Vai al contenuto

Valutazioni (unofficial)


Votazione giocatore preferito (unofficial)  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Regala un punto al tuo giocatore preferito (il punto verrà aggiunto a quelli assegnati dal Master)

    • Shino + Jawi
      0
    • Tally Chioppo + Kado
    • Jack + Doom
    • Fede LaScarsa + Abs
      0
    • Nerea
      0
    • Mariosan
      0
    • Hyd
    • Kiwi
      0
    • Gra + Ororo
      0
    • Stecata
    • Annalysa mvp
    • LittleMudkip
      0
    • Gilga
      0
    • Waffle Wizard
    • Hex
      0
    • Dvon
      0
    • Bomber Niana93
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 20/11/2022 at 22:59

Messaggi raccomandati

  • Game Master



CRITERI

 

Vittoria (+1)
 

Impegno (+1)
Comportamento e presenza corretti, proattività nell'animare il dibattito.

Perfetto impegno (+2)
Comportamento e presenza impeccabili, cooperazione e impegno eccezionale nell'animare il dibattito (perfetta gestione della piazza)

Analisi (+1)
Lettura corretta della partita, individuazione accurata delle fazioni avverse e di tutti o quasi tutti i ruoli a partire da indizi e deduzioni.

Perfetta analisi (+2)
Lettura impeccabile della partita, individuazione rapida e completa delle fazioni avverse e di tutti o quasi tutti i ruoli (a partire da indizi e deduzioni)

Strategia (+1)
Bilancio positivo nella gestione dei poteri e delle votazioni, buone applicazione dell' analisi.

Perfetta strategia (+2)
Bilancio impeccabile nella gestione dei poteri e delle votazioni, ottima applicazione dell'analisi che porta a scelte determinanti per la vittoria della propria fazione (scelte che svoltano la partita).

 

VALUTAZIONI

 

 Shinobu Sanada + Jawall: +1 Impegno

 Talilinds + Kado: +1 Vittoria, +1 Impegno, +1 Analisi = +3

 JackShepard + Doom: +1 Vittoria, +1 Impegno, +1 Analisi, +1 Strategia = +4

 Fede + Absolute: +1 Vittoria, +1 Analisi

 Nerea+1 Vittoria

 Mariosan: +1 Vittoria

 ~Hyd+1 Vittoria

 Keewrem+1 Vittoria

 Lorusgra + OroroMunroe: +1 Vittoria

 Stecata: +2 Perfetto Impegno = +2

 Annalysa+1 Vittoria

 LittleMudkip+1 Vittoria

 Gilgamesh: +1 Impegno

 Mugglewizard: +1 Vittoria

 Hexdrinker + Yeatu: +1 Vittoria

 DVonTeese: +1 Impegno

 Niana93: +1 Vittoria

 

RECAP

 

JackShepard +4

Talilinds +3

Fede, Stecata +2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Dopo tre Tag , uno è arrivato xD Carinissima l'idea di ridare tono alle valutazioni in maniera diversa 🥰

 

Sono d'accordo su quasi tutti i punti assegnati, dico "quasi" perché mi meritavo anche il +1 per corretta analisi visto che ho individuato tutto il branco a Giorni 1. 

 

Spoiler

Tanto per creare flame e restare in tema valutazioni ahahahah xD 

In realtà va benissimo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Dopo tre Tag , uno è arrivato xD Carinissima l'idea di ridare tono alle valutazioni in maniera diversa 🥰

 

Sono d'accordo su quasi tutti i punti assegnati, dico "quasi" perché mi meritavo anche il +1 per corretta analisi visto che ho individuato tutto il branco a Giorni 1. 

 

  Nascondi Contenuti

Tanto per creare flame e restare in tema valutazioni ahahahah xD 

In realtà va benissimo xD

 

Ecco tu sei una di quelle che deve andare a torteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Dopo tre Tag , uno è arrivato xD Carinissima l'idea di ridare tono alle valutazioni in maniera diversa 🥰

 

Sono d'accordo su quasi tutti i punti assegnati, dico "quasi" perché mi meritavo anche il +1 per corretta analisi visto che ho individuato tutto il branco a Giorni 1. 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Non c'è valutazione senza flame 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo potrebbe eventualmente essere un ottimo punto di ripartenza per le valutazioni, ma ovviamente possiamo perfezionarle strada facendo se qualcuno ha proposte 🤗

 

l'idea del punto simpatia, che girava da un po',  mi piace molto 🌈

 

Voialtri che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Secondo me questo potrebbe eventualmente essere un ottimo punto di ripartenza per le valutazioni, ma ovviamente possiamo perfezionarle strada facendo se qualcuno ha proposte 🤗

 

l'idea del punto simpatia, che girava da un po',  mi piace molto 🌈

 

Voialtri che ne dite? 

Proposte che ignoreremo perché essendo i migliori abbiamo già le idee migliori. No scherzo, o forse no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Secondo me questo potrebbe eventualmente essere un ottimo punto di ripartenza per le valutazioni, ma ovviamente possiamo perfezionarle strada facendo se qualcuno ha proposte 🤗

 

l'idea del punto simpatia, che girava da un po',  mi piace molto 🌈

 

Voialtri che ne dite? 

Chiunque voglia suggerire qualcosa per il sistema di valutazione può e deve farlo :3 così proponiamo le idee ai Kapi 🐇

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I ho votato Hyd perchè ha capito che ero buono e mi ha ressato, oltre ad aver fatto ua buona partita.

 

 

Anche Jack e tally si meriterebbero a parimerito il voto. Ma non mi hanno ressato

 

Infiniti punti a Scare e eCarmy, che ci fanno divertire, ma si impalla il sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.