Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Io però ricordo un Chris che non riusciva a credere che avessi agito già alla prima sera come cane

 

 

 

Io ho riletto tutto chris oggi e sinceramente non mi pare cameriera, se devo dire la mia.

 

Comunqur una cosa: Jill al primo rogo ha votato Claire e ha detto che voleva bruciare Claire.
Non mi pare molto da Lupi assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma che stai dicendo…
 

Io ho detto che se Chris fosse stato Cameriera con l’indizio su Eve, allora per Chris sarebbe stato statisticamente più probabile che Eve fosse Cane e non Lupo.

È oggettivo.

Ah sorri. Infatti che palle pensavo parlassimo ancora del primo giorno due coglioni che mi strusciano terra vi prego

Modificato da Angie
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io ho riletto tutto chris oggi e sinceramente non mi pare cameriera, se devo dire la mia.

 

Comunqur una cosa: Jill al primo rogo ha votato Claire e ha detto che voleva bruciare Claire.
Non mi pare molto da Lupi assieme

Io ho bruciato un compagno lupo da lupo, era concordato. It depends 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io ho riletto tutto chris oggi e sinceramente non mi pare cameriera, se devo dire la mia.

 

Comunqur una cosa: Jill al primo rogo ha votato Claire e ha detto che voleva bruciare Claire.
Non mi pare molto da Lupi assieme

 

Mah ....

 

Comunque il primo rogo oramai sembrava orientato su Léon e quindi quel suo voto dice poco e poi io secondo giorno ha cambiato in fretta sponda votando per il mio rogo. Quindi lupe assieme possono esserlo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Mah ....

 

Comunque il primo rogo oramai sembrava orientato su Léon e quindi quel suo voto dice poco e poi io secondo giorno ha cambiato in fretta sponda votando per il mio rogo. Quindi lupe assieme possono esserlo 

 

Comunque io ti consiglio di rileggerti Jack per capire se ha profilo più da lupo che da prol e agire di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque io ti consiglio di rileggerti Jack per capire se ha profilo più da lupo che da prol e agire di conseguenza

 

Sì sì questo, ma tanto se non è uno è l altro. Comunque abbiamo i numeri lo stesso per sbagliare.

 

Salvo inculata finale da parte degli infetti .... :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Io però ricordo un Chris che non riusciva a credere che avessi agito già alla prima sera come cane

 

 

 

Vabbe amo il primo giorno ci sta che non tutti ti credevano dai. Nemmeno io. Sei tu che pensavi di aver scritto sono il cane in fronte. Non si può andare solo su chi ti sospettava il primo giorno. Io ero la prima dai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Angie ha scritto:

Vabbe amo il primo giorno ci sta che non tutti ti credevano dai. Nemmeno io. Sei tu che pensavi di aver scritto sono il cane in fronte. Non si può andare solo su chi ti sospettava il primo giorno. Io ero la prima dai

 

La tua mancanza di fede nei miei confronti è stata perdonata

 

Adesso, Nemesis ha scritto:

Io invece lancio l’appello al capo zombie che se davvero sei vivo voglio essere preso stanotte, è pure la mia fazione preferita

 

A cuccia pure te!

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io ho riletto tutto chris oggi e sinceramente non mi pare cameriera, se devo dire la mia.

 

Comunqur una cosa: Jill al primo rogo ha votato Claire e ha detto che voleva bruciare Claire.
Non mi pare molto da Lupi assieme


ti dico la verità: mi sei sembrato da subito buono. Ora però mi fai storcere il naso. Hai letto che Jill h votato Claire ma poi dici che sono sospetto io che ho puntato Carlos dall’inizio. Vedo un’incoerenza inaspettata da parte tua. Quindi, se sei buono, fammi capire bene che lo sei che finora mi sono fidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eveline ha scritto:

 

A cuccia!!!!

 

@Jill Valentine ma ci hai abbandonato?

(Ex?) Cagna, non ti abandonerei mai, poi guardando le stelle non so se sapresti più trovare la strada di casa. Abbandonare la comfort zone non sempre fa bene. Ma guarda con gioia il futuro, non sai mai cosa il coniglio potrebbe estrarre dal cilindro per te. Magari anche una falce me te non lo sai ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.