Vai al contenuto

Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Quindi siamo a quota 2 indagatori.

Se li lasciassimo entrambi al cimi? Tanto se facciamo risorgere uno dei due, avremo sempre il dubbio che la sondata sia falsata. Tanto vale tenere un cattivo certo qui, sbaglio?

Quasi quasi manderei su uno, e chi la il cosotello manda su l altro. Potrebbe essere un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Fede said:

Quindi siamo a quota 2 indagatori.

Se li lasciassimo entrambi al cimi? Tanto se facciamo risorgere uno dei due, avremo sempre il dubbio che la sondata sia falsata. Tanto vale tenere un cattivo certo qui, sbaglio?

Beh prima o poi per vincere devo risalire…

 

In ogni caso, se non volete votare me chi proponi di votare?

 

Shino non ci sta neanche provando eh…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io ora vado a padel, quindi potrò vedere il telefono giusto due minuti nella pausa fra mezz’ora.

 

Siccome Shinobu non è molto credibile potreste pure fidarci.

Io domani porterei su Stecata o Kado che sono quelli che per ora mi ispirano più fiducia.

 

Hex mi ha votato, ma potrebbe anche essere un modo per guadagnarsi la mia fiducia una volta che sarò resuscitato.

 

Kado mi è piaciuto oggi.

Non mi è piaciuta ora Fede che ha scritto questo post escludendo la possibilità di votarmi…e a Fede piaceva Kado.

A parte questo, Kado mi è piaciuto.

 

Stecata mi è piaciuto e basta, ha detto tutte cose utili.

 

Inoltre stecata e kado difficilmente sono in fazione con shinobu.

 

Ripasso fra un po’ per leggere e votare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, JackShepard said:

Beh prima o poi per vincere devo risalire…

 

In ogni caso, se non volete votare me chi proponi di votare?

 

Shino non ci sta neanche provando eh…

Non lo so, a me è piaciuto Kado.

Però ovviamente l'unica che son tranquilla a far risalire è me stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Ragà io ora vado a padel, quindi potrò vedere il telefono giusto due minuti nella pausa fra mezz’ora.

 

Siccome Shinobu non è molto credibile potreste pure fidarci.

Io domani porterei su Stecata o Kado che sono quelli che per ora mi ispirano più fiducia.

 

Hex mi ha votato, ma potrebbe anche essere un modo per guadagnarsi la mia fiducia una volta che sarò resuscitato.

 

Kado mi è piaciuto oggi.

Non mi è piaciuta ora Fede che ha scritto questo post escludendo la possibilità di votarmi…e a Fede piaceva Kado.

A parte questo, Kado mi è piaciuto.

 

Stecata mi è piaciuto e basta, ha detto tutte cose utili.

 

Inoltre stecata e kado difficilmente sono in fazione con shinobu.

 

Ripasso fra un po’ per leggere e votare

Non ho escluso la possibilità di votarti, ho chiesto alla piazza cosa ne pensasse di lasciare i doppioni al cimi, almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

A me non dispiacerebbe salire, ma l'indagatore è forse più utile. Il problema arriva nel momento in cui uno dei due che sale è quello falso e ci fa recapitare messaggi fasulli. A quel punto basta che ne sale un altro negativo ed hanno vinto.

 

 

Esatto, è 50 e 50 tra Shino e Jack per me. Oltretutto, chiunque dei due risalga, avremo dubbi sul responso che ci dà. Non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere prudenti possiamo giocarci i due possibili indagatori come ultima scelta, e sappiamo che abbiamo bloccato una fazione, che sia corvi o lupi.  Se ci fossimo dichiarati tutti forse avremmo già risolto la partita, perché basta tenere giù i doppioni e poi decidere tra chi è in ballottaggio chi far salire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Più che altro sei partita attaccando me e jack, per poi passare a Carmy e kado. Hai fatto quello per cui mi accusavi, ovvero rivelarti, mentre io l'avevo solo proposto. Diciamo che le tue giocate non sono lineari.

 

Dopodiché, questo vale per tutti, penso che due negativi, viste le dinamiche del gioco, possano tranquillamente attaccarsi anche se nella stessa fazione. Non lo vedrei fuori dal mondo.

 

Perché la strategia delle dichiarazioni faceva cagare e infatti ha portato a questo, come avevo immaginato. E se adesso facciamo uscire anche la civetta come proponevate, succederà di nuovo 😅 Ma era palese che almeno uno di vuoi due fosse in malafede, a quanto pare era Jack infatti.  Per questo attaccavo voi due, poi avete detto una cosa sensata, ovvero che la prima ressata doveva essere dell'indagatore, ho provato a spingere senza dichiararmi ma nada.... E quindi alla fine ho ceduto. Cmq non sono abituata ad essere ruolo oh, io sono sempre o cattiva o CS, perdonami se ho deluso le tue aspettative 😪 Poi che vuol dire "per poi passare a Carmy e Kado'' ? Ci sono 4 cattivi in giro, devo sospettare una sola persona alla volta oppure posso esprimere più dubbi ? Bha .....

 

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Shino se sei davvero quel ruolo vinci il premio come peggior dichiarazione dell'anno.

 

Leva il se. La mia dichiarazione non ti sarà piaciuta, ma tant'è. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Esatto, è 50 e 50 tra Shino e Jack per me. Oltretutto, chiunque dei due risalga, avremo dubbi sul responso che ci dà. Non so

 

Io resserei te, perché questa è l'unica cosa sensata che ho letto da quando sono tornata. L'idea di tenere giù sia me che Jack non è male, considerando che l'alternativa sarebbe ressare lui e quindi perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Se vogliamo essere prudenti possiamo giocarci i due possibili indagatori come ultima scelta, e sappiamo che abbiamo bloccato una fazione, che sia corvi o lupi.  Se ci fossimo dichiarati tutti forse avremmo già risolto la partita, perché basta tenere giù i doppioni e poi decidere tra chi è in ballottaggio chi far salire. 

Tra l'altro sia tu che io, proponendo di lasciare qui Jack e Shino tra cui c'è un cattivo sicuro, possiamo essere solo l'altra tipologia di cattivo perché non stiamo coprendo le spalle né a Jack né a Shino. Hex invece li vuole resuscitare entrambi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Tra l'altro sia tu che io, proponendo di lasciare qui Jack e Shino tra cui c'è un cattivo sicuro, possiamo essere solo l'altra tipologia di cattivo perché non stiamo coprendo le spalle né a Jack né a Shino. Hex invece li vuole resuscitare entrambi :lol:

Io non voglio resuscitare nessuno di questi, sono buona quindi? 🐇

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.