Vai al contenuto

RETROSCENA MEMETICO


Messaggi raccomandati

  • Game Master

image.jpeg

 

 


Vince il Villaggio

 

Password Cimitero: DamnatioMemeria

 

Shinobu Sanada + Jawall = Alfia Sposa di Alfio

Talilinds + Kado = Sacerdote Cieco

JackShepard + Doom = Veggente Luminare

Fede + Absolute = Indovino

Nerea = Contadino Semplice

Mariosan = Custode

~Hyd = Curatore (ex Patata Bollente)

Keewrem = Spiritista Sfortunato

Lorusgra + OroroMunroe = Contadino Semplice

Stecata = Lupo Alfio

Annalysa = Contadino Semplice

LittleMudkip = Doppia Faccia Inconsapevole

Gilgamesh = Lupo Lich

Mugglewizard = Contadino Semplice

Hexdrinker + Yeatu = Contadino Semplice

DVonTeese = Lupo Veggente

Niana93 + Marco1306 = Veggente Luminare Erede (ex Patata Bollente, ex Curatore)

 

 

 

Memepilogo

 

NOTTE 1

 

JackShepard (Veggente Luminare) sonda Talilinds (Sacerdote Cieco) e lo vede INNOCENTE.

Il branco tramite DVonTeese (Lupo Veggente) scopre Mariosan (Custode) NON CONTADINO SEMPLICE.

~Hyd (Patata Bollente) tenta di passare la patata a Stecata (Lupo Alfio) associandolo al Curatore, ma fallisce!

 

GIORNO 1

 

Muore al rogo Shinobu Sanada (Alfia Sposa di Alfio).

 

NOTTE 2

 

Mariosan (Custode) protegge JackShepard (Veggente Luminare) [random].

JackShepard (Veggente Luminare) sonda Gilgamesh (Lupo Lich) e lo vede LOSCO.

Talilinds (Sacerdote Cieco) manda il responso a Mariosan (Custode): Shinobu Sanada (Alfia Sposa di Alfio) e DVonTeese (Lupo Veggente) sono entrambe INNOCENTI.

Fede (Indovino) fa il nome di Gilgamesh (Lupo Lich) ma fallisce perché è scarsa!

Stecata (Lupo Alfio) non agisce.

Il branco tramite DVonTeese (Lupo Veggente) scopre Hexdrinker (Contadino Semplice) CONTADINO SEMPLICE.

Il branco sbrana Mariosan (Custode).

Keewrem (Spiritista Sfortunato) riceve il messaggio anonimo di Mariosan (Custode) ma è vuoto!

Niana93 (Curatore) non agisce.

~Hyd (Patata Bollente) tenta di passare la patata a Talilinds (Sacerdote Cieco) associandolo al Curatore, ma fallisce!

 

GIORNO 2

 

Muore al rogo Gilgamesh (Lupo Lich).

 

NOTTE 3

 

JackShepard (Veggente Luminare) sonda ~Hyd (Patata Bollente) e lo vede INNOCENTE.

Talilinds (Sacerdote Cieco) manda il responso a Mugglewizard (Contadino Semplice): fra Gilgamesh (Lupo Lich) e Fede (Indovino) c'è almeno un LOSCO.

Fede (Indovino) fa il nome di JackShepard (Veggente Luminare) ma fallisce perché è scarsa!

Stecata (Lupo Alfio) non agisce.

Il branco tramite DVonTeese (Lupo Veggente) scopre Fede (Indovino) NON CONTADINO SEMPLICE.

Il branco sbrana Talilinds (Sacerdote Cieco).

Keewrem (Spiritista Sfortunato) riceve il messaggio anonimo di Shinobu Sanada (Alfia Sposa di Alfio) ma è vuoto!

Niana93 (Curatore) non agisce.

~Hyd (Patata Bollente) tenta di passare la patata a Lorusgra (Contadino Semplice) associandola al Sacerdote Cieco, ma fallisce!

 

GIORNO 3

 

Muore al rogo DVonTeese (Lupo Veggente).

 

NOTTE 4

 

JackShepard (Veggente Luminare) sonda Annalysa (Contadino Semplice) e la vede INNOCENTE.

Fede (Indovino) fa il nome di LittleMudkip (Doppia Faccia Inconsapevole) ma fallisce perché è scarsa!

Stecata (Lupo Alfio) non agisce.

Il branco sbrana Fede (Indovino).

Keewrem (Spiritista Sfortunato) riceve il messaggio anonimo di Mariosan (Custode) contenente informazioni.

Niana93 (Curatore) non agisce.

~Hyd (Patata Bollente) tenta di passare la patata a Niana93 (Curatore) associandola al Curatore e scambia il ruolo con lei!

 

GIORNO 4

 

Muore al rogo Hexdrinker (Contadino Semplice).

 

NOTTE 5

 

Stecata (Lupo Alfio) anticipa lo sbrano e uccide Nerea (Contadino Semplice).

JackShepard (Veggente Luminare) sonda Mugglewizard (Contadino Semplice) e lo vede INNOCENTE.

Stecata (Lupo Alfio) associa JackShepard (Veggente Luminare) al ruolo di Veggente Luminare e lo uccide.

JackShepard (Veggente Luminare) lascia la sua eredità a Niana93 (Patata Bollente) che accetta il ruolo di Veggente Luminare Erede.

Keewrem (Spiritista Sfortunato) riceve il messaggio anonimo di Nerea (Contadino Semplice) contenente informazioni.

~Hyd (Curatore) non agisce.

 

GIORNO 5

 

Muore al rogo Mugglewizard (Contadino Semplice).

 

NOTTE 6

 

Niana93 (Veggente Luminare Erede) sonda LittleMudkip (Doppia Faccia Inconsapevole) e lo vede LOSCO.

Il branco sbrana Niana93 (Veggente Luminare Erede).

Keewrem (Spiritista Sfortunato) riceve il messaggio anonimo di Talilinds (Sacerdote Cieco) contenente informazioni.

~Hyd (Curatore) resuscita Hexdrinker (Contadino Semplice).

 

GIORNO 6

 

Muore al rogo Stecata (Lupo Alfio).

Il Villaggio ha ucciso l'ultimo lupo e vince la partita!

 

NOTTE 7

 

I due Master (Carmy e Scarecrow) per avere tempo di scrivere i retroscena decidono di inscenare la morte di Keewrem (Spiritista Sfortunato) divertendosi a leggere gli insulti del Cimitero e dei giocatori ancora in vita.
 

 


Commenti Memerabili


Gilga, in chat branco: a te Stecata consiglio di fare il classico cs cazzone, in prima linea a commentare cazzoduro e fotte sega.

Stecata: è il mio lavoro.

 

-

 

Shino, in pubblica: ho provato a leggere i post di Gilga e Jack ma stamattina non vedo bene riproverò più tardi.

 

DVon, in chat branco: ma Shino aveva l'esame del fondo oculare?

 

-

 

Gilga, in chat branco: pensa che Annalysa ha mandato Stecata tra gli arringati e Jack ha fatto finta di niente e non lo ha inserito nella lista finale.

Stecata: lo sto amando.

 

Jack che non aveva messo il nome per distrazione: 👁️👄👁️

 

-

 

Niana93, in privato: Jack, oh bomber cosa? Ma anche meno.

 

-

 

Shino, in privato: non stai capendo un cazzo. Lascia stare.
Jawall: non essere cattiva però 😪

 

-

 

Jack e la misoginia

 

Jack, in privato: non la ascolta nessuno non è un problema.
Doom: che misogino.

 

Stecata, in pubblica: praticamente Jack ha tolto la patata in questo modo.

 

Doom, in privato: questo assoda la misoginia di Jack in modo completo.

Doom: ah dai, ma ha scelto solo eredi femmine. Allora è mezzo misogino.

Carmy: ha avuto dei ripensamenti sul finale.
Doom: oppure voleva evitare querele.

 

image.jpeg

 

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Talilinds + @kado'

@JackShepard + @Doom

@Fede + @absolute

@Nerea

@mariosan

@~Hyd

@Keewrem

@Lorusgra + @OroroMunroe

@Stecata

@Annalysa

@LittleMudkip

@Gilgamesh

@Mugglewizard

@Hexdrinker + @Yeatu

@DVonTeese

@Niana93 + @Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio fare i complimenti a @Talilinds perché ci vuole grande coraggio e lettura della partita per capire che un giocatore che a giorno1 ostenta un ruolo può essere facilmente cattivo.

 

Era facile per voi contadini non bruciare un veggente dichiarato, senza smentite.

Io fossi stato in voi forse NON avrei votato il veggente dichiarato senza uno a smentirlo.

Invece era giusto farlo perché non era credibile.

Quindi bravo Talilinds che ha attaccato per primo Shinobu capendo tutto e anche tutti quelli che gli sono andati dietro.

 

Poi bravi anche tutti gli altri contadini che sembravano chi piu chi meno tutti buoni.

DVon è stata bruciata ad esclusione e stecata pure.

Mi dispiace solo per Hex che pure lui sembrava buono, ma il giorno del suo rogo purtroppo era il più moscio.

 

@Annalysa ovviamente MVP

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lorusgra said:

Ammazza che stress. 

 

@JackShepard cosa non hai capito del fatto che ero contadina pura? XD

Che hai detto di avere le 3C al posto giusto ma il CS non lo sa!

 

Però pensavamo che volevi attirare lo sbrano

 

Cmq al cimitero leggilo che l ho detto che per me eri la più buona dei rimasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Che hai detto di avere le 3C al posto giusto ma il CS non lo sa!

 

Però pensavamo che volevi attirare lo sbrano

 

Cmq al cimitero leggilo che l ho detto che per me eri la più buona dei rimasti

Io ti ho creduto, perché Gilga ti ha dato buono che faceva i test per nascondere il veggente, mentre tu lo davi Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede (Indovino) fa il nome di Gilgamesh (Lupo Lich) ma fallisce perché è scarsa!

Fede (Indovino) fa il nome di JackShepard (Veggente Luminare) ma fallisce perché è scarsa!

Fede (Indovino) fa il nome di LittleMudkip (Doppia Faccia Inconsapevole) ma fallisce perché è scarsa!

 

:luvya:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Fede (Indovino) fa il nome di Gilgamesh (Lupo Lich) ma fallisce perché è scarsa!

Fede (Indovino) fa il nome di JackShepard (Veggente Luminare) ma fallisce perché è scarsa!

Fede (Indovino) fa il nome di LittleMudkip (Doppia Faccia Inconsapevole) ma fallisce perché è scarsa!

 

:luvya:

Volevamo omaggiarti ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io voglio fare i complimenti a @Talilinds perché ci vuole grande coraggio e lettura della partita per capire che un giocatore che a giorno1 ostenta un ruolo può essere facilmente cattivo.

 

Era facile per voi contadini non bruciare un veggente dichiarato, senza smentite.

Io fossi stato in voi forse NON avrei votato il veggente dichiarato senza uno a smentirlo.

Invece era giusto farlo perché non era credibile.

Quindi bravo Talilinds che ha attaccato per primo Shinobu capendo tutto e anche tutti quelli che gli sono andati dietro.

 

Poi bravi anche tutti gli altri contadini che sembravano chi piu chi meno tutti buoni.

DVon è stata bruciata ad esclusione e stecata pure.

Mi dispiace solo per Hex che pure lui sembrava buono, ma il giorno del suo rogo purtroppo era il più moscio.

 

@Annalysa ovviamente MVP

Uau grazie...

Peccato solo che non ho chiesto più esplicitamente la protezione, magari (pur con custode morto) mi sarei potuto guadagnare un giorno magari

 

Ora voglio rendervi partecipi dei miei indizi molto criptati 😁

 

GIORNO 1
In un messaggio di oggi ho scritto "Primo" e poi "Secondo" riferendomi al primo e secondo al rogo. Inoltre le prime lettere dopo primo sono "en", le prime dopo secondo sono "am". Reverse fa amen.

Nell'arringa unendo le maiuscole dei paragrafi leggi Alleluia. (alcune sminchiate volutamente perché non volevo fare alla Shino 💀)

Non ho lasciato indizi su chi sceglievo perché sto ancora scegliendo (dopo il rogo) 💀💀
Alla fine ho scelto Mario. Mi sembra genuino.

GIORNO 2
Tra infiniti travagli ho deciso di lasciare a Muggle. Mi pare buono e non voglio rischiare un Mario 2 con stecata/fede.

Poi, ho lasciato un altro paio di cosine:
 



"Ah. Effettivamente a me mario sembrava uno dei più genuini." (e infatti avevo lasciato a lui per la mannaia)

"Aveva detto una frase in particolare tramite cui si potrebbe interpretare questa cosa. 
Sacerdote chi la ha?"
La frase in questione è quando ha detto che lui da buono fa finta di sbagliarsi, e questa è la chiave di lettura di "questa cosa", ossia ciò che dico subito dopo.
Io ho fatto lo stesso, perché chiedendo del sacerdote ho chiuso sul sacerdote (errore) ma in realtà appunto sono IO 🔥

Altro mess
"LUI che risponde serio chioppo mALE"
Ale lui (Alleluia di nuovo)

Verso la fine
"Comunque c'è qualcosa di mistico in questa partita ahaha"
Mistico non lo ho usato a caso, riferimento alla mistica cristiana di non mi ricordo quale secolo.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Chioppo

HAHAHAH io quando ricevo complimenti da jack: 

 

Grazie mille @Carmy e @Scarecrow, è stata una bella partita davvero (e i meme 😁

 

(Unica cosa, forse I lupi erano un po' in difficoltà, ma è anche colpa mia in quanto consigliere) 

 

E poi grazie ovviamente al sommo @kado' che nonostante i suoi impegni mi ha dato una mano e supporto 🧡🧡

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fede ha scritto:

Comunque Stecata è stato bravissimo, l'abbiamo sospettato solo per i voti, ma in piazza sembrava strabuono

Con orgoglio voglio dire che prima di morire avevo detto di rileggere Stecata perché aveva avuto interazioni particolari con Gilga 😎

 

(comunque è stata una tantum, non montatemi la testa che sempre pippa sono 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti, bravo me che ho fatto una partita da CS senza morire a giorno 2 e ho pure portato al patibolo due lupi mamma mia sono fortissimo no ma in che senso doppia faccia Madonna ho finito la fortuna per quest'anno ci rivediamo nel 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.