Vai al contenuto

GIORNO 1 LUPUS POTTER


Papà eco

Messaggi raccomandati

No, l'elfo è una specie di una tantum al giorno. lo invoca chiunque e lui risponde in pubblica dicendo qualcosa a proposito della partita; ma sono una volta al giorno e solo se si vuole, senza obbligo.

E se c'ha i marons girati ci può anche dire fregnacce solo perché ci odia e vuole farci il dispetto. (questo per dire che può anche dire cose inaffidabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito le locande di Eco, quindi invochiamolo e vediamo..magari qualche indizio su come capitate le casate potrebbe darcelo o sulle sondate. 

Però ecco non gioco con le locande da una vita D: 

 

Ps: Sul nome io direi di decidere magari dopo il rogo. Un po' di idee in più potremmo avercele 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul nome, concordo con Meri, più tardi avremo più elementi. Però, dato che non è una decisione "ufficiale", discutere anche sulle sensazioni non costa niente. 

Posto che comunque molti non hanno ancora scritto (oggi ). 

 

Riguardo Krecher, anche per me fa lo stesso. Potrebbe non dire nulla come anche rivelarsi utile. Almeno ci si fa una idea su cosa intende Eco per Locanda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto di ascoltare molto persone che non ho letto per nulla. Quindi essendo ancora le 11 tempo ne abbiamo.

 

Poi sul nome direi di metterci d'accordo se possibile qui, poi ne discutiamo un po' nelle varie casate, ed prima del inizio del prossimo giorno se una casata decide diversamente di farlo sapere, cosi da avvisare veggente ed i vari ruoli. Cosi magari potremmo ricavare informazioni utili per i ruoli e con la combinazione dei vari poteri ed eventuali morti. 

 

 

@Hyè ti ricordo che uno al rogo dobbiamo votarlo quindi anche sapere cosa pensano le persone e i ragionamenti che fanno potrebbe risultare utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

@Hyè ti ricordo che uno al rogo dobbiamo votarlo quindi anche sapere cosa pensano le persone e i ragionamenti che fanno potrebbe risultare utile. 

Pensi che l'elfo arriva e dice "votate lui che è cattivo!"?

Era meglio usarlo dopo perché anche se dice cose sbagliate può aiutarci a pensare a dinamiche che non ci erano venute in mente.

Ora invece con 5 persone che hanno scritto che dinamiche ci svela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Postilla .. io non intendevo evicarlo adesso XD ma evocarlo, e basta :cool: poi avrei ragionato sul pre o post rogo. ( ammetto anche di non aver mai giocato una locanda ..) 

 

la fretta di Esti non mi piace, mi sembrava chiaro che dovessimo sentire anche il parere degli altri. Qui l'unico ad avere invocato L'elfo realmente è Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ma

agisce di giorno non di notte quindi prima del rogo 

Kreacher elfo (Master)

Ogni tanto, non per forza, dirà qualcosa in topic. Potrebbe essere vero, ma anche no, ma anche un po' ma anche forse. Non farà riferimenti ai giocatori, ma potrebbe dire "quel traditore di Sirius ha avuto quello che si meritava" ma potrebbe essere falso, o potrebbe essere che Bellatrix inizia a capire, o assolutamente nulla.

I giocatori, in topic, una volta al giorno, potranno fargli una domanda, non troppo diretta ovviamente, lui potrà rispondere oppure no, dire il vero ma anche il falso, o una mezza verità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Pensi che l'elfo arriva e dice "votate lui che è cattivo!"?

Era meglio usarlo dopo perché anche se dice cose sbagliate può aiutarci a pensare a dinamiche che non ci erano venute in mente.

Ora invece con 5 persone che hanno scritto che dinamiche ci svela?

 

Non è detto che se scrivesse ora, che scriverà cose giuste e qualcosa di rilevante. 

Perche dopo cosa ti dirà? hai rogato un lupo? LOL

Il tuo stesso ragionamento non vale ne ora ne dopo. 

 

Quello che magari molto molto potrebbe dirci ora riguarda le sondate di ieri notte come ho già scritto prima. 

Che poi per me non ci dirà comunque niente ne ora ne dopo e non ci aiuterà di cerco a capirci chissà cosa. 

Secondo me, invocarlo ora, è un motivo per spingere le persone a parlare ecco tutto :D Poi ripeto non trovo questa azione di chissà quale importanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ruby_Red said:

Postilla .. io non intendevo evicarlo adesso XD ma evocarlo, e basta :cool: poi avrei ragionato sul pre o post rogo. ( ammetto anche di non aver mai giocato una locanda ..) 

 

la fretta di Esti non mi piace, mi sembrava chiaro che dovessimo sentire anche il parere degli altri. Qui l'unico ad avere invocato L'elfo realmente è Esti. 

Ed invocare L'elfo in fretta adesso aiuterebbe i cattivi perché ? :THPallaFieno:

Hai fretta a trovare un capro espiatorio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Non è detto che se scrivesse ora, che scriverà cose giuste e qualcosa di rilevante. 

Perche dopo cosa ti dirà? hai rogato un lupo? LOL

Il tuo stesso ragionamento non vale ne ora ne dopo. 

 

Quello che magari molto molto potrebbe dirci ora riguarda le sondate di ieri notte come ho già scritto prima. 

Che poi per me non ci dirà comunque niente ne ora ne dopo e non ci aiuterà di cerco a capirci chissà cosa. 

Secondo me, invocarlo ora, è un motivo per spingere le persone a parlare ecco tutto :D Poi ripeto non trovo questa azione di chissà quale importanza 

quel traditore di Sirius ha avuto quello che si meritava" ma potrebbe essere falso, o potrebbe essere che Bellatrix inizia a capire, o assolutamente nulla.

 

Una frase dopo il rogo poteva esserci più utile, per capire se chi ha insistito su qualcuno poteva averlo fatto per strategia.

Il mio ragionamento era avere un extra per parlare su cose già successe, tu vuoi l'elfo per cominciare effettivamente una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Estiqaatsi said:

Non ho capito la storia dell'elfo.

lo dobbiamo evocare sempre?

Io proporrò la sondata su @Marco1306 nella mia casata 

 

ok :D

 

17 minuti fa, Hyè said:

Ora esce un elfo cinese e fa "fozza Inda".

 

Voi ce l'avete invocato adesso non mi piacete, meglio invocarlo dopo il rogo, per farci qualche idea.

d42.png

 

 

concordo con hyè e poi non sappiamo manco se ci dice il vero, quindi quello che ci dice potrebbe essere una bugia o una mezza verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno maghi:dragon:

Solito problema del primo giorno

Ammetto che non ho mai giocato con le locande,quindi non so appieno il meccanismo,comunque mi sembra sempre qualcosa su cui basarci(sempre se sia sensata o meno)

Tralasciando il fatto che quest' elfo parla quando gli pare e piace,non concordo di evocarlo adesso dopo che hanno parlato poche persone

Direi di aspettare almeno il pomeriggio,dopo che tutti avranno detto la loro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krecher è una mina vagante, potrebbe decidere di dire pure una cosa perfettamente inutile. 

Avrei aspettato a chiamarlo più che altro per sentire tutti i pareri di tutti (che comunque, sono tenuti a dir qualcosa), perché tanto se decidesse di riferirsi a qualche evento i più "eclatanti" fin ora sono la veggenza e la protezione della meretricia. 

E quando lo avremo sentito parlare la prima volta poi ci regoleremo con le successive. 

Krecher può essere un aiuto ma quel che dice non può essere preso per oro colato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Cioè, quindi le palle che rotolano sono la locanda?

 

In pratica eco e momo ci hanno detto che c'è un silenzio assordante e che John Cage era un cazzone.

O che veggente e meretrice sono andate a vuoto.

Poi boh, se la locanda è di Eco, se fosse sobrio o ubriaco, non lo sapremo mai.

 

no sig, non è quella la locanda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.