Vai al contenuto

Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mi posso appellare al metagame e dire che dovreste sapere tutti ormai, che mai nella vita avrei rubato un ruolo a Giorno 0 e senza manco il rischio del rogo ? 🙄 

 

Anyway se capita il tarallo a me, io porto su quello che non ressa tra Fede e Stecata. L'altro buono sta tra Kiwi e Hex. E se devo essere sincera, Kiwi non mi sta dispiacendo. 

Sul fatto di rubare ok, ma come fai a dire su kiwi sta cosa che ha solo detto giustamente e come potremmo dire tutti di fidarci dell'unica informazione certa che abbiamo, ovvero il nostro ruolo? Ti ha convinto facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio un po' di opinioni prima di risorgere:

  • tra Jack e Shino, preferisco Shino perché mi sembra che sia più interessata al bene del contado. Potrei sbagliarmi ma per ora è così. Resto comunque dell'idea di farla risorgere per ultima per non rischiare. Jack invece al momento per me deve restare qui
  • Carmy direi cattiva perché mi sembra che le sue accuse siano meno fondate del solito (quelle a Shino mi sono sembrate forzate)
  • Hex probabilmente cattivo da come ha votato e dalla proposta di far risorgere un cattivo sicuro
  • Stecata mi sembra molto buono, Kado mi sembra buono ma meno di Ste
  • Kiwi non ne ho idea
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Sul fatto di rubare ok, ma come fai a dire su kiwi sta cosa che ha solo detto giustamente e come potremmo dire tutti di fidarci dell'unica informazione certa che abbiamo, ovvero il nostro ruolo? Ti ha convinto facilmente 

 

Te mi vedi in coppia con troppa gente però eh ahahahahah. Kiwi ha fatto una proposta troppo assurda per essere cattivo, cioè arriva dal nulla e vuole che votiamo lui, come se potessimo mai farlo davvero ahahahaha bho, pare spontaneo xD vedremo meglio domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Jack sia un pelo più credibile rispetto a Shino, però non essendomi sembrato limpidissimo non è una convinzione su cui mi giocherei la partita.

 

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mi posso appellare al metagame e dire che dovreste sapere tutti ormai, che mai nella vita avrei rubato un ruolo a Giorno 0 e senza manco il rischio del rogo ? 🙄 

 

 

No, perché da cattiva saresti stata la prima sondata quindi ti conveniva rischiartela in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Te mi vedi in coppia con troppa gente però eh ahahahahah. Kiwi ha fatto una proposta troppo assurda per essere cattivo, cioè arriva dal nulla e vuole che votiamo lui, come se potessimo mai farlo davvero ahahahaha bho, pare spontaneo xD vedremo meglio domani 

Sì ovvio, comunque la cosa che non avresti rubato mi ha fatto riflettere. Nel senso, so che non lo faresti, ma ormai hai un CV pieno di ruoli cattivi e ormai hai fatto gavetta

👁️👄👁️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sul fatto di rubare ok, ma come fai a dire su kiwi sta cosa che ha solo detto giustamente e come potremmo dire tutti di fidarci dell'unica informazione certa che abbiamo, ovvero il nostro ruolo? Ti ha convinto facilmente 

 

Poi se sul rubare un ruolo mi credi, ti stai contraddicendo eh xD 

 

Adesso, kado' ha scritto:

No, perché da cattiva saresti stata la prima sondata quindi ti conveniva rischiartela in ogni caso.

 

 

Vedi che sei cattivo ???? Kado' ma chi cavolo mi sonda a me ? 🤣🤣🤣🤣 Mai nessuno ahahahahaha anzi, solo Stecata non so perché 🤣🤣 Vabbè ma tu lo sai benissimo, stai facendo la parte ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.