Vai al contenuto

RETROSCENA MEMETICO


Messaggi raccomandati

31 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io voglio fare i complimenti a @Talilinds perché ci vuole grande coraggio e lettura della partita per capire che un giocatore che a giorno1 ostenta un ruolo può essere facilmente cattivo.

 

Era facile per voi contadini non bruciare un veggente dichiarato, senza smentite.

Io fossi stato in voi forse NON avrei votato il veggente dichiarato senza uno a smentirlo.

Invece era giusto farlo perché non era credibile.

 

Amore, lascia che penso Talli uno dei migliori in campo al momento, ma io non ero per niente credibile, e infatti sono stata rogata a mani basse e senza dubbi. Esattamente come dicevi tu, nessun vero Veggente avrebbe lasciato tutti quegli indizi a Giorno 0, quindi non è stato merito di Talli o merito di chi lo ha seguito, ma solo demerito mio.  Ho giocato di merda. 🤗 Il ProL lo odio anche più del Lupo , volevo solo crepare prima possibile. Me lo sentivo che  saresti uscito da Veggente, ma cmq capire che io mentivo non era un pensiero da geniacci eh ..... Anche per chi non era vero Veggente....  Volevo provare a rubare un ruolo una volta tanto, è andata male, ma vabbè xD nella mia testa da ProL me lo potevo permettere xD 

 

45 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

@Shinobu Sanadagrazie per avermi invitato! 

 

Grazie per essere diventato il migliore amico di Jack nel darmi contro 😪. "Io conosco SUSY, quando fa così, al 90% è cattiva" 😪😪😪 Mica me lo scordo!! Non è stata una mossa da amico ..... 😪😪😪😪 Magari alla prossima siamo stessa fazione e facciamo faville xD 

Cmq io al tuo posto, con Jack dichiarato Veggente e vivo dopo tre giorni avrei sclerato peggio lo sai, quindi ho compreso ogni tuo dubbio e anche Jack infatti l'ha compreso xD Tra paranoici ci si intende xD Felice che ti sia divertito ❤️

 

@DVonTeese il mio cuore piange e spero tu possa perdonarmi. 🥲🥲 Il mio saluto era quello spontaneo e devoto che ti faccio ogni santa partita che giochi, eppure stavolta è stato l'incipit per avallare i sospetti su di te. Mi spiace che sei stata sgamata così 🥲 mi sono data mille pugne in petto per sta cosa 🥲 potrai mai perdonarmi ? Non solo ProL di merda, ma anche uno che mette in difficoltà un altro Lupo di cui non sapeva nulla, per i cuoricini ..... 🥲 I'm Sorry 🥲

 

@Stecata grande giocata. Sei sopravissuto col Veggente vivo per giorni e immagino lo abbiate lasciato vivo perché dopo la morte di Gilga, Dvon era vista innocente e a te non ti avrebbe mai sondato xD per me hai fatto una grande partita. Magari solo alla fine avrei ucciso Hyd, ma per il resto hai giocato na meraviglia. ❤️ Scusa per la performance di merda. 

 

Da @Gilgamesh mi aspettavo disquisizioni di un'ora e passa con Jack dopo la sondata Losca, roba psichedelica che non mi avrebbe fatto dormire, roba che è suo solito, invece mi ha appeso così xD senza poemi da leggere xD Per la prima volta sono stata scontenta nel non leggere i tuoi postoni 🤣🤣🤣

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bravi a tutti i nuovi! @Mugglewizard @Niana93 @Annalysa spero vi siate divertiti!

 

Parteciperete ancora a questo giuoco? Mi farebbe piacere rivedervi in campo 🧡

 

(e come diceva Mario Muggle è evidentemente un giocatore esperto, complimenti 🌈

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Amore, lascia che penso Talli uno dei migliori in campo al momento, ma io non ero per niente credibile, e infatti sono stata rogata a mani basse e senza dubbi. Esattamente come dicevi tu, nessun vero Veggente avrebbe lasciato tutti quegli indizi a Giorno 0, quindi non è stato merito di Talli o merito di chi lo ha seguito, ma solo demerito mio.  Ho giocato di merda. 🤗 Il ProL lo odio anche più del Lupo , volevo solo crepare prima possibile. Me lo sentivo che  saresti uscito da Veggente, ma cmq capire che io mentivo non era un pensiero da geniacci eh ..... Anche per chi non era vero Veggente....  Volevo provare a rubare un ruolo una volta tanto, è andata male, ma vabbè xD nella mia testa da ProL me lo potevo permettere xD 

 

 

Grazie per essere diventato il migliore amico di Jack nel darmi contro 😪. "Io conosco SUSY, quando fa così, al 90% è cattiva" 😪😪😪 Mica me lo scordo!! Non è stata una mossa da amico ..... 😪😪😪😪 Magari alla prossima siamo stessa fazione e facciamo faville xD 

Cmq io al tuo posto, con Jack dichiarato Veggente e vivo dopo tre giorni avrei sclerato peggio lo sai, quindi ho compreso ogni tuo dubbio e anche Jack infatti l'ha compreso xD Tra paranoici ci si intende xD Felice che ti sia divertito ❤️

 

@DVonTeese il mio cuore piange e spero tu possa perdonarmi. 🥲🥲 Il mio saluto era quello spontaneo e devoto che ti faccio ogni santa partita che giochi, eppure stavolta è stato l'incipit per avallare i sospetti su di te. Mi spiace che sei stata sgamata così 🥲 mi sono data mille pugne in petto per sta cosa 🥲 potrai mai perdonarmi ? Non solo ProL di merda, ma anche uno che mette in difficoltà un altro Lupo di cui non sapeva nulla, per i cuoricini ..... 🥲 I'm Sorry 🥲

 

@Stecata grande giocata. Sei sopravissuto col Veggente vivo per giorni e immagino lo abbiate lasciato vivo perché dopo la morte di Gilga, Dvon era vista innocente e a te non ti avrebbe mai sondato xD per me hai fatto una grande partita. Magari solo alla fine avrei ucciso Hyd, ma per il resto hai giocato na meraviglia. ❤️ Scusa per la performance di merda. 

 

Da @Gilgamesh mi aspettavo disquisizioni di un'ora e passa con Jack dopo la sondata Losca, roba psichedelica che non mi avrebbe fatto dormire, roba che è suo solito, invece mi ha appeso così xD senza poemi da leggere xD Per la prima volta sono stata scontenta nel non leggere i tuoi postoni 🤣🤣🤣

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amica non è stata colpa tua, ho solo avuto un deretano estremo che i due coinvolti fossero cattivi. Tu non potevi sapere di DVon 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carmy e @Scarecrow bellissimi ❤️❤️ sempre disponibili in chat, mille chiacchierate e conversazioni interessanti sul ruolo che mi era stato dato e su come giocarlo al meglio. Alcune cose le ho capite, anche se effettivamente a fine partita xD vedremo se saprò mettere in atto i suggerimenti, voto Ottimo! 

 

 @Jawall grazie per l'ennesima partita. Grazie per avermi fatta sfogare su di te nel momento in cui non leggevi nulla e volevi esprimere pareri. È stato catartico ❤️

 

E basta, penso che ho finito qua .... Complimenti al villaggio per la vittoria, siete stati molto compatti. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma infatti ahahahah 

 

tra l'altro  mi aveva (giustamente) rimproverato perchè non avevo accettato il suo invito a giocare.

 

@DVonTeese :heart::heart: se ci sarai nella partita natalizia io non farò come @Shinobu Sanadae dovranno passare sul mio cadavere per poterti rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada non devo perdornarti proprio nulla, il vero divertimento arriva quando le conseguenze sono nefaste (e comunque al cimi quando ho detto veggente scarso pensavo a me non a te xD) 

 

Bravissimi i vincitori

Lato nostro avevamo un Alfio meraviglioso che ha fatto innamorare tutti, tranne Annalysa

 

Grazie ❤️ a voi ed ai masters, mi sono divertita tanto :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Niana93 ha scritto:

Grazie a tutti ragazzi e grazie al mio mental coach @Marco1306
Non facevo finta di essere stordita, lo sono veramente! 😂😂😂

 

Già te lo dico, appena leggeranno che io sono stato il tuo mental coach ti diranno "Potevi scegliere meglio!!!! ti sei messa nelle mani di un pazzo!"0

 

33 minuti fa, mariosan ha scritto:

Rogare Shinobu al primo rogo da sempre tante soddisfazioni.

Bravissimo Jack era na partita parecchio complicata e la sondata su Gilga non era scontata, secondo me quella sondata ha svoltato la partita 

 

concordo, anche perchè da dei cattivo agli altri quando in realtà la cattiva era lei!!!

 

52 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

@Shinobu Sanada non devo perdornarti proprio nulla, il vero divertimento arriva quando le conseguenze sono nefaste (e comunque al cimi quando ho detto veggente scarso pensavo a me non a te xD) 

 

Bravissimi i vincitori

Lato nostro avevamo un Alfio meraviglioso che ha fatto innamorare tutti, tranne Annalysa

 

Grazie ❤️ a voi ed ai masters, mi sono divertita tanto :D

 

 

 

 

io se fossi in te le toglierei il saluti e la cancellerei dai mie contatti e se la incontrassi per strada farei finta di non conoscerla. Così impara a vendere ai contadini la lupetta Dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Fede ha scritto:

Già sappiamo Marchì :clap:

speriamo che Niana non sia rimasta segnata a vita dall'esperienza :heart:

 

hahahahaha XD

 

per me potrebbe essere uscita rafforzata da questa esperienza. Guarda @mariosanper esempio, sono stato tante volte suo compagno di chat quindi e grazie a me se è come è!

 

@Green wolfinvece una volta era un bravo giocatore, ma adesso purtroppo "grazie" a me tende a spezzare i ragionamenti o ricercare hint

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Talilinds ha scritto:

Comunque bravi a tutti i nuovi! @Mugglewizard @Niana93 @Annalysa spero vi siate divertiti!

 

Parteciperete ancora a questo giuoco? Mi farebbe piacere rivedervi in campo 🧡

 

(e come diceva Mario Muggle è evidentemente un giocatore esperto, complimenti 🌈

Sisi ci sono per una prossima partita. A giorno 0 vi dirò subito se @Shinobu Sanadaè buona o meno 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Rogare Shinobu al primo rogo da sempre tante soddisfazioni.

Bravissimo Jack era na partita parecchio complicata e la sondata su Gilga non era scontata, secondo me quella sondata ha svoltato la partita 

 

Arriverà il giorno in cui diventerai tu il rogo fisso di Giorno 1 😑

 

1 ora fa, Mugglewizard ha scritto:

Sisi ci sono per una prossima partita. A giorno 0 vi dirò subito se @Shinobu Sanadaè buona o meno 😂

 

Arriverà il giorno in cui ti fregherò alla grande 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.