Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

Ci sono.

Facciamo ordine.

 

Giorno 1

Angie non losco (da Chris) 

Roga Leon 

 

Giorno 2

Alcina sbranata

Evelin riporta graffi (andata da Claire) 

Leon non Lupo (da Angie) 

Evelin Lupo (da Angie) 

Non roga nessuno (Burlone) 

 

Giorno 3

Barry morso da Evelin

Ada sbranata

Carlos losco (da Carl) 

No info dal medium (Burlone) 

Roga Claire

 

Giorno 4

Chris sbranato

Claire lupa (da Angie)

No info dal veggente

 

Tutto giusto per ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eveline ha scritto:

Ma se hai detto che hai lasciato il potere il pomeriggio quando alle 21,36 mi hai votato mi fai capire come uno ti dovrebbe credere?  Ma tanto per come conti tu abbiamo perso, quindi stanotte mi zombificano e bacioniiiiiii 🤣🤣

Eveline ti stai attaccando ad una cosa assurda , da proL o da lupo ti pare che non sapevo quando salta il rogo, come salta e quando viene annunciato. Ho lasciato prima della chiusura il potere , sono entrato ed ho votato prima che chiudesse e sono ritornato a lavorare. Faccio un lavoro che non mi permette di leggere, recuperare ed altro perché ho le mani impegnate quasi sempre.  Se sei buona stai sbagliando, se sei negativa puoi attaccarti a questo e tralasciare invece chi dice che ha sondato due volte uno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Ci sono.

Facciamo ordine.

 

Giorno 1

Angie non losco (da Chris) 

Roga Leon 

 

Giorno 2

Alcina sbranata

Evelin riporta graffi (andata da Claire) 

Leon non Lupo (da Angie) 

Evelin Lupo (da Angie) 

Non roga nessuno (Burlone) 

 

Giorno 3

Barry morso da Evelin

Ada sbranata

Carlos losco (da Carl) 

No info dal medium (Burlone) 

Roga Claire

 

Giorno 4

Chris sbranato

Claire lupa (da Angie)

No info dal veggente

 

Tutto giusto per ora? 

Cazzarola questo volevi dire? Eh e quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Ok e quindi :ghghgh:?

Ma lo sai che per come parli mi ricordi i nostri politici, parli per enigmi e svicoli a ogni domanda diretta. 

Mia carissima Jill qual'è la soluzione ideale per te? Andiamo di lupo o di infetto?

 

Sempre se risponderai a questa domanda ovviamente :ghghgh:

 

C'è da dire che ho avuto un buon maestro, dal quale andavo con una domanda precisa, e ne tornavo con 5 confuse.

 

Grazie del complimento cmq, è sinceramente apprezzato. a parte il riferimento ai politici ovviamente

 

Cmq direi che c'è un ottima probabilità che tu sia infetta.

 

In ogni caso conviene di andare a caccia di lupi e sperare.

 

lasciate tutto ciò che non occorre, viaggieremo leggeri, si va a caccia di lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Cioè state davvero credendo a chi vi dice che ci sono 0 infetti? E che ha chiesto due volte se ci fossero infetti?

 

È chiaro che se eveline è infetta farà di tutto per screditarmi ma potete prendere in cazzo di considerazione l'ipotesi che vi ho messo sul banco io? 

 

Siamo in 10, oggi sono 3 e hanno la possibilità di convertirne 1 stanotte se non è morto virus nell'ultima notte. 

 

Con rogo e morso si rischia un 4 contro 4, di cui 2 possono essere lupo e proL. 

 

Praticamente il rischio è che domani ci siano solo 2/3 contadini in piazza.

Come detto, gli infetti, se esistono, tenderanno a screditarti.

 

E il fatto che Evelin ti screditi me la fa sembrare infetta

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Scusa eh ma io ti ho riletto al volo e solo una volta hai scritto "sono piu brava a contare che a ragionare" e non mi pare un indizio.
Mi pare una cosa che hai scritto e ora stai usando come indizio.

E poi continua a non convincermi che hai chiesto due volte gli infetti, pure se avevi ricevuto uno 0 come prima risposta

Due volte! Non una! Oh scusa Nemesi, la prossima volta come indizio lo scrivo direttamnte,deve essere un indizio mica una dichiarazione.Intanto i lupi mi hanno capita visto che provano a rubarmi il ruolo(e gli credete pure) .

e secondo oh l unica colpa è che non ho ben capito il regolamento! Mea culpa! Ma per il resto mica è colpa mia se il virus si è lasciato rogare il primo giorno 😅  

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Ci sono.

Facciamo ordine.

 

Giorno 1

Angie non losco (da Chris) 

Roga Leon 

 

Giorno 2

Alcina sbranata

Evelin riporta graffi (andata da Claire) 

Leon non Lupo (da Angie) 

Evelin Lupo (da Angie) 

Non roga nessuno (Burlone) 

 

Giorno 3

Barry morso da Evelin

Ada sbranata

Carlos losco (da Carl) 

No info dal medium (Burlone) 

Roga Claire

 

Giorno 4

Chris sbranato

Claire lupa (da Angie)

No info dal veggente

 

Tutto giusto per ora? 

Ora, sulla base di questo aggiungiamo.

 

SONO CAMERIERA

  • Notte 2: Indizio su Karl: "nessuno può fermarmi adesso" (Lupo mannaro, medium cieco, cs x5). Ergo, Karl ha 6/7 probabilità di essere buono.
  • Notte 3: indizio su Leon: "Se non provi a salvare una vita non ne salverai nessuna" (Lupo Corazzato, cane mannaro, custode, virus t). Date le info in nostro possesso è al 50% custode e al 50% Virus.
  • Notte 4: indizio su Carlos: non arrivato. Ergo Carlos protetto dal corazzato. Ergo Carlos confermato Lupo, in quanto se fosse stato Contadino i lupi avrebbero avuto tutto l'interesse a lasciarlo sbranare da Evelin per fare doppia morte. Tra l'altro continua ad essere inspiegabile richiedere il cane su di sé. 

Miranda si dice indagatore

Notte 2: 0 infetti 

Notte 3: non chiede nulla

Notte 4: 0 infetti

 

Il virus dovrebbe dunque essere Leon. E in base alla mia info, Miranda al 50% non mente. 

 

Jack si dice indagatore 

Notte 2: 9 villaggio

Notte 3: 4 branco 

Notte 4: 3 infetti

 

In tal caso Leon era custode.

 

PER QUANTO RIGUARDA I MIEI INDIZI ASPETTATE E VE LI RIPESCO, DOPO PASSIAMO ALL'ANALISI MIRANDA/JACK E ALLE CONCLUSIONI. 

 

Modificato da Albert Wesker
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Due volte! Non una! Oh scusa Nemesi, la prossima volta come indizio lo scrivo direttamnte,deve essere un indizio mica una dichiarazione.Intanto i lupi mi hanno capita visto che provano a rubarmi il ruolo(e gli credete pure) .

e secondo oh l unica colpa è che non ho ben capito il regolamento! Mea culpa! Ma per il resto mica è colpa mia se il virus si è lasciato rogare il primo giorno 😅  

Scusa, ma il capo virus, non sarebbe visto losco dal medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Ora, sulla base di questo aggiungiamo.

 

SONO CAMERIERA

  • Notte 2: Indizio su Karl: "nessuno può fermarmi adesso" (Lupo mannaro, medium cieco, cs x5). Ergo, Karl ha 6/7 probabilità di essere buono.
  • Notte 3: indizio su Leon: "Se non provi a salvare una vita non ne salverai nessuna" (Lupo Corazzato, cane mannaro, custode, virus t). Date le info in nostro possesso è al 50% custode e al 50% Virus.
  • Notte 4: indizio su Carlos: non arrivato. Ergo Carlos protetto dal corazzato. Ergo Carlos confermato Lupo, in quanto se fosse stato Contadino i lupi avrebbero avuto tutto l'interesse a lasciarlo sbranare da Evelin per fare doppia morte. Tra l'altro continua ad essere inspiegabile richiedere il cane su di sé. 

Miranda si dice indagatore

Notte 2: 0 infetti 

Notte 3: non chiede nulla

Notte 4: 0 infetti

 

Il virus dovrebbe dunque essere Leon. E in base alla mia info, Miranda al 50% non mente. 

 

Jack si dice indagatore 

Notte 2: 9 villaggio

Notte 3: 4 branco 

Notte 4: 3 infetti

 

In tal caso Leon era custode.

 

PER QUANTO RIGUARDA I MIEI INDIZI ASPETTATE E VE LI RIPESCO, DOPO PASSIAMO ALL'ANALISI MIRANDA/JACK E ALLE CONCLUSIONI. 

 

Sincero? Ad inizio partita hai dato i 3 nomi che guarda caso sono il fulcro della giornata di oggi. Non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

"il mio primo nome è Karl". E il secondo nome dell'arringa lo ho distintamente diviso ("poi completamente slegata") perché invece lei non c'entrava nulla col mio potere. 

 

"do buona probabilità anche a Karl di essere buono" ho usato queste parole proprio perché Karl ha 6/7 di essere buono. 

 

 

Qua lo taggo perché sapendolo probabilmente buono mi tiltava che non partecipasse.

 

 

"abbiamo un altro negativo tra Karl e Carlos, tenderei più sul secondo ma domani si potrebbe fare chiarezza senza rischiare."

Intendevo che stanotte avrei dovuto avere l'indizio su Carlos che mi avrebbe ulteriormente informato su di lui e dunque su Karl in vista di una mia dichiarazione. 

 

"non ho che 3-5 minuti di ordine" era un riferimento al criterio con cui ho scelto i miei nomi a giorno 0, ossia rispettivamente il 3o 4o 5o (l'ordine) a scrivere un messaggio. 

(non era completamente a caso ma non è rilevante il resto del ragionamento) 

 

Ah e per quello ieri dicevo che speravo non venisse sondato Carlos, che avremmo avuto "info ridondanti" perché già le avrei avute io (più eventualmente Evelin) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Sincero? Ad inizio partita hai dato i 3 nomi che guarda caso sono il fulcro della giornata di oggi. Non lo so

Ma guarda manco io ci credo. Culo totale. Anzi mi ero anche incazzato che era morto Leon subito, pensando che non avrei avuto la info 😂

 

Ah, non ho lasciato info su Leon perché mi ero confuso anche io con la cosa del medium, pensavo non potesse essere virus in quanto visto Lupo. Rimanendo solo il custode non avevo ovviamente alcuna intenzione di dire che fosse morto 😁

Oggi il mio compagno di chat mi ha fatto notare sta cosa del medium e quindi eccoci qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.