Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica


Il Duca

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Ma questo significa che il virus è morto e quindi Evelyne deve per forza essere stata bloccata dal carpentiere su di me. Mi vogliono proprio fregare pesantemente, infatti aveva paradossalmente più senso andare su Karl (a saperlo che erano morti)

@Madre Mirandahai postato già cose in cui facevi capire che gli infetti avevano già perso?

L ho detto a inizio giornata ad angie. Perche che avevano perso non ne ero sicura .a inizio giornata letto il messaggio del gm e risposto ad angie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Dici che non hanno imparato la lezione?la dobbiamo perdere da tonti?

In teoria puoi sempre perdere, l'ultimo lupo non è certo chi sia, cioè credo sia jill ma visto come abbiamo giocato è la prima volta che non ho capito nessun ruolo quindi potrebbe essere chiunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

In realtà la cosa è abbastanza semplice. Chi eventualmente è infetto, conviene fare credito a chi dice che ci siano 0 infetti, così possono proliferare tranquilli e pacifici. Sono i contadini che invece temono e quindi vagliano entrambe le possibilità 

Sì, tendo ad essere d'accordo


Però in pratica...che facciamo adesso?

Per me diamo la caccia ai Lupi perché abbiamo indizi solo in quella direzione.

 

Poi con gli sbrani speriamo che i Lupi ammazzano gli infetti o il virus, tanto sono nemici anche per loro

 

Il gioco a tre fazioni è così, una botta di qua e una di là

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

In realtà la cosa è abbastanza semplice. Chi eventualmente è infetto, conviene fare credito a chi dice che ci siano 0 infetti, così possono proliferare tranquilli e pacifici. Sono i contadini che invece temono e quindi vagliano entrambe le possibilità 

 

Ok e quindi :ghghgh:?

Ma lo sai che per come parli mi ricordi i nostri politici, parli per enigmi e svicoli a ogni domanda diretta. 

Mia carissima Jill qual'è la soluzione ideale per te? Andiamo di lupo o di infetto?

 

Sempre se risponderai a questa domanda ovviamente :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè state davvero credendo a chi vi dice che ci sono 0 infetti? E che ha chiesto due volte se ci fossero infetti?

 

È chiaro che se eveline è infetta farà di tutto per screditarmi ma potete prendere in cazzo di considerazione l'ipotesi che vi ho messo sul banco io? 

 

Siamo in 10, oggi sono 3 e hanno la possibilità di convertirne 1 stanotte se non è morto virus nell'ultima notte. 

 

Con rogo e morso si rischia un 4 contro 4, di cui 2 possono essere lupo e proL. 

 

Praticamente il rischio è che domani ci siano solo 2/3 contadini in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Cioè state davvero credendo a chi vi dice che ci sono 0 infetti? E che ha chiesto due volte se ci fossero infetti?

 

È chiaro che se eveline è infetta farà di tutto per screditarmi ma potete prendere in cazzo di considerazione l'ipotesi che vi ho messo sul banco io? 

 

Siamo in 10, oggi sono 3 e hanno la possibilità di convertirne 1 stanotte se non è morto virus nell'ultima notte. 

 

Con rogo e morso si rischia un 4 contro 4, di cui 2 possono essere lupo e proL. 

 

Praticamente il rischio è che domani ci siano solo 2/3 contadini in piazza.

Quindi che proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Eveline ha scritto:

Buongiorno 🥱 ieri vi ho fatti letteralmente cagare addosso che sarei uscito a mordere solo per farvi andare in paranoia, ma ovviamente mi dite come potevo uscire a mordere che se sbagliavo morso non avevamo quasi più i numeri per vince?  Resta il fatto che per me Carlos è L perché Karl al massimo potrebbe essere il prol ma fare un'uscita a cazzum così bha non so... Inoltre io non ho ricevuto sondate quindi o mi hanno messo addosso la corazza o il veggente è morto ed era barry/Ada. 

Fammi capire madre quanti ce ne sono zero? 

Allora praticamente tu non sei uscita per i numeri, e da quello che dice madre i numeri ci sono, potevi benissimo andare su Carlos che credi lupo e avere così la certezza di trovare un altro lupo. Ora punti a rogarlo quando sarebbe più comodo provare a sbranarlo come cane e vedere se becchiamo l'altro lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Quindi che proponi?

In realtà siamo già in minoranza quindi non lo so, perché non saprei di chi fidarmi. Per questo prima di proporre sto cercando un dialogo, qualcuno che ragioni con me per capire come si orienta la piazza e come ognuno si espone . A me pare che nessuno si esponga perché  alla maggioranza va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Madre Miranda ha scritto:

 Gli indizi mio caro @Nemesis e tutti quelli che leggono a cazzio di koala(se non lo conoscere fatevi una cultura) li ho lasciati nei miei post di valutazione della partita dove per bene 2-3 volte ho detto: sono piu brava a contare che a ragionare.

Scusa eh ma io ti ho riletto al volo e solo una volta hai scritto "sono piu brava a contare che a ragionare" e non mi pare un indizio.
Mi pare una cosa che hai scritto e ora stai usando come indizio.

E poi continua a non convincermi che hai chiesto due volte gli infetti, pure se avevi ricevuto uno 0 come prima risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

In realtà siamo già in minoranza quindi non lo so, perché non saprei di chi fidarmi. Per questo prima di proporre sto cercando un dialogo, qualcuno che ragioni con me per capire come si orienta la piazza e come ognuno si espone . A me pare che nessuno si esponga perché  alla maggioranza va bene così.

Nella tua versione dei fatti ci sono 3 zombie, 3 negativi e 4 contadini sfigati.

E' ovvio che sarà un caos oggi se sei tu quello sincero.


Cmq vedo che Wesker sta smadonnando, avrà qualcosa da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.