Vai al contenuto

Giorno 0 - One Does Not Simply

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Non mi convince, ma per una stupidaggine (d'altronde stiamo a giorno0). Ho scoperto che c'è la barra delle persone online, lei è online da tempo e non ha scritto nulla (per leggere tutto ci vuole tempo, sono d'accordo), ma è una mia sensazione.

Però per esempio io probabilmente compaio spesso online anche senza esserlo sempre dimenticando browser o cellulare accesi sulla pagina .

Insomma  bacerei poco le valutazioni su ste cose tecniche 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Non mi convince, ma per una stupidaggine (d'altronde stiamo a giorno0). Ho scoperto che c'è la barra delle persone online, lei è online da tempo e non ha scritto nulla (per leggere tutto ci vuole tempo, sono d'accordo), ma è una mia sensazione.

Mi trovi online spesso perché essendo nuova,leggo e rileggo tutto dall’inizio 😅 e discuto in chat con @Marco1306 ho sempre e solo giocato a lupus dal vivo,con le carte quindi ora usare un forum (mai usato) ci metto un po’ anche a formulare le risposte 😅.

benvengano i dubbi, sarò felice di dimostrare il contrario 🙃

per quanto riguarda l’idea che ho tirato fuori del recap, io sono il braccio, la mente è stata Marco!

non mi piace prendere meriti che non mi spettano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Non necessariamente è una stupidata, perché i lupi spesso sono quelli che hanno più difficoltà a inserirsi nei discorsi, e anche io guardo gli ingressi ma più che altro in fase rogo, dove escono veramente le cose. Comunque personalmente che sia stata online o meno io ho trovato i suoi ingressi piuttosto genuini oggi, poi sono impressioni 

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ecco, intendo proprio questo, la parte in grassetto per me sostituisce la seconda 

Se c'è nel regolamento un ruolo del genere, va da sé che bisognerebbe partecipare anche dopo morti 

Devo solo capire se sono eccedenze innocenti oppure no 

I

Stai scherzando, stavamo facendo un'analisi del set, non c'è nulla che va da sé sopra tutto quando si parla di ruoli nuovi e che implicano dinamiche nuove. Tant'è che dopo che ho tirato fuori la questione è nata una bella discussione durata metà giornata. 

Mi sembra un'osservazione davvero battezzata male la tua, quasi come se dovessi per forza dire qualcosa su di me ma non sapessi cosa eh 

Per il momento siamo a giorno 0 e lascio correre, magari non ti piace la mia prolissità, però ti tengo d'occhio perché non mi sembri limpidissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Vedo un bel accanimento nei miei confronti :D

A me non sembra che qualcuno si sia accanito verso di te eh 

Solo perché Mario ti ha proposto per il veggente? Ti infastidisce la cosa? Spesso i nomi che facciamo per il veggente non sono per sospetti reali ma più per togliersi dei tarli a giorno 0, ma non mi sembra veramente che qualcuno si sia accanito, ammenochè non abbia saltato dei messaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

A me non sembra che qualcuno si sia accanito verso di te eh 

Solo perché Mario ti ha proposto per il veggente? Ti infastidisce la cosa? Spesso i nomi che facciamo per il veggente non sono per sospetti reali ma più per togliersi dei tarli a giorno 0, ma non mi sembra veramente che qualcuno si sia accanito, ammenochè non abbia saltato dei messaggi 

Non è stato solo lui, poi saranno sensazioni. Per me figurati, il veggente può vedermi senza problemi. Però di solito, quello che farei io, mi preoccuperei di chi non parla, non di chi parla e chi quindi può cadere in inganno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io devo andare a giuocare a padel

Al veggente consiglio Shinobu o Gra.

A inizio giornata mi piaceva poco anche Stecata, poi ha iniziato a darsi da fare e mi pare stia rendendosi utile

Io a te non piaccio mai quando sei negativo. Speriamo sia un buon segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sonderei lorusgra, annalysa e Hex per adesso.

Loru ha scritto 3 messaggi completamente inutili e se hai poco tempo forse è meglio massimizzarlo. Annalysa perché non riuscirei a comprenderla e preferirei sondarla piuttosto che rischiare un rogo su di lei visto che mi sembra la più spaesata fra i nuovi.

Hex perché potrebbe essere di tutto.

Un pensierino a gigla e nerea lo farei. Il primo perché sappiamo che è capace di infinocchiarci, ma soprattutto è uno di quelli che nei primi giorni finisce spesso nelle bagarre del voto. Nerea perché è sottotono. Ah dimenticavo di shino, ma sta giocando o ho letto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Mugglewizard said:

Non è stato solo lui, poi saranno sensazioni. Per me figurati, il veggente può vedermi senza problemi. Però di solito, quello che farei io, mi preoccuperei di chi non parla, non di chi parla e chi quindi può cadere in inganno. 

Anch'io ho fatto il tuo nome per il veggente prima di Mario, non mi è piaciuta molto la tua considerazione sui nuovi che usano l'essere nuovi come scusa (a giorno 0 poi). Durante le mie prime partite, i cattivi sguazzavano in commenti di quel genere. Essere nuovi non è facile.

A giorno 0 io mi concentrerei prima su quelli che danno sensazioni negative per quello che hanno scritto, domani scomodiamo i silenziosi con le arringhe o quel che scegliamo di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Anch'io ho fatto il tuo nome per il veggente prima di Mario, non mi è piaciuta molto la tua considerazione sui nuovi che usano l'essere nuovi come scusa (a giorno 0 poi). Durante le mie prime partite, i cattivi sguazzavano in commenti di quel genere. Essere nuovi non è facile.

A giorno 0 io mi concentrerei prima su quelli che danno sensazioni negative per quello che hanno scritto, domani scomodiamo i silenziosi con le arringhe o quel che scegliamo di fare.

Si, però non ha detto una cosa sbagliata. Dovresti vedere male proprio il cattivo che prova ad accusare un nuovo sulla base di nulla oppure un nuovo che fa lo svampito per scampare al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Ok, se ognuno torchia tutti gli altri è più armonica. E inizio chiedendo a quelli della mia lista @~Hyd @Keewrem @Lorusgra @Annalysa cosa ne pensano di questa "divisione" in liste, che mi sono reso conto non essere questo gran punto di partenza perchè chiederlo a te è ridondante, ma vabbè da qualcosa dovrò pur iniziare

Hey, gioco anche io!

Per rispondere: eh, onestamente non mi fa impazzire. Lo so che l'opinione comune non è positiva al riguardo, ma francamente preferisco le arringhe a delle liste suddivise in questo modo, mi sembrano arringhe "with extra steps" e non capisco i vantaggi di una strategia simile. :v Forse sono stati detti durante la partita scorsa, ma dato che ero lupo non mi importava un granché. xD

Se dobbiamo fare il giochino delle liste, della nostra mi sentirei scettico solo di Lorusgra perché mi sembra un po' più chill del solito...? Però non vedo perché da negativa dovrebbe giocare così. Forse è un problema mio ma post come questo in genere mi piacciono poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Si, però non ha detto una cosa sbagliata. Dovresti vedere male proprio il cattivo che prova ad accusare un nuovo sulla base di nulla oppure un nuovo che fa lo svampito per scampare al rogo.

Tra il nuovo che fa lo svampito vs il buono che è onestamente spaesato, io credo più al secondo perché sono stata nei suoi panni varie volte. Se sei alle prime partite hai vari svantaggi rispetto agli altri (soprattutto l'esperienza a cui attingere per decidere come agire e come interpretare quello che scrivono gli altri). Che qualcuno storicamente se ne sia approfittato non ne dubito, ma credo che la maggior parte delle volte i "sono nuovo" siano genuini. In generale, non valuto proprio un "sono nuovo" in termini di bontà o cattiveria. Farlo a giorno 0 mi pare proprio pretestuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Ok, se ognuno torchia tutti gli altri è più armonica. E inizio chiedendo a quelli della mia lista @~Hyd @Keewrem @Lorusgra @Annalysa cosa ne pensano di questa "divisione" in liste, che mi sono reso conto non essere questo gran punto di partenza perchè chiederlo a te è ridondante, ma vabbè da qualcosa dovrò pur iniziare

Divisioni in liste per il veggente? Non ho seguito. 

Io sono per la libertà dei ruoli ad agire in modo tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il mio gruppo, momentaneamente non avevo sospetti su di loro,ma su altre persone. 
visto però gli ultimi ragionamenti su di me (a parer mio ovviamente 🙄) infondati e a seguito del vittimismo in un commento improvviso di @Mugglewizard , consiglierei al veggente di buttarci un occhio. 
Sempre per essere coerente, l’altro nome che suggerirei è il mio da far controllare. 

Ripeto,ho dovuto “votare “ chi era nel mio gruppo, altrimenti avrei fatto un altro tipo di discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

A me sto giochino non convince, quindi invito tutti a fare i nomi per le arringhe comunque

Comunque partecipo

Fede mi è piaciuta.

mariosan ancora mi è sembrato il

solito, quindi ok.

Nerea idem.

Shinobu ha scritto pochino per pronunciarmi.

Tali fatico sempre a inquadrarlo.

Posso dirvi invece che Tali per ora è piaciuto poco a Doom perché il primo wottone a lei ha dato la sensazione di “scrivo tanto per sembrare attivo”.

Il giochino non mi convince perché ad esempio io ho un’opinione su qualcuno fuori dal mio gruppo, cioè @Lorusgra che finora mi pare un po’ troppo sul cazzeggio.

Ok che è giorno0 ma tu da buona non so se fai così eh

A me per me potete anche rogarmo domani, io non ho problemi. 

Me la prendo scialla a sta partita. Non voglio farmi il sangue amaro da subito e tu lo sai che a giorno 0 io sono sempre sul cazzeggio andante

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Hey, gioco anche io!

Per rispondere: eh, onestamente non mi fa impazzire. Lo so che l'opinione comune non è positiva al riguardo, ma francamente preferisco le arringhe a delle liste suddivise in questo modo, mi sembrano arringhe "with extra steps" e non capisco i vantaggi di una strategia simile. :v Forse sono stati detti durante la partita scorsa, ma dato che ero lupo non mi importava un granché. xD

Se dobbiamo fare il giochino delle liste, della nostra mi sentirei scettico solo di Lorusgra perché mi sembra un po' più chill del solito...? Però non vedo perché da negativa dovrebbe giocare così. Forse è un problema mio ma post come questo in genere mi piacciono poco.

Maestro insegnami a fare quella cosa sottolineata 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Niana93 said:

Per quanto riguarda il mio gruppo, momentaneamente non avevo sospetti su di loro,ma su altre persone. 
visto però gli ultimi ragionamenti su di me (a parer mio ovviamente 🙄) infondati e a seguito del vittimismo in un commento improvviso di @Mugglewizard , consiglierei al veggente di buttarci un occhio. 
Sempre per essere coerente, l’altro nome che suggerirei è il mio da far controllare. 

Ripeto,ho dovuto “votare “ chi era nel mio gruppo, altrimenti avrei fatto un altro tipo di discorso. 

Penso che i gruppi siano solo per stimolare i discorsi, i miei nomi per il veggente sono in altri gruppi. Non so se ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Niana93 ha scritto:

ma io infatti ho scritto: sensazioni, lo so che sono schiocchezze...a sto punto devo pensare che vi brucia che uno vi interpelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.