Vai al contenuto

Giorno 6 - L'Impero Memetico Colpisce Ancora


Messaggi raccomandati

  • Game Master

IMG_20221115_235055_429.jpg

 

Nuovo giorno, nuovo morto...

 

Spoiler

Niana93

 

Ma un attimo! Sembra esserci un volto noto in fondo alla via, eppure siete certi di averlo visto morire. Sia quel che sia, ritrovate vivo e pronto a provarci ancora...

 

Spoiler

Hexdrinker

 

Chiusura fissata alle 22.30 del 16/11

 

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Talilinds + @kado'

@JackShepard + @Doom

@Fede + @absolute

@Nerea

@mariosan

@~Hyd

@Keewrem

@Lorusgra + @OroroMunroe

@Stecata

@Annalysa

@LittleMudkip

@Gilgamesh

@Mugglewizard

@Hexdrinker + @Yeatu

@DVonTeese

@Niana93 + @Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Sì, una bella faccia tosta a sbranare pure Hex dopo che quest'ultimo era già morto e il potere dell'Alfio è già stato usato. :P

 

Hey, non prendermi in giro che è la mia prima partita! :P Comunque, troppi ragionamenti contorti per i miei gusti e ancora stecata è qua, non ci credo.
Io non conosco le regole, è vero, ma a  intuizioni alcuni sono messi proprio male...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, aspettiamo Keewrem che è l'unico a poterci dare indicazioni, però la scelta di base è fra me, Gra, Stecata ed Hex, non ci sono molte alternative.

Hex è una variabile che devi mettere in conto solo alla fine. 

 

È tra me, te e stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già votato, cioè non è possibile tirarla cosi' per le lunghe! Ma vi ricordate come amoreggiavano Stecata e Gilga? Ma leggevate ciò che scriveva Stecata quando parlava con me? All'inizio era adirato e offensivo perchè lo avevo messo subito sotto torchio, poi stranamente dal 3 giorno in poi si è tranquillizzato anche perchè altri ,come Muggle, si sono messi al centro dell'attenzione. Anche a me son venuti i dubbi su Muggle ma si intuiva che voleva solo compiacere e far vedere che nonostante fosse nuovo sapesse giocare, nonostante ciò lo andate a rogare, scelta sbagliatissima. Non mi è piaciuta nemmeno Lorusgra, non so se questo è il suo modo di giocare, non la conosco, la trovo inutilmente vanesia, ma si capisce che non è lupo..chi rimane??? Stecata ragazzi, Ste ca ta. E non ve lo fate ripetere piu' mamma mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Hai paura di perdere?

 

🐔🐔🐔🐔

Certo, perdere a tris… ma per favore… potevi propormi un duello più coraggioso, un poker magari, invece il tris o se vogliamo proprio osare una dama… sei proprio un lupacchiotto. Comunque, oramai ti ho votato , ergo…  ti lascio in pace.

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Certo, perdere a tris… ma per favore… potevi propormi un duello più coraggioso, un poker magari, invece il tris o se vogliamo proprio osare una dama… sei proprio un lupacchiotto. Comunque, oramai ti ho votato , ergo…  ti lascio in pace.

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Si lasciamo perdere. Ho fatto un giro di prova ed ho perso a tutti i giochi.

 

Rimane il fatto che ti sei tirata dietro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.