Vai al contenuto

GIORNO 1 LUPUS POTTER


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Rispondendo ad @N ™, credo sia meglio evitare un ordine certo, proprio per non dare modo ai negativi di preparare una strategia 

Poi magari si finisce per andare a vuoto e si allungano anche i tempi

 

Per il nome al rogo attendiamo per leggere ancora un po

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente @Estiqaatsi io non ho detto che non ti voto perché ti sei difeso bene o perché mi sei sembrato aggressivo XD 

 

Non ho nemmeno cambiato idea sul non amare la frettolosità tua, ho solo detto che non mi sembra materiale sufficiente per votare te. 

Niente marcia indietro, puntualizzo ed elaboro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, sigfried said:

 

Beh, innanzi tutto spero che il veggente non esca all'improvviso, tizio è lupo, perché sennò stasera l'accoppano, e magari ha sondato la meretrice.

Non avevo visto che la meretrice fosse vista lupa avevo solo visto il contadino brutto. Invece qualcuno menzionava lupi non sondabili c'è in partita lo spelacchiato? O era solo per l'illusione? 

Io ho una teoria sull'illusione ma al momento non la espliciterei. Ovvio che il veggente non si debba esporre. Però avrebbe qualche possibilità di farlo capire anche se ci farebbe perdere un turno, oltre alle sondate extra di cui parleremo quando sarà il caso che magari saltano fuori sullo stesso nome. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

Non avevo visto che la meretrice fosse vista lupa avevo solo visto il contadino brutto. Invece qualcuno menzionava lupi non sondabili c'è in partita lo spelacchiato? O era solo per l'illusione? 

Io ho una teoria sull'illusione ma al momento non la espliciterei. Ovvio che il veggente non si debba esporre. Però avrebbe qualche possibilità di farlo capire anche se ci farebbe perdere un turno, oltre alle sondate extra di cui parleremo quando sarà il caso che magari saltano fuori sullo stesso nome. 

 

 

 

in questa partita i visti lupo oltre ai 3 lupi stessi sono la meretrice, il contadino brutto ed il peccatore.

no in questa partita non c'è nessun spelacchiato, l'unico modo che i lupi hanno per alterare le sondate e con l'illusione del lupo illusionista 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

in questa partita i visti lupo oltre ai 3 lupi stessi sono la meretrice, il contadino brutto ed il peccatore.

no in questa partita non c'è nessun spelacchiato, l'unico modo che i lupi hanno per alterare le sondate e con l'illusione del lupo illusionista 

Il peccatore però é quello che il veggente conosce giusto? Quindi salvo che non esca con la sondata della casata non dovrebbe confondere le acque. 

Le hanno pensate tutte però... speravo che si potesse inviare la veggenza col gufo a piton e invece i master sono crudeli e ci hanno ben pensato prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi said:

Ancora me la menate (@absolute) sul folletto? 

Il mio ruolo è verificabile a 360 gradi. 

Mandatemi la meretrice.

@absolute che ora mi tagga non mi pare che il tuo contributo sia stato prezioso. Insistere su di me per la questione folletto (che a mio avviso si riferisce a notte 0 ovvero alla notte precedente ed è una questione logica) vuol dire mettermi (di nuovo) in una posizione precaria nel rogo più random della partita. Cosa che ho già fatto notare a @Ruby_Red la quale ha fatto marcia indietro probabilmente notando la mia risposta aggressiva. Cosa volevo chiedere al folletto di bello? Hanno agito solo meretrice e veggente. Visto che ancora non ci sono stati voti secondo te abbiamo in mano una veggenza lupo? Io ne dubito fortemente. In più non ho visto nel mio ruolo riferimenti ai mezzo sangue (ma non conosco così bene harry potter e non mi sono molto interessato) non sapevo che si dovessero fare domande al folletto e avevo capito che si potesse evocare più o meno a caso da chiunque in qualsiasi momento.

insistere su questa cagata mi fa pensare che tu sia in cattiva fede, almeno quanto ruby la quale almeno ha smesso per non mettersi sotto i riflettori lei magari... o magari no.

In più se sei così convinto che io sia cattivo esiste un Teresa apposito, si chiama votazioni, ed è aperto da stamattina. 

Vuoi farti bello sulle mie spalle o cominciamo a collaborare? 

 

 

Volevo fare quello che butta accuse a caso e studia le reazioni e la tua reazione mi sembra spropositata. Non ho assolutamente idea di chi votare e ho provato a sentire te. Dopo la tua risposta mi sembri sospetto, ma per oggi ti lascio stare.

 

Mi sa che voterò totalmente a caso tra una mezz'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi said:

Il peccatore però é quello che il veggente conosce giusto? Quindi salvo che non esca con la sondata della casata non dovrebbe confondere le acque. 

Le hanno pensate tutte però... speravo che si potesse inviare la veggenza col gufo a piton e invece i master sono crudeli e ci hanno ben pensato prima 

 

esatto il veggente sa chi è il peccatore.

3 minuti fa, Hyè said:

Babbana.

 

Per i voti avete sospetti particolari invece?

Sapete che non mi piacciono i voti finali senza lasciar parlare gli accusati...potremmo perdere i ruoli importanti.

 

hyè su questo concordo con te, al momento non abbiamo niente su cui valutare quindi dovremo andare a sensazione. Io al momento penso che voterò Lavoie, giustamente ha detto che al mattino e fino a quell'ora in cui ha postato il mess è a scuola, ma dopo quel suo mess è sparita di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per votare Taty, Lavoie e Apollo.

La prima, l'altra volta ha scritto in un solo post più di tutti gli altri nell'intera partita, me compreso.

La seconda, è assente ingiustificata e ha falsificato la firma dei genitori.

Il Dio del sole e della bellezza ha tempo per postare quadri e risate, ma non fa neanche finta di partecipare; tuttavia tenderei a non votarlo, almeno non oggi, perché nuovo.

 

Mi riservo il diritto di cambiare in corso d'opera se dovessi vedere strane votazioni o raddoppi furtivi o baci languidi e carezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stasera vengo chiamata dovrò allontanarmi dal cell e quindi votare un po' prima della scadenza. Comunque giusto per non trovarsi al solito a navigare nel buio, tantovale dire qualche propria impressione in modo da regolarsi. E ora come ora a me piacciono poco  taty e Franz  puramente a sensazione e solo per lievi variazioni rispetto agli altri perché bene o male siamo tutti sullo stesso piano.  

Apollo non ha detto niente ma come per tutte le volte; votare il nuovo che poi proverbialmente diventa come la "riserva" sacrificale mi pare da gran ciofeche

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono azzuffato solo con @absolute e @Ruby_Red ma è troppo poco per votare per loro, e nel primo caso sono ufficialmente incapace di inquadrarlo obiettivamente quindi non lo voterò. 

@Lavoie non può essere sempre lupa però che cazz... però si è molto assente 

io scimmiotteró il voto di @sigfried che al momento mi ha dato good vibration

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Personalmente Apollo è quello che mi convince meno di tutti.

È comprensibile la difficoltà al primo giorno, ma da qualche parte si deve pur iniziare. Credo poi che anche ribadire concetti già espressi da altri, puo aiutare chi legge a farsi un idea. 

Non ho dubbi fondati, a parte la sensazione di non collaborazione. 

Attendo K per eventuali aggiunte, e per il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che Apollo non mi ha dato una buona prima impressione, ma non ho intenzione di votarlo. E vorrei evitare di essere additata come quella del "mi voti perché ti accuso".
La latitanza di Taty non mi è piaciuta, ma non tanto da meritarsi un mio voto.

Andando a sentore penso voterò per uno tra Draxer ed N. 

 

- Draxer perché quando è stato chiamato in causa da chi voleva conoscere le opinioni dei taciturni ( me compresa ) è partito subito nominando gli altri assenti ( Pag.3 )

- N perché l'idea di far muovere il veggente come ha descritto mi è sembrata più Pro-L che Pro-C.

 

Detto ciò, però so che è veramente poco per giustificare un voto.. ma da qualcuno dovrò pur votarlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora poiché come detto in precedenza vi dovrò lasciare tra poco e non avendo nulla di base su cui votare mi soffermò su chi volente o nolente per lui a scritto di meno, quindi lavoie Apollo taty e poiché non convince neanche me con i suoi strani messaggi voto Apollo ,il fatto di essere nuovo non esclude essere lupo(guardate me l altra partita:ghghgh:)

A più tardi se ancora sarò qui con voi

Proprio ora, Ruby_Red said:

Ammetto che Apollo non mi ha dato una buona prima impressione, ma non ho intenzione di votarlo. E vorrei evitare di essere additata come quella del "mi voti perché ti accuso".
La latitanza di Taty non mi è piaciuta, ma non tanto da meritarsi un mio voto.

Andando a sentore penso voterò per uno tra Draxer ed N. 

 

- Draxer perché quando è stato chiamato in causa da chi voleva conoscere le opinioni dei taciturni ( me compresa ) è partito subito nominando gli altri assenti ( Pag.3 )

- N perché l'idea di far muovere il veggente come ha descritto mi è sembrata più Pro-L che Pro-C.

 

Detto ciò, però so che è veramente poco per giustificare un voto.. ma da qualcuno dovrò pur votarlo.

 

 

Ho solo fatto tag a caso per vedere se erano in partita, niente di male

Devo andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo rogo è molto delicato, anche se solo il primo. Io e il mio saggio compagno @Green wolf pensiamo che ci sono ruoli davvero molto importanti tra i proC e la probabilità di beccare un ruolo è alta. Quindi cerchiamo di non seguire i lupi nelle votazioni almeno oggi. 

Vorrei porvi i miei sospetti ma non cambio idea su alcuni da me già citati. 

Innanzitutto Absolute. L'ho visto sempre giocare molto silenzioso, a questa partita mi sembra che sia partito in quarta. Probabilmente gli piace il ruolo che gli è capitato. Potrebbe essere un Mangiamorte, o Voldemort, oppure può essere che mi sto sbagliando. Non mi piace neanche RubyRed perché sta puntando troppo il dito, insieme ad Absolute tra l altro, su Esti. Esti ha capito male il ruolo di papà folletto, e ci può stare, quindi non capisco perché puntargli il dito contro così. Esti è molto attivo, quindi davvero penso, come dice Hie, che il suo errore sia davvero ingenuo. Fatto sta che Esti è l ultima persona che rogherei in questo primo giorno. 

Altro che non mi piace al momento è Sig. Non ci credo che la sua voglia di protestare sia superiore alla sua voglia di scrivere quattrocentocinquanta strategie. Quindi o è lupo, oppure mi manca tanto Sig buono/ruolo. 

Al momento i miei sospetti sono Absolute, RubyRed e Sig e penso voterò uno tra questi. 

Taty e Apollo non li conosco affatto e ho bisogno di altri giorni per poter capire a che gioco stanno giocando. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io mi sono azzuffato solo con @absolute e @Ruby_Red ma è troppo poco per votare per loro, e nel primo caso sono ufficialmente incapace di inquadrarlo obiettivamente quindi non lo voterò. 

@Lavoie non può essere sempre lupa però che cazz... però si è molto assente 

io scimmiotteró il voto di @sigfried che al momento mi ha dato good vibration

 

Mi sdilinquisco tutto così, ma sono fortemente etero, e il mio cuore e l'anima ma - ahimè - non il mio corpo, appartengono a Ruby <3

Soprattutto, non voglio responsabilità.

 

3 minuti fa, Ruby_Red said:

Ammetto che Apollo non mi ha dato una buona prima impressione, ma non ho intenzione di votarlo. E vorrei evitare di essere additata come quella del "mi voti perché ti accuso".
La latitanza di Taty non mi è piaciuta, ma non tanto da meritarsi un mio voto.

Andando a sentore penso voterò per uno tra Draxer ed N. 

 

- Draxer perché quando è stato chiamato in causa da chi voleva conoscere le opinioni dei taciturni ( me compresa ) è partito subito nominando gli altri assenti ( Pag.3 )

- N perché l'idea di far muovere il veggente come ha descritto mi è sembrata più Pro-L che Pro-C.

 

Detto ciò, però so che è veramente poco per giustificare un voto.. ma da qualcuno dovrò pur votarlo.

 

 

 

In effetti N fa poco l'indemoniata. O è buonissima come il pane pugliese con pomodoro, sale, origano e una croce d'olio di Corato, o cattivissima come il brigante che incontro San Francesco, quello che nell'agiografia contaballe cristiana viene chiamato Lupo: era un uomo, non un canide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio socio non si è fatto ancora vivo, una opinione in più mi farebbe comoda 

 

Personalmente Sig è quello che mi è piaciuto di meno, un po' a sensazione un po' perche vedo sempre lui un po' sopra le parti.. come se non fosse molto interessato alla causa. Si mi ricorda parecchio quando giocava da solitario :S 

 

Gli altri nomi sono Franz e Ruby. Entrambi più per sensazione più che qualcosa di particolare che hanno detto. Ruby anche la volta scorsa ci ho battuta la testa mille volte xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Non ci credo che la sua voglia di protestare sia superiore alla sua voglia di scrivere quattrocentocinquanta strategie

 

Se leggi bene quello che ho scritto, vedi che ho dato suggerimenti interessanti per i contadini.

Sulle strategie, ti ricordo che implicano lo svelarsi, e se ci sveliamo in troppi, Voldemort arriva ad Harry facile facile. Non è un caso che neanche K, un altro che fa sempre mille strategie taccia.

Per il resto, credo di aver già detto che se non muoio entro due notti a partire da questa, potete votarmi per direttissima senza neanche sondarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.