Vai al contenuto

Giorno 6 - L'Impero Memetico Colpisce Ancora


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Poteva essere la scena più epica del Lupus, ma non ha voluto osare. Non è sicura dei suoi mezzi a quanto pare.

Dovresti ringraziarmi, ti avrei fatto sfigurare due volte, battendoti a tris e scoprendoti lupo.

Non apprezzi la mia generosità e continui ad essere un falso buono. Menti sapendo di mentire, brutta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dio santo, da lupo avrei fatto una partita controfazione. Stai basando tutto sulle tue sensazioni, che vuoi che ti risponda.

Ma quali sensazioni, si tratta di dati e comportamenti oggettivi che non intendo elencare di nuovo perché rischio di essere io stavolta quella monotona e prolissa.

Se i miei compagni buoni hanno un po’ di fiducia in me , spero ti votino domani alle 8 del mattino così da darti il buongiorno :confucianesimo:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Ma quali sensazioni, si tratta di dati e comportamenti oggettivi che non intendo elencare di nuovo perché rischio di essere io stavolta quella monotona e prolissa.

Se i miei compagni buoni hanno un po’ di fiducia in me , spero ti votino domani alle 8 del mattino così da darti il buongiorno :confucianesimo:

Si, ma per tuo dispiacere non finisce con me 😂😂😂

 

Già ieri vi avevo detto che muggle era un possibile rogo sprecato visto che la giocata da cattivo non aveva senso e sarebbe stato più giusto stringere su noi 3 più un occhio attento a keew per la questione della piccola probabilità che abbia rubato il ruolo.

 

Ora che non è finita con la morte di muggle  e la risalita di Hex le cose sono 2. O il lupo è fra gra e Little e quindi , pur volendo rogare me , si hanno i numeri per rogare entrambi e vincerla.

 

Se per sbaglio un lupo sta tra i certificati o malauguratamente Hex lo fosse non c'è modo di vincerla. Quindi in tutti i casi bisogna rogare fra noi 3. 

Non capisco perché ti scaldi e ti agiti così?  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Si, ma per tuo dispiacere non finisce con me 😂😂😂

 

Già ieri vi avevo detto che muggle era un possibile rogo sprecato visto che la giocata da cattivo non aveva senso e sarebbe stato più giusto stringere su noi 3 più un occhio attento a keew per la questione della piccola probabilità che abbia rubato il ruolo.

 

Ora che non è finita con la morte di muggle  e la risalita di Hex le cose sono 2. O il lupo è fra gra e Little e quindi , pur volendo rogare me , si hanno i numeri per rogare entrambi e vincerla.

 

Se per sbaglio un lupo sta tra i certificati o malauguratamente Hex lo fosse non c'è modo di vincerla. Quindi in tutti i casi bisogna rogare fra noi 3. 

Non capisco perché ti scaldi e ti agiti così?  

 

Scambi la mia determinazione per agitazione? Inoltre, anche se fosse, non pensare al mio stato d’animo, non  spostare l’attenzione a discorsi che non c’entrano con quello di cui stiamo parlando.

 

Ho detto la mia tra te e lorusgra in qualche post precedente e benché possa io peccare di ostinazione, piú provi a convincermi del contrario , più me ne convinco.

 

Vedremo cosa avranno gli altri da aggiungere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Scambi la mia determinazione per agitazione? Inoltre, anche se fosse, non pensare al mio stato d’animo, non  spostare l’attenzione a discorsi che non c’entrano con quello di cui stiamo parlando.

 

Ho detto la mia tra te e lorusgra in qualche post precedente e benché possa io peccare di ostinazione, piú provi a convincermi del contrario , più me ne convinco.

 

Vedremo cosa avranno gli altri da aggiungere.

 

Il ragionamento è semplice, se il lupo è fra gra e Little , rogando me e loro due la partita dovrebbe finire. Altrimenti vuol dire che fra te,  Keew o Hex  c'è il lupo e magari Hex negativo ripescato. Ma è una possibilità bassa  che non la puoi prendere in considerazione per una questione di numeri e di "certificazione" . 

 

A me pare chiaro che tu sia orientata su di me, che hyd è orientato su uno dei tre dichiarati contadini, così come penso Keew e Hex. 

 

Quindi, la fine e la lunghezza della partita dipende dall'ordine di chi si manda al rogo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stava meglio in cimitero... Cmq questo è quello che si dice là 

dvon e fede si danno Indovino (ma crediamo molto più a fede)

- gilga si dice spiritista (ma non gli crediamo)

- mariosan custode

- tali sacerdote

- xxx è l erede (nel senso che so che è l erede ma  non so se è il caso di dirlo)

- jack ha sondato xxx innocente (come sopra)

- riportate in vita Hex o chi viene rogato dopo di lui. Quindi più o meno sono qui. In soldoni i sospetti maggiori sono tra Stecata e Gra, quindi voterò tra questi due e amen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si stava meglio in cimitero... Cmq questo è quello che si dice là 

dvon e fede si danno Indovino (ma crediamo molto più a fede)

- gilga si dice spiritista (ma non gli crediamo)

- mariosan custode

- tali sacerdote

- xxx è l erede (nel senso che so che è l erede ma  non so se è il caso di dirlo)

- jack ha sondato xxx innocente (come sopra)

- riportate in vita Hex o chi viene rogato dopo di lui. Quindi più o meno sono qui. In soldoni i sospetti maggiori sono tra Stecata e Gra, quindi voterò tra questi due e amen.

 

Scusa ma chi ha sondato Jack? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq oggi siamo in quanti? 6/7?

Se hex contadino, abbiamo ancora questo rogo e forse un altro da sbagliare. 

Dvon lupo veggente, da quello che ci ha detto Hex (con questo si conferma contadino, secondo me) quindi Annalysa confermata contadina. 

 

Gilga probabilmente lupo perché ha voluto mettere dvon come seconda al rogo di shino, non ricordo le fosse sospetta cmq, ma da lupo, la certificava in qualche modo. 

 

Dvon ha votato 2 volte kweerew. 

 

@Stecata converrai che Annalysa ha dei punti a suo favore ed è vera la sua analisi dei primi giorni. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si stava meglio in cimitero... Cmq questo è quello che si dice là 

dvon e fede si danno Indovino (ma crediamo molto più a fede)

- gilga si dice spiritista (ma non gli crediamo)

- mariosan custode

- tali sacerdote

- xxx è l erede (nel senso che so che è l erede ma  non so se è il caso di dirlo)

- jack ha sondato xxx innocente (come sopra)

- riportate in vita Hex o chi viene rogato dopo di lui. Quindi più o meno sono qui. In soldoni i sospetti maggiori sono tra Stecata e Gra, quindi voterò tra questi due e amen.

 

1)L'erede non era Nia quindi? (Rispondi solo sì o no senza specificare chi in caso, a maggior ragione se l'erede è ancora vivo)

2)XXX innocente potrebbe essere utile da dire se ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Annalysa ha scritto:

Io ho già votato, cioè non è possibile tirarla cosi' per le lunghe! Ma vi ricordate come amoreggiavano Stecata e Gilga? Ma leggevate ciò che scriveva Stecata quando parlava con me? All'inizio era adirato e offensivo perchè lo avevo messo subito sotto torchio, poi stranamente dal 3 giorno in poi si è tranquillizzato anche perchè altri ,come Muggle, si sono messi al centro dell'attenzione. Anche a me son venuti i dubbi su Muggle ma si intuiva che voleva solo compiacere e far vedere che nonostante fosse nuovo sapesse giocare, nonostante ciò lo andate a rogare, scelta sbagliatissima. Non mi è piaciuta nemmeno Lorusgra, non so se questo è il suo modo di giocare, non la conosco, la trovo inutilmente vanesia, ma si capisce che non è lupo..chi rimane??? Stecata ragazzi, Ste ca ta. E non ve lo fate ripetere piu' mamma mia.

Cmq non mi pare di ostentare un inutile compiacimento di me stessa, che intedevi con vanesia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dai voti ho notato che Mudkip ha dato il decisivo a Dvon. 

Non penso proprio che possano essere lupi insieme, sinceramente. 

Dopo il suo voto è diventato un trenino di voti. 

 

Quindi mi resta Stecata, che non ha mai votato nessun negativo. 

 

Giorno 1 vota annalysa di ripicca

Giorno 2 Fede (ma forse per mandarla seconda) 

Giorno 3 Niana che era attaccata da gilga stesso visto L con sondata sacerdote che lo conferma. In particolare questa votazione mi fa riflettere di più. 

 

Poi dopo il rogo di Gilga, il profilo si è abbassato parecchio rispetto ai primi giorni. 

 

 

Quindi niente, tra i due voto Stecata, per le cose dette prima e perché sono 3 partite da lupo che mi incula con quella faccia da ancielo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Si stava meglio in cimitero... Cmq questo è quello che si dice là 

dvon e fede si danno Indovino (ma crediamo molto più a fede)

- gilga si dice spiritista (ma non gli crediamo)

- mariosan custode

- tali sacerdote

- xxx è l erede (nel senso che so che è l erede ma  non so se è il caso di dirlo)

- jack ha sondato xxx innocente (come sopra)

- riportate in vita Hex o chi viene rogato dopo di lui. Quindi più o meno sono qui. In soldoni i sospetti maggiori sono tra Stecata e Gra, quindi voterò tra questi due e amen.

 

Tra DVon e Fede è impossibile credere a DVon perché Fede è morta di sbrano

 

L'erede può essere solo Niana a meno che non ci sia qualche inghippo assurdo (mi viene solo in mente Keew falso spiritista e Niana che non riesce a ottenerne il ruolo che si finge buona per far uscire allo scoperto eventuali ruoli, ma è davvero un castello mentale che non voglio farmi).

 

Non vedo neanche perché nascondere la sondata.

 

Hai avuto modo di leggere anche velocemente la giornata di ieri?

 

Mi spiace di aver spinto per Muggle che alla fine della fiera era buono. Mi sembrava l'unico capace di orchestrare il mancato sbrano del veggente per due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Tra DVon e Fede è impossibile credere a DVon perché Fede è morta di sbrano

 

L'erede può essere solo Niana a meno che non ci sia qualche inghippo assurdo (mi viene solo in mente Keew falso spiritista e Niana che non riesce a ottenerne il ruolo che si finge buona per far uscire allo scoperto eventuali ruoli, ma è davvero un castello mentale che non voglio farmi).

 

Non vedo neanche perché nascondere la sondata.

 

Hai avuto modo di leggere anche velocemente la giornata di ieri?

 

Mi spiace di aver spinto per Muggle che alla fine della fiera era buono. Mi sembrava l'unico capace di orchestrare il mancato sbrano del veggente per due giorni.

E stecata come te lo vedi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Tra DVon e Fede è impossibile credere a DVon perché Fede è morta di sbrano

 

L'erede può essere solo Niana a meno che non ci sia qualche inghippo assurdo (mi viene solo in mente Keew falso spiritista e Niana che non riesce a ottenerne il ruolo che si finge buona per far uscire allo scoperto eventuali ruoli, ma è davvero un castello mentale che non voglio farmi).

 

Non vedo neanche perché nascondere la sondata.

 

Hai avuto modo di leggere anche velocemente la giornata di ieri?

 

Mi spiace di aver spinto per Muggle che alla fine della fiera era buono. Mi sembrava l'unico capace di orchestrare il mancato sbrano del veggente per due giorni.

Visto che tutti i buoni hanno mandato questo messaggio (dovrebbero averlo mandato), volevo che lo spiritista che si è mezzo dicchiarato si confermasse tale dicendo le xxx al posto giusto.

Dici che è un buon paino o devo dirlo io?

 

Recuperato zero di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Visto che tutti i buoni hanno mandato questo messaggio (dovrebbero averlo mandato), volevo che lo spiritista che si è mezzo dicchiarato si confermasse tale dicendo le xxx al posto giusto.

Dici che è un buon paino o devo dirlo io?

 

Recuperato zero di ieri

Vediamo che dice. 

 

A me sembri contadino, più che altro perché potevi dire direttamente che gilga era spiritista, senza fare sti giochetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

La risposta a questa domanda implica quello che stavo facendo in real. 

Ma se la vuoi te la dico. 

 

Ero in pronto soccorso per lavoro dalle 14 ne sono uscita alle 23.

Vabbè ma quando sei tornata per scrivere potevi anche lasciare il voto visto che ti andava bene muggle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per me la scelta oggi è tra Stecata e Gra, e fra loro due vedo Stecata abbastanza più lupo, sia se confronto le loro partite fino a qui e sia per come è andato il rogo di ieri:

Annalysa vota Stecata, per prima perché convinta del suo sospetto, non attenendosi alla scaletta di Stecata stesso.

Mugglewizard vota LittleMudkip

LittleMudkip vota Mugglewizard

Fino a questo momento sarebbe morto Stecata al rogo

Stecata vota LittleMudkip (2)

Vota lui, salvandosi dal rogo e condannando me, senza avermi particolarmente sospettato nel corso della giornata (a differenza di Muggle che mi sospettava e di Gra che aveva aperto giustamente all'ipotesi che io fossi lupo)

Keewrem vota Stecata (2)

Niana93 vota Mugglewizard (2)

~Hyd vota Mugglewizard (3)

Il voto finale di Niana e Hyd alla fine manda al rogo Muggle

A questo punto, è abbastanza chiaro che il voto di Stecata fosse per assicurarsi di essere salvo a prescindere dai voti dei certificati. Una domanda che ci si potrebbe fare è perché me e non Muggle, la risposta sta nel post in cui propone la scaletta. Lì propone di votare in ordine dal più sospetto per la piazza al meno sospetto. E chi ha messo come primo? Muggle. Quindi, la giocata poteva essere mandare me al rogo (meno sospetto ieri in piazza rispetto a Muggle) e poi puntare oggi sul rogo di Muggle, consapevole che avrebbe avuto i numeri per poterlo rogare.

Ovviamente, questo discorso implica Muggle buono, ma considerato che la partita non è finita con il suo rogo mi sembra verosimile 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Visto che tutti i buoni hanno mandato questo messaggio (dovrebbero averlo mandato), volevo che lo spiritista che si è mezzo dicchiarato si confermasse tale dicendo le xxx al posto giusto.

Dici che è un buon paino o devo dirlo io?

 

Recuperato zero di ieri

Ci sta, magari se vedi che stiamo rogando xxx sondato buono o xxx l'erede (delle carte di yugioh in pratica) e Keewrem non dice nulla intervieni 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Allora, per me la scelta oggi è tra Stecata e Gra, e fra loro due vedo Stecata abbastanza più lupo, sia se confronto le loro partite fino a qui e sia per come è andato il rogo di ieri:

Annalysa vota Stecata, per prima perché convinta del suo sospetto, non attenendosi alla scaletta di Stecata stesso.

Mugglewizard vota LittleMudkip

LittleMudkip vota Mugglewizard

Fino a questo momento sarebbe morto Stecata al rogo

Stecata vota LittleMudkip (2)

Vota lui, salvandosi dal rogo e condannando me, senza avermi particolarmente sospettato nel corso della giornata (a differenza di Muggle che mi sospettava e di Gra che aveva aperto giustamente all'ipotesi che io fossi lupo)

Keewrem vota Stecata (2)

Niana93 vota Mugglewizard (2)

~Hyd vota Mugglewizard (3)

Il voto finale di Niana e Hyd alla fine manda al rogo Muggle

A questo punto, è abbastanza chiaro che il voto di Stecata fosse per assicurarsi di essere salvo a prescindere dai voti dei certificati. Una domanda che ci si potrebbe fare è perché me e non Muggle, la risposta sta nel post in cui propone la scaletta. Lì propone di votare in ordine dal più sospetto per la piazza al meno sospetto. E chi ha messo come primo? Muggle. Quindi, la giocata poteva essere mandare me al rogo (meno sospetto ieri in piazza rispetto a Muggle) e poi puntare oggi sul rogo di Muggle, consapevole che avrebbe avuto i numeri per poterlo rogare.

Ovviamente, questo discorso implica Muggle buono, ma considerato che la partita non è finita con il suo rogo mi sembra verosimile 

 

Vabbè , quindi per non farmi rogare voto per secondo e lascio la scelta ai certificati tra cui annalysa che è un voto già scritto.

 

Comunque i numeri ci sono, votatemi e Ve la vedete voi domani .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.