Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

 

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

 

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

Si ma Nemesis non avrebbe mai fatto saltare il rogo ha giocato di merda però sono d'accordo con le tue conclusioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

 

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

No eh se becco quello protetto, ammazzatemi subito perché non voglio passare un'altra giornata a dirvi che sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

 

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

Ma negativo de che?

 

Sto facendo domande a tutti per capire qualcosa.

 

Claire l’ho accusata, Leon pure, tra carlos e karl ho sempre detto che credo un. po’ di piu a karl

 

Non è che se ti “sospetto” allora automaticamente sono cattivo eh.

I ruoli non li so.

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque dopo le ultime uscite forse Nemesis prolupo. Il mio compagno fa notare che in tutta la partita ha sospettato solo buoni ma un paio di uscite sono strane se fosse stato in branco. 

Lupo e prolupo comunque stanno tra Jack Nemesis e Jill credo. Il problema è che, se il corazzato non è Carlos, Evelin deve beccare il corazzato (Che non può autoproteggersi), altrimenti rischia che il suo bersaglio venga corazzato e a quel punto potrebbe ritornare l'ipotesi infezione, che sarebbe indistinguibile dal risultato in sé.

 

Io ancora ci spero che il veggente sia vivo e in tal caso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio. 

Poi non ho capito come escludi Ethan dai negativi.

A caso o mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Eveline ha scritto:

Buongiorno 🥱 ieri vi ho fatti letteralmente cagare addosso che sarei uscito a mordere solo per farvi andare in paranoia, ma ovviamente mi dite come potevo uscire a mordere che se sbagliavo morso non avevamo quasi più i numeri per vince?  Resta il fatto che per me Carlos è L perché Karl al massimo potrebbe essere il prol ma fare un'uscita a cazzum così bha non so... Inoltre io non ho ricevuto sondate quindi o mi hanno messo addosso la corazza o il veggente è morto ed era barry/Ada. 

Fammi capire madre quanti ce ne sono zero? 

Anche io penso che il veggente sia morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nemesis ha scritto:

Non ho ben capito sta decisione di non mordere.

Praticamente io predicavo di giocare il cane con cautela, invece sei andata due giorni a mordere quando non c’erano info e non hai morso quando c’erano info…va bene…:sos:

Comunque ok, magari c’hai ragione te alla fine.

 

Ora che facciamo?

A me carlos sembra meno credibile di karl.

Che con i numeri siamo risicati il terzo giorno non è un mistero. Non ti serviva Eveline. E agire oggi com cautela dopo le prime due notti in cui cauta non è stata. Forse non è stata cosi male come decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nemesis ha scritto:

Sì ma è una bella coincidenza che proprio il giocatore su cui hai indizi che sia il cane riporta i graffi del cane, capito?
Statisticamente era più probabile fosse cane che lupo, avendo l'indizio.

vabeh cmq sono chiacchiere inutili, per passare il tempo, probabilmente era cameriera come dici tu

Statisticamente quel giorno, con quelle info. Era 50:50. E basta. Non ci sono altre statistiche. Per quanto chiuderei ormai definitivamente questa questione ma non mistifichiamo la realtà con pareri e impressioni soggettive

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.