Vai al contenuto

GIORNO 1 LUPUS POTTER


Papà eco

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, N ™ said:

Non mi piace neanche RubyRed perché sta puntando troppo il dito, insieme ad Absolute tra l altro, su Esti.

Voti me perché non mi sta "simpatico" Esti?

Ok.. 

 

Ma io non ho puntato il dito contro di lui, ho solo espresso, come molti altri, il mio dissenso al suo chiamare L'Elfo prima di aver sentito il parere di tutti.. è così strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio socio ha parecchi sospetti su Abs che ha trovato molto strana la sua mossa, cioè quella di votare Draxer e non Esti visto che quest'ultimo a detta di Abs risultava poco convincente.

Oggi però entrambi troviamo molto sospetta Ruby quindi votiamo lei. 

 

@sigfried Non eri contro lo spareggio tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

A me pare più sospetta N, che Ruby. O abso.

N raddoppia su ruby dopo che in topic ha attaccato me.

 

In topic non ho attaccato solo te. Vai a leggerti bene i messaggi in cui ho postato i miei sospetti.

Bravi lupi bravi, state facendo un bel gioco. Siete usciti con me perché sapete che sono semplice da rogare con la storia che non sto facendo l indemoniata. La storia non regge più in quanto non faccio più l indemoniata da mesi ormai! 

 

Se voterete me sappiate che perderete un ruolo. Non sono mangiamorte ne solitario. Gioco con i proC e come al solito lo sto dimostrando.

Invito tutti quanti i contadini ad andare a leggere i miei messaggi da ieri a oggi, per favore. È da ieri che sospetto di Ruby e di Abs. L unico nome che ho fatto oggi è Sig. Ho preferito votare Ruby a Sig perché i miei sospetti sono più forti per Ruby che per Sig. Ma entrambi mi stanno puzzando e non poco.

Se credete che io giochi con i cattivi, siete davvero fuori strada. Ma lo saprete, e anche presto, di aver sbagliato rogo.

 

 E rifletteteci bene su queste votazioni. E soprattutto su questo spareggio. Evidentemente ai lupi faceva comodo, ora possono dire di votare uno in topic e fare tutt altro in pvt.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vedo che il colpo di grazia mi è stato dato da Hie e Sig. 

Guatdacaso io sospetto Ruby da ieri e Sig da oggi. E oggi chi mi manda al rogo? Ruby e Sig. Assurdo!!

Capisco Hie che mi dice che non faccio l indemoniata. Hie, se sei buono, sei davvero fuori strada. Cerca di recuperare altrimenti sta partita è iniziata molto male, te l assicuro. Io almeno ho proposto strategie, ma i miei dubbi da parte di RubyRed sono iniziati semplicemente perché lei sosteneva che io volessi far muovere Silente!!!! Ma vi rendete conto? Menomale che abbiamo semplicemente proposto una strategia ( lei oltre a dire Esti frettoloso, Esti cattivo non ha fatto nulla), e abbiamo SOTTOLINEATO che il veggente non doveva assolutamente esporsi ma solo scegliere, se era d accordo, tra i tre di una casata che rimanevano dopo aver scelto il doppio sondato TUTTI INSIEME in topic. Menomale che l ho scritto! Ragionate, babbani, ragionate! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahahahah

 

E da lupo salverei Ruby che, se leggete bene, ha detto qual è il suo ruolo oggi due volte?

Dai, su, N, non scherziamo.

Per il ruolo, a parte il contadino brutto, lo siamo tutti.

Ma dirci ruolo è favorire Voldemort.

Gli basterebbe fare la tara sulle dichiarazioni anche vaghe, ma che dire vaghe, sva-go-la-teeee.

Già oggi ha tre nomi in meno, coluichenonsidevenominare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho spiegato il perché non mi piaceva la tua idea, ma il fatto è che se sei lupo e riesci a manipolare l'ordine, lasci quella con 2-3 lupi per ultima. Statisticamente non ci sta 1 cattivo per casata ma forse in una ce ne stanno 2 e in un'altra 0.

Comunque, le sondate vanno fatto in ordine di sospettosità...avremo 5-6 sondate e quindi dobbiamo seguire la logica e no la matematica.

Non verremo sondati tutti (e comunque non è detto che siano tutte giuste) e dobbiamo adattarle alle situazioni.

Se non sei lupo non ha comunque senso il sondaggio predefinito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

voi chi votate tra ruby o n?

a sensazione nessuna delle due mi "puzza".se dovessi proprio scegliere al momento tenderei più su N.
Cosa ti ha fatto sospettare da ieri ruby?

Non so. Strana. Ho pochi elementi su cui basarmi, come tutti. Da buona l'ho sempre vista dire e fare sensati e buoni ragionamenti. Stavolta sembra temporeggi alla grande, trovando qualcuno su cui appoggiare sospetti. Lo ha fatto da ieri su Esti, e oggi su me. 

 

Cmq se avete intenzione di uccidere me vorrei saperlo entro le 20.30. Almeno dico qualcosa, così che nessuno possa rubarmi in futuro. E almeno sapete chi state ammazzando.

Cmq parentesi....diciamo sempre di difenderci... Ma credetemi è difficile con i lupi che reggono il gioco. Io sto scrivendo di tutto e di piu per farvi capire che sbagliate a rogarmi, e voi continuate a sospettare più me che RubyRed che ha scritto due righe dicendo il nulla eterno. Bah. No words.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Ho messo loro perché è palese che mi hanno votata perché sospettavo di loro! 

 

Quindi io e Hyè lupi scemi, che votiamo te all'ultimo minuto per salvare l'altro lupo, quando, comunque, avevamo tutto il tempo di votare Apollo e ucciderlo senza lo spareggio (o Taty, che mi pare avesse due voti).

Non ha senso. Ma credo che ci arrivi da sola.

Se sei buona, mi spiace, ma Ruby ha lasciato intendere da ieri un ruolo abbastanza importante, e non la voterò mai.
I miei cuoricini, mica sono fatti a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Non ti ho spiegato il perché non mi piaceva la tua idea, ma il fatto è che se sei lupo e riesci a manipolare l'ordine, lasci quella con 2-3 lupi per ultima. Statisticamente non ci sta 1 cattivo per casata ma forse in una ce ne stanno 2 e in un'altra 0.

Comunque, le sondate vanno fatto in ordine di sospettosità...avremo 5-6 sondate e quindi dobbiamo seguire la logica e no la matematica.

Non verremo sondati tutti (e comunque non è detto che siano tutte giuste) e dobbiamo adattarle alle situazioni.

Se non sei lupo non ha comunque senso il sondaggio predefinito.

 

Non mi pare abbia insistito sulla strategia. Ho solo detto che avevamo pensato a questa cosa per avere doppi sondati nelle notti di vittoria della casata. Vi ricordo inoltre che è la casata a decidere il nome del potere extra, quindi non capisco come avrei potuto addirittura dominare l ordine. Assurdo. La tua storia neanche regge Hiè, ma tanto il medium saprà presto la verità. 

Una volta letto come la pensavate sulla storia della strategia, non mi pare abbia insistito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Non mi pare abbia insistito sulla strategia. Ho solo detto che avevamo pensato a questa cosa per avere doppi sondati nelle notti di vittoria della casata. Vi ricordo inoltre che è la casata a decidere il nome del potere extra, quindi non capisco come avrei potuto addirittura dominare l ordine. Assurdo. La tua storia neanche regge Hiè, ma tanto il medium saprà presto la verità. 

Una volta letto come la pensavate sulla storia della strategia, non mi pare abbia insistito. 

Ma infatti ho votato a caso, l'unica cosa che avevo era quella strategia che non mi piaceva al pari di quello che ha fatto Estiqaatsi con l'elfo.

Nemmeno Pliclalla e Meri mi erano piaciuti e fra voi 4 ho scelto te perché hai fatto una scelta più "ragionata" degli altri, che hanno agito più istintivamente.

 

Vado a votare Ruby comunque, poteva difendersi e non lo sta facendo...e non mi piace per niente.

Per ora i voti sono tutti per te N, quindi lei potrebbe svignarsela senza provare a fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby una curiosità da quando scrivi il ruolo.. xD? Giusto per capire perché la volta scorsa per farti dire il ruolo ci e voluto di tutto di più mi sembra strano che stavolta abbia dato indizi così a caso. Soprattutto in questa partita che rispetto alla volta scorsa e ancora più importante nascondere il ruolo  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.