Vai al contenuto

Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ciao amici, ci sono ma non ho ancora capito una mazza e devo leggere bene il regolamento.

Intanto vi dico subito che sono buona e simpatica.

Stasera votiamo per far resuscitare il primo, o l'antirogo è domani?

 

Stasera. Posso contare sul tuo voto ? Offro caramelle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Oltretutto ricordiamoci che questo non è propriamente un Lupus quindi dichiarazioni/arringhe e cose simili hanno un peso molto diverso. Sostanzialmente potrebbe finire prestissimo questo esperimento quindi prima di proporre e fare qualcosa, pensiamoci un attimo in più, o quanto meno parliamone bene adesso qui, visto che successivamente non saremo in grado di leggere la chat dove scriveranno i vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Stasera. Posso contare sul tuo voto ? Offro caramelle. 

Per me il fatto che stai partendo sparata contro me e jack e che chiedi con insistenza di essere votata non è un elemento positivo.  Hai sentenziato dopo due post , senza provare a ragionare da villaggio ma giocando da singola. Magari io o qualcun altro abbiamo a disposizione un potere molto utile alla frazione. Come mai non ti passa proprio per la testa di ragionare in un questa ottica,di sviluppare una strategia prima di arrivare a inutili tue conclusioni? Magari si può rivelare un solo ruolo e sfruttare il suo potere, magari no, magari si può pensare ad una strategia che ci aiuti ad arginare i negativi. Per me non sei partita benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

Quindi presumibilmente i lupi domani dovranno scegliere chi dei due resuscitati rispedire qui e l'eventuale sbrano ci darebbe conferma che il progenitore sia ancora tra noi

Perché due resuscitati? Non ne votiamo solo uno? Riceve subito il tarallino?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me il fatto che stai partendo sparata contro me e jack e che chiedi con insistenza di essere votata non è un elemento positivo.  Hai sentenziato dopo due post , senza provare a ragionare da villaggio ma giocando da singola. Magari io o qualcun altro abbiamo a disposizione un potere molto utile alla frazione. Come mai non ti passa proprio per la testa di ragionare in un questa ottica,di sviluppare una strategia prima di arrivare a inutili tue conclusioni? Magari si può rivelare un solo ruolo e sfruttare il suo potere, magari no, magari si può pensare ad una strategia che ci aiuti ad arginare i negativi. Per me non sei partita benissimo.

 

E ti rigiro la tua stessa domanda, che ne sai che non sono utile io e per questo voglio risalire ? Tu e Jack avete proposto la dichiarazione di massa, non mi piace mai come cosa, ma poi perché in questa partita in particolare dovrebbe essere utile? Non hai paura che il Progenitore domani trasformi chi si dichiara oggi ? Non ho tratto conclusioni "inutili", ho dedotto che a Giorni 0 volete sputtanare i ruoli e non mi è piaciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Perché due resuscitati? Non ne votiamo solo uno? Riceve subito il tarallino?

 

A quanto ho capito da domani saranno i resuscitati a scegliere chi riportare in vita. Quindi il tizio che sceglieremo oggi dovrà scegliere a sua volta indicare il ressato di domani.

Sempre se ho capito bene, se oggi scegliamo un negativo è automaticamente persa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

 

A quanto ho capito da domani saranno i resuscitati a scegliere chi riportare in vita. Quindi il tizio che sceglieremo oggi dovrà scegliere a sua volta indicare il ressato di domani.

Sempre se ho capito bene, se oggi scegliamo un negativo è automaticamente persa xD

Urgh.

Il più utile da ripescare sarebbe l'indagatore mi sembra, ma se ce lo fanno fuori subito non è simpatica la questione.

Non ho idea di come sia opportuno procedere, tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

A quanto ho capito da domani saranno i resuscitati a scegliere chi riportare in vita. Quindi il tizio che sceglieremo oggi dovrà scegliere a sua volta indicare il ressato di domani.

Sempre se ho capito bene, se oggi scegliamo un negativo è automaticamente persa xD

 

No, stasera resuscitiamo uno, un altro riceve il taralluccio e ha il potere di resuscitarne un altro. Domani i vivi saranno due e dovranno decidere il terzo resuscitato. Se votano due persone diverse, Tally va di monetina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

No, stasera resuscitiamo uno, un altro riceve il taralluccio e ha il potere di resuscitarne un altro. Domani i vivi saranno due e dovranno decidere il terzo resuscitato. Se votano due persone diverse, Tally va di monetina. 

Il primo risorto riceve in automatico il tarallo e non lo scherzetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E ti rigiro la tua stessa domanda, che ne sai che non sono utile io e per questo voglio risalire ? Tu e Jack avete proposto la dichiarazione di massa, non mi piace mai come cosa, ma poi perché in questa partita in particolare dovrebbe essere utile? Non hai paura che il Progenitore domani trasformi chi si dichiara oggi ? Non ho tratto conclusioni "inutili", ho dedotto che a Giorni 0 volete sputtanare i ruoli e non mi è piaciuto. 

Ed io da lupo mi metto a sputtanare i ruoli per progenizarli oppure faccio il buon contadino nella speranza che mi facciate salire. Io ho solo posto delle domande. Ho chiesto a tutti se secondo voi ci sono pro o contro alle dichiarazioni, di valutare quale strategia attuare. È possibile che ragionando arriviamo alla conclusione che ruolo x si può dichiarare e testare dato potere Y. Oppure che è controproducente .

 

Il voto alla cieca non serve a niente visto che ci sono 4 utenti negativi su 8. Siamo in uno scenario di parità e quindi un utente su due è negativo. La tua campagna elettorale sta già partendo con il piede sbagliato visto che ti sei messa contro me che sono buono e quindi hai già un contadino in meno nella lista. Ne devi convincere 3 a sto punto. Gli altri , se non te compresa , sono negativi. Ragiona con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, stasera resuscitiamo uno, un altro riceve il taralluccio e ha il potere di resuscitarne un altro. Domani i vivi saranno due e dovranno decidere il terzo resuscitato. Se votano due persone diverse, Tally va di monetina. 

Ah ocche, anche questo non mi era chiaro :unz:

Teoricamente oltre al ressato di oggi (A) potremmo già decidere sia quello di domani (C) che il beneficiario del Tarallo (B). Così possiamo valutare l'affidabilità di A e B anche in base alla loro aderenza alle nostre indicazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.