Vai al contenuto

Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Carmy said:

Sì, io per certo so di non voler votare Shino oggi, poi per il resto mi sembrano due nomi fattibili. Hex come lo vedi?

A me dei due forse sembra più credibile Shino :lol: ma non sono in grado di valutare bene gli atteggiamenti, quindi vorrei evitare il rischio e tenere un cattivo sicuro al cimi.

Hex non mi sta facendo impazzire, non ho capito che senso abbia ressare entrambi gli indagatori.

Mi sa che in questo momento sarei orientata su Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

A me dei due forse sembra più credibile Shino :lol: ma non sono in grado di valutare bene gli atteggiamenti, quindi vorrei evitare il rischio e tenere un cattivo sicuro al cimi.

Hex non mi sta facendo impazzire, non ho capito che senso abbia ressare entrambi gli indagatori.

Mi sa che in questo momento sarei orientata su Stecata

Ma Shino dice di voler collaborare solo se si vota Stecata e non mi piace tanto questa cosa. Io per esempio, so di voler coordinarmi con voi, non voglio collaborare solo se fate un nome e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Collabori solo se si vota Stecata?

 

E quindi ? Vuoi che collaboro anche se votate Jack che mi sta fregando il ruolo ? Ma che dici oggi ? 😅😅 Al momento oltre a me medesima voterei solo Stecata e Fede, quindi se volete una votazione compatta, dobbiamo andare su uno di questi nomi. Tra l'altro piacciono anche a te no ? Quindi che problema hai a votare tra loro ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Ma Shino dice di voler collaborare solo se si vota Stecata e non mi piace tanto questa cosa. Io per esempio, so di voler coordinarmi con voi, non voglio collaborare solo se fate un nome e basta

Ma ha senso secondo me, se lei pensa che Stecata sia buono (cosa che sembra anche a me). Ovviamente se votiamo uno che pensa cattivo non collabora. Non so, penso che anch'io farei così.

Ma Hex che vota Jack per i fattacci suoi? Sembra cattivissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E quindi ? Vuoi che collaboro anche se votate Jack che mi sta fregando il ruolo ? Ma che dici oggi ? 😅😅 Al momento oltre a me medesima voterei solo Stecata e Fede, quindi se volete una votazione compatta, dobbiamo andare su uno di questi nomi. Tra l'altro piacciono anche a te no ? Quindi che problema hai a votare tra loro ? 

Se non vuoi votare Jack e coerente con ciò che ti stai dichiarando. Ma se dici di non voler andare oltre, su altri nomi che non sia Jack, mi fa strano visto che non sappiamo nulla degli altri. 

Anche perché il voler spingere su qualcuno mi sembra più di cattivo che buono in questo preciso momento che abbiamo appurato determinate cose sulle due fazioni cattive. Comunque boh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Se non vuoi votare Jack e coerente con ciò che ti stai dichiarando. Ma se dici di non voler andare oltre, su altri nomi che non sia Jack, mi fa strano visto che non sappiamo nulla degli altri. 

Anche perché il voler spingere su qualcuno mi sembra più di cattivo che buono in questo preciso momento che abbiamo appurato determinate cose sulle due fazioni cattive. Comunque boh

 

Il discorso è molto più semplice di come lo fai sembrare. Se ci accordiamo in piazza per ressare un nome che mi piace okay, se ci accordiamo per votare un nome che non mi piace allora voterò lo stesso, anche da sola, il nome che mi piace. Penso sia così anche per te eh, se Fede ti chiedesse di collaborare votando me che ti sono sospetti, risponderesti :no, non collaboro. Easy come vedi. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Il discorso è molto più semplice di come lo fai sembrare. Se ci accordiamo in piazza per ressare un nome che mi piace okay, se ci accordiamo per votare un nome che non mi piace allora voterò lo stesso, anche da sola, il nome che mi piace. Penso sia così anche per te eh, se Fede ti chiedesse di collaborare votando me che ti sono sospetti, risponderesti :no, non collaboro. Easy come vedi. 

Ti piace fede come nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa fase è molto interessante. Perché scartando i due dichiarati c'è bagarre per vedere chi deve salire e chi no. In questa fase si vedrà chi tende verso un giocatore piuttosto che un altro. Per esempio, vedere Carmy che ha dubbi su di me, dal mio punto di vista è interessante.

Poi può essere la cosa più spontanea e veritiera del mondo, ma sono queste dinamiche che secondo me andranno a determinare la partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Comunque questa fase è molto interessante. Perché scartando i due dichiarati c'è bagarre per vedere chi deve salire e chi no. In questa fase si vedrà chi tende verso un giocatore piuttosto che un altro. Per esempio, vedere Carmy che ha dubbi su di me, dal mio punto di vista è interessante.

Poi può essere la cosa più spontanea e veritiera del mondo, ma sono queste dinamiche che secondo me andranno a determinare la partita.

 

Non ho dubbi su di te. In realtà lo ho perché shino spinge su di te e non mi piace lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato molto alla svelta e fra jack e shino preferirei jack, non sono riuscito a farmi un'idea piu' generale. Prima o poi dovremo resuscitare uno dei due comunque.
Senza saper ne' leggere ne' scrivere (in particolare facendo un post molto poco collegato), mi offro come sacrificio per la resurrezione di oggi. 

Oggi avete parlato con meno contadini che altra merda. 

Non saprei sinceramente chi votare adesso e fare una boiata oggi comprometterebbe la partita, quindi farmi capire buono e chiedervi di votarmi credo sia la cosa piu'utile che posso fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non ho dubbi su di te. In realtà lo ho perché shino spinge su di te e non mi piace lei xD

Ok, ma se valuti la mia partita difficilmente io posso essere con shino. Quindi è legittimo che io possa pensare che non ti vado bene io perché sai che sono buono, o perlomeno che non sono della tua stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Una cosa che non ho capito. Cioè stasera non ci sarà sicuramente lo scherzetto, perché altrimenti se dovesse salire un lupo è praticamente persa. Quindi bisognava già da ora decidere il nome che utente x doveva portare su.

Se vuoi facciamo noi due?

Sei quello di cui mi fido di più in questo momento. Mi sembra che la piazza sia orientata su di noi, uno resuscita e l'altro lo segue col tarallo? Ma il tarallo lo riceve un giocatore a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.