Vai al contenuto

Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Keewrem ha scritto:

Ho recuperato molto alla svelta e fra jack e shino preferirei jack, non sono riuscito a farmi un'idea piu' generale. Prima o poi dovremo resuscitare uno dei due comunque.
Senza saper ne' leggere ne' scrivere (in particolare facendo un post molto poco collegato), mi offro come sacrificio per la resurrezione di oggi. 

Oggi avete parlato con meno contadini che altra merda. 

Non saprei sinceramente chi votare adesso e fare una boiata oggi comprometterebbe la partita, quindi farmi capire buono e chiedervi di votarmi credo sia la cosa piu'utile che posso fare.

 

A 20 minuti dalla chiusura la vedo difficile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Se vuoi facciamo noi due?

Sei quello di cui mi fido di più in questo momento. Mi sembra che la piazza sia orientata su di noi, uno resuscita e l'altro lo segue col tarallo? Ma il tarallo lo riceve un giocatore a caso? 

Se capita ad un negativo difficilmente sceglierà me. Potrebbe benissimo non dire niente in piazza e quindi non scopriremo mai la persona che ha mandato su utente x. Sicuramente è un indicazione. Se scegliamo fede e poi sale Hex vuol dire che qualcosa non ha funzionato se non viene motivata e che su Hex qualcosa di strano c'è ( due nomi a caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Se capita ad un negativo difficilmente sceglierà me. Potrebbe benissimo non dire niente in piazza e quindi non scopriremo mai la persona che ha mandato su utente x. Sicuramente è un indicazione. Se scegliamo fede e poi sale Hex vuol dire che qualcosa non ha funzionato se non viene motivata e che su Hex qualcosa di strano c'è ( due nomi a caso).

Sono d'accordo, se decidiamo di riportare te e me valutiamo chi viene portato al posto nostro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Se vuoi facciamo noi due?

Sei quello di cui mi fido di più in questo momento. Mi sembra che la piazza sia orientata su di noi, uno resuscita e l'altro lo segue col tarallo? Ma il tarallo lo riceve un giocatore a caso? 

 

Se proprio non volete resuscitare me (siete dei pazzi), io sarei d'accordo. Il problema è che il tarallo finirà a uno random. Metti caso finisce a Carmy dirà "ops ho resuscitato Jack perché mi sembrava il più buono di tutti". Cmq sì, tendenzialmente sarei per imporre al tarallaro di resuscitare chi tra voi due non votiamo adesso, con malus se non lo fa, di non essere MAI più resuscitato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Se proprio non volete resuscitare me (siete dei pazzi), io sarei d'accordo. Il problema è che il tarallo finirà a uno random. Metti caso finisce a Carmy dirà "ops ho resuscitato Jack perché mi sembrava il più buono di tutti". Cmq sì, tendenzialmente sarei per imporre al tarallaro di resuscitare chi tra voi due non votiamo adesso, con malus se non lo fa, di non essere MAI più resuscitato! 

Se scopriamo chi è! Non ho capito se veniamo a conoscenza di chi ha ricevuto il tarallino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se proprio non volete resuscitare me (siete dei pazzi), io sarei d'accordo. Il problema è che il tarallo finirà a uno random. Metti caso finisce a Carmy dirà "ops ho resuscitato Jack perché mi sembrava il più buono di tutti". Cmq sì, tendenzialmente sarei per imporre al tarallaro di resuscitare chi tra voi due non votiamo adesso, con malus se non lo fa, di non essere MAI più resuscitato! 

Beh, può sempre motivare il perché. Volendo in questi 10 minuti ognuno può dire chi manderà su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede ha scritto:

Se li lasciassimo entrambi al cimi? Tanto se facciamo risorgere uno dei due, avremo sempre il dubbio che la sondata sia falsata. Tanto vale tenere un cattivo certo qui, sbaglio?

 

Quel che pensavo anch'io, parola per parola.

Mi va bene mandare su Fede. Ovviamente la può fare anche un negativo questa proposta, però lei mi è sembrata limpida sin dall'inizio

Modificato da kado'
typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Keew ma come pretendi che ci sia fiducia su di te dopo 2 post? Collabora anche tu e vota chi credi buono fra chi ha partecipato oggi. 

Sinceramente non penso di riuscire. Non voglio prendermi il rischio di cercare contadini in 20 minuti e con piu' cattivi che buoni a parlare. Da cattivo avrei seguito un voto a caso. Sono fermamente convinto che questa sia la cosa migliore che posso provare a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi posso appellare al metagame e dire che dovreste sapere tutti ormai, che mai nella vita avrei rubato un ruolo a Giorno 0 e senza manco il rischio del rogo ? 🙄 

 

Anyway se capita il tarallo a me, io porto su quello che non ressa tra Fede e Stecata. L'altro buono sta tra Kiwi e Hex. E se devo essere sincera, Kiwi non mi sta dispiacendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Sinceramente non penso di riuscire. Non voglio prendermi il rischio di cercare contadini in 20 minuti e con piu' cattivi che buoni a parlare. Da cattivo avrei seguito un voto a caso. Sono fermamente convinto che questa sia la cosa migliore che posso provare a fare.

Sai anche che meno contadini votano e più la votazione sarà determinata dai cattivi. Ma soprattutto i cattivi sono in coppia, quindi da cattivo avevi tutto l'interesse a votare un tuo compagno o a cercare di portare su te stesso , magari con un potere migliore dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.