Vai al contenuto

Valutazioni (unofficial)

Votazione giocatore preferito (unofficial)  

14 utenti hanno votato

1. 1. Regala un punto al tuo giocatore preferito (il punto verrà aggiunto a quelli assegnati dal Master)

• Shino + Jawi
      0
    • Tally Chioppo + Kado
    • Jack + Doom
    • Fede LaScarsa + Abs
      0
    • Nerea
      0
    • Mariosan
      0
    • Hyd
    • Kiwi
      0
    • Gra + Ororo
      0
    • Stecata
    • Annalysa mvp
    • LittleMudkip
      0
    • Gilga
      0
    • Waffle Wizard
    • Hex
      0
    • Dvon
      0
    • Bomber Niana93
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 20/11/2022 at 22:59

Messaggi raccomandati

CRITERI

Vittoria (+1)

Impegno (+1)
Comportamento e presenza corretti, proattività nell'animare il dibattito.

Perfetto impegno (+2)
Comportamento e presenza impeccabili, cooperazione e impegno eccezionale nell'animare il dibattito (perfetta gestione della piazza)

Analisi (+1)
Lettura corretta della partita, individuazione accurata delle fazioni avverse e di tutti o quasi tutti i ruoli a partire da indizi e deduzioni.

Perfetta analisi (+2)
Lettura impeccabile della partita, individuazione rapida e completa delle fazioni avverse e di tutti o quasi tutti i ruoli (a partire da indizi e deduzioni)

Strategia (+1)
Bilancio positivo nella gestione dei poteri e delle votazioni, buone applicazione dell' analisi.

Perfetta strategia (+2)
Bilancio impeccabile nella gestione dei poteri e delle votazioni, ottima applicazione dell'analisi che porta a scelte determinanti per la vittoria della propria fazione (scelte che svoltano la partita).

VALUTAZIONI

Shinobu Sanada + Jawall: +1 Impegno

Talilinds + Kado: +1 Vittoria, +1 Impegno, +1 Analisi = +3

JackShepard + Doom: +1 Vittoria, +1 Impegno, +1 Analisi, +1 Strategia = +4

Fede + Absolute: +1 Vittoria, +1 Analisi

Nerea+1 Vittoria

Mariosan: +1 Vittoria

~Hyd+1 Vittoria

Keewrem+1 Vittoria

Lorusgra + OroroMunroe: +1 Vittoria

Stecata: +2 Perfetto Impegno = +2

Annalysa+1 Vittoria

LittleMudkip+1 Vittoria

Gilgamesh: +1 Impegno

Mugglewizard: +1 Vittoria

Hexdrinker + Yeatu: +1 Vittoria

DVonTeese: +1 Impegno

Niana93: +1 Vittoria

RECAP

JackShepard +4

Talilinds +3

Fede, Stecata +2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre Tag , uno è arrivato xD Carinissima l'idea di ridare tono alle valutazioni in maniera diversa 🥰

Sono d'accordo su quasi tutti i punti assegnati, dico "quasi" perché mi meritavo anche il +1 per corretta analisi visto che ho individuato tutto il branco a Giorni 1. 

Spoiler

Tanto per creare flame e restare in tema valutazioni ahahahah xD 

In realtà va benissimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Dopo tre Tag , uno è arrivato xD Carinissima l'idea di ridare tono alle valutazioni in maniera diversa 🥰

Sono d'accordo su quasi tutti i punti assegnati, dico "quasi" perché mi meritavo anche il +1 per corretta analisi visto che ho individuato tutto il branco a Giorni 1. 

Nascondi Contenuti

Tanto per creare flame e restare in tema valutazioni ahahahah xD 

In realtà va benissimo xD

Ecco tu sei una di quelle che deve andare a torteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Non c'è valutazione senza flame 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Secondo me questo potrebbe eventualmente essere un ottimo punto di ripartenza per le valutazioni, ma ovviamente possiamo perfezionarle strada facendo se qualcuno ha proposte 🤗

l'idea del punto simpatia, che girava da un po',  mi piace molto 🌈

Voialtri che ne dite? 

Proposte che ignoreremo perché essendo i migliori abbiamo già le idee migliori. No scherzo, o forse no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Secondo me questo potrebbe eventualmente essere un ottimo punto di ripartenza per le valutazioni, ma ovviamente possiamo perfezionarle strada facendo se qualcuno ha proposte 🤗

l'idea del punto simpatia, che girava da un po',  mi piace molto 🌈

Voialtri che ne dite? 

Chiunque voglia suggerire qualcosa per il sistema di valutazione può e deve farlo :3 così proponiamo le idee ai Kapi 🐇

Link al commento
Condividi su altri siti

I ho votato Hyd perchè ha capito che ero buono e mi ha ressato, oltre ad aver fatto ua buona partita.

Anche Jack e tally si meriterebbero a parimerito il voto. Ma non mi hanno ressato

Infiniti punti a Scare e eCarmy, che ci fanno divertire, ma si impalla il sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.