Vai al contenuto

Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

GIORNO 0

 

Oggi voi morti dovrete eccezionalmente votare per eleggere il primo fortunato che sarà resuscitato. Non agirà nessun ruolo in assoluto. 

 

(ricordo che nei prossimi giorni potranno agire solo i giocatori resuscitati, tranne dove specificato diversamente) 

 

22 = chiusura giorno e votazioni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Stecata said:

Buona partita. Ho letto il regolamento ma penso che sia meglio discutere insieme per capire pro e contro.

 

Comincio dicendo che c'è il forte rischio che il primo resuscitato venga trasformato dal lupo. Quindi troviamo soluzioni a questo problema.

Mmmm

 

@Talilinds ma il giocatore che alle 22 di oggi viene scelto per resuscitare, può diventare subito Lupo con il potere che il Progenitore attiva tra le 22 e le 22.30 sempre di oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mmmm

 

@Talilinds ma il giocatore che alle 22 di oggi viene scelto per resuscitare, può diventare subito Lupo con il potere che il Progenitore attiva tra le 22 e le 22.30 sempre di oggi?

No, perché come ho scritto in apertura oggi non agisce alcun ruolo.

Poi, come ho appena aggiunto, questo è perché vi ricordo che possono agire solo i giocatori resuscitati (tranne dove specificato diversamente) 🍷

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Talilinds ultima cosa: ma i Lupi c’è scritto che scelgono il resuscitato da uccidere anche se sono morti.

Quindi noi ora resuscitiamo uno e loro lo ammazzano subito?

Immagino non sia così, ma non capisco dove sbaglio

Oggi è un'eccezione, non agisce proprio nessuno essendo giorno 0 🍷 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Stecata said:

Che poi , fuori dallo spirito del gioco, cosa ci impedisce di non rivelarci ruoli?

Secondo me non è fuori dallo spirito del gioco e probabilmente andrà fatto anche abbastanza presto.

 

I negativi sono 4 su 8, sono tanti.

 

Tali non è ingenuo, avrà valutato che i 4 buoni possono usare la dichiarazione come arma al loro favore.

 

Dobbiamo decidere quando farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
48 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me non è fuori dallo spirito del gioco e probabilmente andrà fatto anche abbastanza presto.

 

I negativi sono 4 su 8, sono tanti.

 

Tali non è ingenuo, avrà valutato che i 4 buoni possono usare la dichiarazione come arma al loro favore.

 

Dobbiamo decidere quando farlo.

siamo in 8?? non più in 9?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A me non sono piaciuti né Jack né Stecata fino adesso, quindi non voterò nessuno dei due. Però mi piacerebbe più partecipazione. @Carmy @Keewrem @kado' @Fede siete vivi ? 

E' un modo carino per dirmi che ti piaccio??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ciao a tuttini

Non farò nessuna analisi così Jack non mi dirà che sono cattiva per aver fatto una cosa da buona per i buoni.

O forse adesso potrebbe dire che sono cattiva perché non ho fatto nessuna analisi.

O forse potrebbe trovare qualsiasi altra scusa per credermi cattiva e mai buona.

 Ma se oggi vorrete darmi fiducia sarà bene così 🐰

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stecata ha scritto:

Che poi , fuori dallo spirito del gioco, cosa ci impedisce di non rivelarci ruoli?

 

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me non è fuori dallo spirito del gioco e probabilmente andrà fatto anche abbastanza presto.

 

I negativi sono 4 su 8, sono tanti.

 

Tali non è ingenuo, avrà valutato che i 4 buoni possono usare la dichiarazione come arma al loro favore.

 

Dobbiamo decidere quando farlo.

 

Questo due commenti non mi sono piaciuti, ci sta il Lupo Progenitore che non vede l'ora di fare fuori i ruoli, stiamo a Giorno 0 e già volete la dichiarazione di massa ? Non mi piace. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.