Vai al contenuto

GIORNO 1 LUPUS POTTER


Papà eco

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, sigfried said:

Cioè, quindi le palle che rotolano sono la locanda?

 

In pratica eco e momo ci hanno detto che c'è un silenzio assordante e che John Cage era un cazzone.

O che veggente e meretrice sono andate a vuoto.

Poi boh, se la locanda è di Eco, se fosse sobrio o ubriaco, non lo sapremo mai.

La locanda deve ancora arrivare perché Esti ha appena invocato Krecher. 

Quella gif di Momo non penso fosse una locanda ma solo una presa in giro perché nessuno ha scritto niente all'inizio. 

Anche perché da quel che ha detto Momo; le locande le posta Eco (sobrio o alticcio) non lei :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

io ho già paura delle locande che posterà eco hahahahaha

 

Ho ancora negli occhi e nel cuore, e in quella partita ero veggente, "c'è, non c'è, c'è, c'è, non c'è, non c'è, non c'è, c'è, c'è, non c'è, c',è".

Locanda mai spiegata, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Papà eco ci presenti l'elfuccio caruccio? :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

untitled_3.jpg

Lo stupido maghetto crede che Kreacher abbia tempo da perdere e voglia di conoscerlo? 

A Kreacher interessa solo la verità, tu sei solo un sanguemarcio, non ho alcuna voglia di parlare con te. Spero ti cada qualche libro in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri avevo chiesto in topic se la domanda dovesse essere una sola per tutti quanti. E Momo ha risposto dicendo che l elfo deve essere invocato una sola volta! Questo significa che dovremmo pre-accordarci sulla domanda da fare prima di invocarlo, ok Esti? xD

Anche secondo me sarebbe stato meglio invocarlo tra qualche ora giusto perché è appena iniziato il giorno, abbiamo scritto poco o niente e quindi non abbiamo assolutamente nessun elemento per poter fare una domanda sensata e sperare che ci venga risposto sensatamente (ricordiamo che Eco a dover rispondere)! :D

Esti in un modo o nell'altro al momento è il player più attivo, quindi non capisco il dito puntato di RubyRed su di lui. Alla fine fretta o meno abbia avuto sull invocare Eco, sta cmq giocando, esperimendo opinioni, cercando di trovare i cattivi e capire qualcosa sugli eventi. Ruby Red, che sei davvero mangiamorte? xD

Per quanto riguarda le casate, bhe, la vittoria è casuale. Come è casuale che qualche casata abbia un lupo. L unica cosa che possiamo fare, a mio parere, è cercare di interpretare le intenzioni dei nostri compagni di casata. Ovviamente i lupi dovrebbero essere implicitamente più propensi a uccidere piuttosto che a sondare. Quindi sta ai proC di ogni casata cercare di capire quali sarebbero i traditori, anche facendo finta di appoggiarli magari, pur di farli parlare. 

Detto questo, da buono Sig avrebbe già fatto ottocentocinquantateorie. Che ti succede Sig? Il pelo pesa troppo stavolta? :D

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red said:

Non ho detto che ti voto perché hai fretta XD 

ho solo detto che la fretta in se non mi piace. 

 

 

 

E tu hai chiamato l' elfo con ancora metà gente assente .. non è stato carino 

 

“Cosa vi terrorizza di più nella purezza?”, chiesi.

“La fretta”  rispose Guglielmo.

 

<3

6 minuti fa, N ™ said:

Detto questo, da buono Sig avrebbe già fatto ottocentocinquantateorie. Che ti succede Sig? Il pelo pesa troppo stavolta?

 

Sto abiurando la mia logorrea.

Oppure sono stanco di chiedere ai contadini, al giorno zero di mettersi d'accordo su chi far andare la meretrice, sul fare due nomi per il rogo, due nomi per il veggente, e sentirmi dire, "non ho idee" e vedere che si vota negli ultimi cinque minuti.

La gioco in modalità relax/protesta.

Per il resto, sono felice di due cose:

1) non c'è stata, almeno finora, la gara a chi vuole la sondata

2) non ci sono state grandi rivelazioni, perché, al contrario di tutti, e come sempre la penso diversamente, a me Voldermort fa paura: con tutti questi ruoli, andrà su chi non si dichiara, e in massimo tre giorni, se non muore al rogo per caso, ci arriva al nome, e se Harry fosse già morto, sarebbe tragica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa assenza di Sig e la scusa voglio giocare rilassato mi ricordano tanto quando gioca da solitario :154j4b5:

Questa sua voglia di voler stare sopra le parti e dire quello che pensa solo se citato. 

 

Comunque analizzerei la frase di Eco, ormai l'abbiamo invocato, usiamolo. 

 

21 minuti fa, Papà eco said:

Lo stupido maghetto crede che Kreacher abbia tempo da perdere e voglia di conoscerlo? 

A Kreacher interessa solo la verità, tu sei solo un sanguemarcio, non ho alcuna voglia di parlare con te. Spero ti cada qualche libro in testa.

 

Qui Eco risponde a Esti dandoli del sanguemarcio? Quindi ci da un indizio su Esti? Oppure si riferisce a qualcuno che stanotte a visitato un sanguemarcio? 

 

Su sanguemarcio  Per chi vuole approfondire il discorso http://it.harrypotter.wikia.com/wiki/Sanguemarcio 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, momo said:

Specifica su Kreacher

L'elfo puo' essere invocato solo una volta al giorno, chiamandolo chiaramente (e taggando Eco che ne è il papà) 

 

15 minuti fa, Papà eco said:

Ragazzi l'elfo può essere chiamato quando volete. Non sappiamo se risponde e se dice la verità ecc. quindi potete chiamarlo quando volete. Va da se che non risponderà mai troppe volte.

Chi è il vero master?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

 

Chi è il vero master?

Momo, Infatti  è stata colpa mia.  Ho le spalle larghe e una bottiglia a metà, tranquilli. 

quindi (giustamente) come da regolamento

I giocatori, in topic, una volta al giorno, potranno fargli una domanda, non troppo diretta ovviamente, lui potrà rispondere oppure no, dire il vero ma anche il falso, o una mezza verità.

Mi sono confuso con

Ogni tanto, non per forza, dirà qualcosa in topic. Potrebbe essere vero, ma anche no, ma anche un po' ma anche forse. Non farà riferimenti ai giocatori, ma potrebbe dire "quel traditore di Sirius ha avuto quello che si meritava" ma potrebbe essere falso, o potrebbe essere che Bellatrix inizia a capire, o assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Merî said:

Questa assenza di Sig e la scusa voglio giocare rilassato mi ricordano tanto quando gioca da solitario :154j4b5:

Questa sua voglia di voler stare sopra le parti e dire quello che pensa solo se citato. 

 

Comunque analizzerei la frase di Eco, ormai l'abbiamo invocato, usiamolo. 

 

 

Qui Eco risponde a Esti dandoli del sanguemarcio? Quindi ci da un indizio su Esti? Oppure si riferisce a qualcuno che stanotte a visitato un sanguemarcio? 

 

Su sanguemarcio  Per chi vuole approfondire il discorso http://it.harrypotter.wikia.com/wiki/Sanguemarcio 

 

 

Per la veritá come uscita è abbastanza ambivalente. Si possono fare mille inferenze a maggior ragione sul 'SangueMarcio' ...ma per deformazione professionale mi viene naturale evitare le spiegazioni troppo ovvie o che indirizzano a ruoli troppo precisi, perché da Master rivelare ruoli sarebbe insensato. 

Comunque facendo pensiero laterale il fatto che a Krecher interessi la verita può riferirsi alla sondata anche se non saprei dire in che senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Merî said:

Questa assenza di Sig e la scusa voglio giocare rilassato mi ricordano tanto quando gioca da solitario :154j4b5:

Questa sua voglia di voler stare sopra le parti e dire quello che pensa solo se citato. 

 

Comunque analizzerei la frase di Eco, ormai l'abbiamo invocato, usiamolo. 

 

 

Qui Eco risponde a Esti dandoli del sanguemarcio? Quindi ci da un indizio su Esti? Oppure si riferisce a qualcuno che stanotte a visitato un sanguemarcio? 

 

Su sanguemarcio  Per chi vuole approfondire il discorso http://it.harrypotter.wikia.com/wiki/Sanguemarcio 

 

 

 

hahhahahaha eco sei tremendo

 

comunque, ti quoto meri, ormai è stato invocato. Peccato che la domanda fatta in realtà non sia una domanda che ci aiuti a capire. 

 

no meri penso di no, non credo che sia un riferimento a esti sarebbe troppo diretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pliclalla said:

Ecco giusto, non aveco letto le aggiunte di Eco.. per altro all'elfo  non gli abbiamo neppure fatto una domanda perciò quel che ha detto Krecher può anche aver detto solo fuffa :D

 

appunto, scusami esti niente contro di te però se volevi proprio invocarlo potevi chiedergli qualcosa sul veggente e sulla sua sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questa evocazione è stata alquanto sprecata

Comunque non penso eco si riferisse ad un ruolo particolare, difficile che sia così diretto alla prima uscita che fa, quindi potrebbe aver benissimo sparlato a caso

Ma si sono accorti dell inizio della partita, mi viene il dubbio 

Taggo qualcuno un attimo @Taty @Apollo's Fine Justice @Lavoie 

L altra partita taty è partita a spron battuto, non si sente per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Anche secondo me non c è alcun riferimento al ruolo di Esti da parte dell elfo. Esti si è lanciato nell invocazione credo per smuovere un po le acque dopo il silenzio, e magari gli è sfuggito che potevamo fare una sola domanda.

Per il momento non mi fisserei su questo. 

In effetti Sig tranquillo desta sospetti, ma vedremo prossimamente

Io comunque in casata ho già espresso la mia preferenza nel ricevere una sondata extra, e noto che è un pensiero condiviso

L uccisione è azzardata ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i nuovi: non ci sono mai la mattina fino a quest'ora più o meno,sono a scuola

 

comunque l'uscita di Kreacher prima non voleva dire nulla,nessuno gli ha effettivamente fatto una domanda quindi che fa,risponde all'aria?:"

poi è scritto che ogni tanto,se vuole,scriverà qualcosa in topic e non farà riferimento a giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lavoie said:

Per i nuovi: non ci sono mai la mattina fino a quest'ora più o meno,sono a scuola

 

comunque l'uscita di Kreacher prima non voleva dire nulla,nessuno gli ha effettivamente fatto una domanda quindi che fa,risponde all'aria?:"

poi è scritto che ogni tanto,se vuole,scriverà qualcosa in topic e non farà riferimento a giocatori

 

in realtà no lavoie, tecnicamente la domanda è stata fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.