Vai al contenuto

GIORNO 1 LUPUS POTTER


Papà eco

Messaggi raccomandati

Cmq vorrei farvi notare che state facendo morire una buona che sta da mezz ora a difendersi a pro di una che ha scritto due righe, non difendendosi per niente. 

E volevo farvi notare anche che Sig è l unico che ha capito il ruolo di RubyRed ed è anche la persona più coerente di questo Potter, che mi accusa di aver raddoppiato su Ruby, quando lui ha triplicato su me a dieci secondi dalla fine delle votazioni. Meditate babbani meditate sulla mia tomba, e piangetemi. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Ruby una curiosità da quando scrivi il ruolo.. xD? Giusto per capire perché la volta scorsa per farti dire il ruolo ci e voluto di tutto di più mi sembra strano che stavolta abbia dato indizi così a caso. Soprattutto in questa partita che rispetto alla volta scorsa e ancora più importante nascondere il ruolo  

Veramente la volta scorsa mi avete dato ruoli che mai ho detto. XD 

 

e data l'esperienza ho pensato che fosse più saggio dire qualcosa per evitare ad i contadini di fare un errore madornale. 

Vogliamo apoenderci al fatto che se do un indizio sono un Lupo e se non lo do sono un Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Cmq vorrei farvi notare che state facendo morire una buona che sta da mezz ora a difendersi a pro di una che ha scritto due righe, non difendendosi per niente. 

E volevo farvi notare anche che Sig è l unico che ha capito il ruolo di RubyRed ed è anche la persona più coerente di questo Lupus, che mi accusa di aver raddoppiato su Ruby, quando lui ha triplicato su me a dieci secondi dalla fine delle votazioni. Meditate babbani meditate sulla mia tomba, e piangetemi. 

 

Se volete vi dico il ruolo di Ruby, ma poi la colpa ve la prendete tutta voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Comunque non mi piaci N, ma se Ruby fosse lupo, ovviamente non avrebbe avuto motivi di scrivere niente con te sul banco degli imputati.

Tu moriresti dichiarando un ruolo e lei se la caverebbe senza dire niente e pensare che ruolo essere quando ci faremo domande su di lei.

 

ps. ho votato Ruby

 

Pensi siano entrambe lupo?

Troppa grazia San Genna'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruby_Red said:

Veramente la volta scorsa mi avete dato ruoli che mai ho detto. XD 

 

e data l'esperienza ho pensato che fosse più saggio dire qualcosa per evitare ad i contadini di fare un errore madornale. 

Vogliamo apoenderci al fatto che se do un indizio sono un Lupo e se non lo do sono un Lupo?

Mica mi appendo a qualcosa. Dico che non ho capito il riferimento ed il giorno l'avevo pure riletto visto che erano poche pagine D: 

 

Però ecco N non mi sembra cattiva. La difesa sua mi ha convinto più della tua.

 

Ma soprattutto raddoppiare non è da Lupo. Perche ti crei secondo me troppe attenzioni addosso. Potrebbe essere da indemoniato ma non da lupo. 

Idem ho votato Ruby. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Pensi siano entrambe lupo?

Troppa grazia San Genna'.

Penso che N non mi piace e potrebbe essere qualsiasi cosa ma Ruby doveva difendersi anche se N stava attirando attenzione su di sé.

Entrambe lupo lo escluderei visto che si sono votate a vicenda. O magari hanno provato la genialata e a fine partita l'altra sarà insospettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

N l'abbiamo votata in 3:

Ruby non ha potuto rivotarla in quanto spareggiante,

Sigfried ha votato N

io ho votato Ruby.

La maggioranza ha preferito Ruby.

 

Meri penso sia affidabile perché poteva stare zitta e dire dopo il morto che lei aveva votato per uccidere proprio quello.

 

Proviamo a ricostruire i voti comunque, perché se N è buona, dobbiamo aver votato Ruby in molti ma se era cattiva allora è stata salvata dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ruoli che non si possono esporre e ruoli che assolutamente non devono (strega-druido ecc) quindi lasciare indizi (che personalmente non ho colto) non è una genialata a mio avviso. Il mio mancato voto ora mi fa puzzare come la cacca specie dopo aver promesso che avrei seguito @sigfried purtroppo però si accavalla col mio orario di uscita lavoro. Nella fattispecie avrebbe condannato @N ™ perché non ci sarebbe stato spareggio. Vero anche che un voldemort lotterebbe tanto quanto perché da morto non può vincerla. 

Mi riservo di valutare a fase finita. Il fatto che @Ruby_Red si fosse scontrata con me non ha finito di farmela piacere come già detto.. dico solo che da cattivo avrei già preso in mano la lista ruoli e disseminato di indizi impalpabili su un ruolo da rubare poi. Quindi anche il fatto che avesse ruby lasciato indizi non è una cosa che me la fa pensare buona per forza (specie avendolo fatto nella fase in cui non era a rischio rogo)

 

Scusate ma per gli spareggi come funziona? Il voto è segreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che Ruby può essere una cattiva che ha lasciato indizi su un ruolo che non ha e che quello vero poi non venga creduto.

Il fatto che sia morta allo spareggio non significa per forza che è buona, anche perché se una di loro 2 era lupo, allo spareggio votavano solo gli altri 2, quindi non è che abbiano tutto sto potere i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito che ruolo abbia.

Se sta rubando il mio ruolo non lo saprei cosi come anche altri penso, invece i lupi secondo me sono in tre e nessuno dei tre secondo voi avrà capito? 

Da lupo gli indizi solitamente ci si fa più caso che da buoni

 

Non è un invito a dire il ruolo. Sia chiaro. 

 

Solo il medium saprà la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la lista ruoli, escludendo codaliscia i 3 lupi harry e voldy, rimangono pochi i ruoli che non possono essere ulteriormente verificati, escludiamo anche piton.. basta leggere la lista ruoli e non sono tanti. E molti sono facilmente verificabili quindi al momento sarei per non dirlo (sebbene potrebbe essere tranquillamente il mio !)

6 minuti fa, sigfried said:

 

Tanto lo scopriamo domani se Ruby è buona e che ruolo è.

 

Come facciamo a saperlo scusa? Non è detto che non fosse uno scontro tra due buone... quale regola mi sto perdendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.