Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

(Ex?) Cagna, non ti abandonerei mai, poi guardando le stelle non so se sapresti più trovare la strada di casa. Abbandonare la comfort zone non sempre fa bene. Ma guarda con gioia il futuro, non sai mai cosa il coniglio potrebbe estrarre dal cilindro per te. Magari anche una falce me te non lo sai ancora. 


Ma è una minaccia da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

(Ex?) Cagna, non ti abandonerei mai, poi guardando le stelle non so se sapresti più trovare la strada di casa. Abbandonare la comfort zone non sempre fa bene. Ma guarda con gioia il futuro, non sai mai cosa il coniglio potrebbe estrarre dal cilindro per te. Magari anche una falce me te non lo sai ancora. 

Lo spacciatore di Carlos ha espanso il giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jill Valentine ha scritto:

Ma secondo te se fossi lupo ucciderei una che credo infetta? Sei fuori proprio. Oltre al fatto che se è lupa poi io o eventuali compagni si prendono le ferite


Ma che ne so, provavo a dare un senso a quel post. Se mi dici che non ne ha mi fido ma mi pare ancora più strano. Cioè: non bene insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Scusate raga non potevo partecipare oggi

Wesker addirittura dovevi inventarti ste cagate contro di me 😆 Ma io sono un morto che cammina voi cattivi non dovevate sputtanarvi per far rogare me e non altri

Beh, un morto che cammina ci sta proprio bene in Resident. Cerca di fare almeno la tua porca figura che se fai bene magari ti scritturano per la prossima serie Netflix.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

(Ex?) Cagna, non ti abandonerei mai, poi guardando le stelle non so se sapresti più trovare la strada di casa. Abbandonare la comfort zone non sempre fa bene. Ma guarda con gioia il futuro, non sai mai cosa il coniglio potrebbe estrarre dal cilindro per te. Magari anche una falce me te non lo sai ancora. 

 

Confused Confusion GIF

Guarda che se fai i capricci ti mandiamo a letto senza cena

 

15 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Lo spacciatore di Carlos ha espanso il giro?

 

E che cazzo!!!

È da inzio partita che chiedo a Carlos di passarmi la sua roba e lui condivide le sue droghe con jill

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.