un giorno intero Leon/Sapia che era il capo zombie perché due volte aveva riportato cose sbagliate leggendo i post degli altri.

I cattivi tante volte leggono con più superficialità i post dei buoni, perché li trovano noiosi.

I buoni invece leggono con più attenzione perché vogliono vedere chi gli sembra che dice cavolate.

Tendenzialmente, eh.

 

Però a giorno 1 dove abbiamo pochi dati su cui basarci, se tu dici che sono sospetto perché non ho nominato le arringhe, permetti che mi viene il tarlo di segnalare che sei stato disattento?

 

Detto questo, che shinobu ti sembri buona mi pare strano.

Oltre alle cose che ho già fatto notare, nelle ultime risposte sta anche liquidando tutte le questioni, invece di rispondere a tono.
Anche questo non mi piace

Però è più na cosa che farebbe shinobu proL che lupo dopo le ultime partite che ha giocato. Certo meglio togliete di mezzo un potenziale cattivo in assenza info che un buono.

 

Comunque hyd sparito non mi piace 

Quello che dice ororo su Stecata mi sembra sensato mi potrebbe convincere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.